Paolo 62 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Personalmente non credo che i medici che hanno seguito il protocollo verranno mai indagati. Resta da capire come sia venuto in mente a chi l'ha scritto. Io azzardo un'ipotesi: rischio che i medicinali finiscano e che pertanto vadano riservati ai pazienti che ne hanno maggior bisogno.
ascoltoebasta Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Personalmente non credo che i medici che hanno seguito il protocollo verranno mai indagati. Certo che no,hanno seguito le direttive imposte,avrebbero rischiato se le avessero ignorate. 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Resta da capire come sia venuto in mente a chi l'ha scritto. Chissà se un giorno lo sapremo? Anche la somministrazione del paracetamolo,che contrasta il glutatione,uno dei maggiori antagonisti ed atto ad eliminare le molecole tossiche durante le malattie infettive,non è stata una "trovata illuminante", queste sono conoscenze certe e note da decenni.
Paolo 62 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @ascoltoebasta Da quel che mi ricordo nelle prime settimane della pandemia molti pazienti che si stavano aggravando non sono stati curati prontamente, forse per carenza di personale o di posti letto.
Messaggi raccomandati