Paolo 62 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @ascoltoebasta Ma l'hanno applicato solo da noi?
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @claravox non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo vissuto. Ho iniziato a farmi domande serie quando le persone battevano le mani alle finestre, ho trovato le risposte mesi dopo quando ho ascoltato “chi si vaccina è immunizzato, chi non si vaccina muore”.
claravox Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 8 ore fa, criMan ha scritto: Il tuo analfabetismo funzionale e' un grosso limite Un classico alquanto scontato il tuo attacco personale ( ma non dovevamo uscirne migliori? ) . Nel merito dei filmati dei balletti e coreografie bene organizzate neanche un cenno. Una persona normale si dovrebbe indignare alla visione di tale spettacolo indecoroso in un luogo dove la gente soffre. È irrilevante che ci siano operatori sanitari che organizzano una vergogna simile???!!! Continua la tua battaglia contro i novax senza provare un minimo di vergogna e imbarazzo vedendo queste scene! Anche fossero state girate in un momento di tranquillità questa è la prova di quanto la sanità pubblica sia scesa così in basso. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: ho trovato le risposte mesi dopo quando ho ascoltato “chi si vaccina è immunizzato, chi non si vaccina muore”. Magari bastava capire che il concetto era che chi si vaccinava contribuiva a non intasare terapia intensive già al collasso, e questo avrebbe portato alla morte di tutti, covidi o non covidi... A volte basta essere un minimo meno individualisti. 1 2
criMan Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: Una persona normale si dovrebbe indignare alla visione di tale spettacolo indecoroso in un luogo dove la gente soffre. prima ridicolizzi la discussione con le tue fissazioni come quella degli ospedali vuoti a cui potremmo aggiungere un altro must ... le ambulanze vuote! (ripetute a pappagallo e smentite altrettante volte) ; poi vuoi passare per vittima. Se continua la discussione sul tuo livello si parlera' di sieri , terrapiattismo , potery forty, ambulanze vuote, controllo delle persone et scemenze simili in piu' noncielodicono. Sul quel piano della discussione (basso ) fatto di ricerche ossessive su google per trovare contenuti "alla doppia radio romana" (a te tanto cara) .. vincerai con destrezza. La cosi' detta narrativa alternativa (per a. f.). Per cui e' corretto , per onesta' storica, dire che e' analfabetismo funzionale . Poi finisce la discussione. Non ti alimento , serve lo psicologo per capire il perche' semmai. Ma non e' il mio campo.
ascoltoebasta Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 8 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Ma l'hanno applicato solo da noi? Io so dirti solo dell'Italia,in cui i protocolli del "fare nulla" fino a che non ci fossero sintomi evidenti,ha probabilmente fatto impennare a dismisura ricoveri e decessi,perchè l'attendismo facilita l'aggravamento e purtroppo i protocolli pongono i medici nella condizione di non agire secondo scienza e coscienza,ma per evitare responsabilità seguono pedissequamente le linee guida.
Guru Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: Magari bastava capire che il concetto era che chi si vaccinava contribuiva a non intasare terapia intensive già al collasso, e questo avrebbe portato alla morte di tutti, covidi o non covidi... A volte basta essere un minimo meno individualisti. @LeoCleo e @claravox Toglietemi una curiosità, cosa c'è di buffo in quello che ho scritto?
Schelefetris Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: Non ti alimento lo aveste fatto da tempo vi risparmiavate le minkiate... e le offese alla pubblica dignità-
criMan Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 20 minuti fa, Schelefetris ha scritto: lo aveste fatto da tempo vi risparmiavate le minkiate... e le offese alla pubblica dignità- Hai ragione. Non c'è capacità di analisi e discussione. Ti prendono per stanchezza rimettendo avanti sempre le stesse cose. Ho capito che non è sui contenuti che ci si scontra ma su altro, fissazioni. Serve lo psicologo e passo la mano.
jimbo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Guru Chi si vaccinava contribuiva ad ingrassare Pfizer Moderna etc ,per il resto è servito a nulla,se non ad ammalarsi con maggior frequenza....
Guru Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 @jimbo Grazie per avermi aperto gli occhi, mi mancava l'illuminazione del grande Jimbo
jimbo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Li hai aperti un po tardi,ma meglio tardi che mai
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Guru di buffo in realtà poco. Di preoccupante molto, perché ancora oggi credi alla propaganda.
mozarteum Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Il lockdown ha reso evidente la necessita’ di disporre almeno di 60 mq. di appartamento per ogni residente, e di terrazze e giardini. Quindi e’ stato un’ottima spinta per il mercato immobiliare
Guru Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 53 minuti fa, LeoCleo ha scritto: propaganda Mainstream?
claravox Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @criMan continua pure a offendere a livello personale, la tecnica l’hai imparate bene non c’è che dire; continua pure a screditare l’interlocutore anche quando porta prove che sono inconfutabili. Mai parlato di ospedali vuoti, ho solo riportato filmati di balletti e coreografie degli operatori sanitari, ce ne sono in giro centinaia in nel web da ogni parte del mondo, che evidentemente per scaricare lo stress avevano voglia e tempo di organizzare scene degne del peggior cabaret di infima categoria. Se a te pare normale che in un ospedale si facciano balletti e te la prendi con chi ha “l’ardire” di renderlo noto ai pochi che ancora lo ignoravano beh….. questa tua reazione ti qualifica per quello che sei e chi ridicolizza la discussione sei proprio tu. Mai voluto passare per vittima, vittima di cosa poi lo sai solo tu . Nel merito non intervieni perchè difendere l’indifendibile, le immagini parlano chiaro e non le ho di certo manipolate, ti è impossibile. In questi anni si è voluto credere ciecamente alla narrativa mainstream e se qualcuno fa notare dei fatti che vi fanno vedere le cose con altre prospettive andate in tilt e partono gli insulti e lo screditare chi ha un’opinione diversa dalla vostra. Questa immagine qui sotto è un’altro schiaffo alla realtà che i professionisti dell’informazione hanno usato per terrorizzarci. Se a voi non provoca neanche un senso di indignazione….. beh….problemi vostri. E scusa se ti ho portato ad un livello basso….continua pure a discutere dei massimi sistemi. 1
Messaggi raccomandati