garmax1 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 21 minuti fa, bungalow bill ha scritto: mi piaceva circolare con la mascherina . Ma li non eri in lockdown. Comunque puoi tranquillamente portarla anche adesso se lo desideri. Anche in macchina quando viaggi solo 1
bungalow bill Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @garmax1 Ho fatto anche la quarta vaccinazione . L'ho portata fino a un mese fa .
Paolo 62 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Guru Quale sarebbe il forum anti lockdown?
bungalow bill Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Io un altro lockdown lo farei volentieri anche per la durata di un anno .
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: C'è chi parla di sospensione della democrazia, di provvedimenti esagerati e di delirio del ministro Speranza... Quella è arrivata dopo
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @daniele_g in casa, coi gatti, curavo mia madre, mesi bellissimi.
LUIGI64 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Periodo non esaltante. Attraversavo il deserto ogni giorno per circa 5 km andata e ritorno, per arrivare a casa di mia madre vecchietta per assisterla...ora non ne ha più bisogno
Guru Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 54 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quella è arrivata dopo Quando?
appecundria Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 5 ore fa, Guru ha scritto: definire come "uno dei momenti più bassi della storia repubblicana", Questa definizione vale 1 milione di voti.
appecundria Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Quale sarebbe il forum anti lockdown? Chissà...
Paolo 62 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @appecundria Quelli di destra sono sempre stati contro Conte e il centrosinistra. Io voglio leggere un po' tutti, non solo quelli che difendono il governo di allora.
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 57 minuti fa, Guru ha scritto: Quando? Se non te nei accorto da solo, non potrò certo indicartelo io.
Membro_0022 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: non solo quelli che difendono il governo di allora. Io sono di destra, non difendo il governo Conte (soprattutto al secondo turno lo ritengo una iattura incommensurabile e ancora ringrazio Renzi per aver innescato la procedura che ce lo ha tolto dai cogl... insieme alla massa di sciagurati che si portava dietro) ma sono stato favorevolissimo al lockdown, anzi contesto all'avvocaticchio del popolo di essersi svegliato fin troppo tardi.
Membro_0022 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Durante il lockdown si usciva solo quando era necessario, le strade non erano intasate di plebaglia urlante e incapace a guidare e a camminare, non c'era puzza di gas di scarico, al mattino (insomma... alle 9) venivo svegliato dagli uccellini e non dal ringhio del traffico bloccato sulla statale sotto la collina, giornata pacifica tra lavoricchiare e poltrire, poche rotture di palle, passeggiata pomeridiana sulla collina in mezzo agli olivi quando era tempo bello, cerbiatti in giro per le strade della città, silenzio e cielo limpido a sera... cosa desiderare di più e meglio ?
Paolo 62 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @lufranz A te è andata bene perchè non hai patito limitazioni di fatto, ad altri no. In certe zone d'Italia i controlli erano molto stretti e la passeggiata te l'avrebbero limitata. Poi ricordiamoci delle limitazioni, a volte inevitabili ma sgradevoli, ad esempio non erano ammesse le visite in ospedale. Io dovevo farmi aggiustare il tetto e il muratore, che abita a poco più di cento metri in linea d'aria da me non poteva venire. Risultato: mi è piovuto in casa che dovevo mettere una tinozza sotto la perdita e vuotarla ogni qualche ora.
Paolo 62 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Quasi tutti i Paesi del mondo hanno fatto il lockdown, sia pur con modalità diverse. Non so come avrebbe affrontato la situazione l'attuale governo Meloni, forse avrebbe imposto meno restrizioni ma più test di massa. 1
enzo966 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Evitare assembramenti in luoghi chiusi è l'unico modo per contenere un virus respiratorio in assenza di vaccino efficace.
corrado Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Se non fosse per i morti che ci son stati, un lockdown ogni paio di anni non farebbe male.
Messaggi raccomandati