Vai al contenuto
Melius Club

Parliamo del lockdown

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guru  @criMan sempre la stessa tecnica…… continuate pure …

se un giorno entrerete in un ospedale, non ve lo auguro per carità, chiedete del coreografo dei balletti. 😄

• Confused 1
Inviato

@Guru La birra azz....contiene alcool che fa male,l'europa non te l'ha detto?Anh no quello era il vino....:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, criMan ha scritto:

Chissa' quanta fatica c'e' dietro a quelle ricerche ossessive

Ossessiva è la tua ricerca dei novax che sono sempre al centro dei tuoi pensieri anche nei thread sulla sezione Joe’s garage dove si parla appunto di motori sei riuscito a nominare un novax….e io sarei quello ossessionato!!!??? :classic_laugh:

• Confused 1
bungalow bill
Inviato

Magari pure lei contagiata dal virus .

Inviato
28 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

… altro che lockdown imposto e democrazia negata, la gente si sarebbe chiusa in casa da sola e avrebbe buttato la chiave … “purtroppo” il Covid non dava sintomi evidenti (ovvero osservabili da chiunque) e allora avanti con i complotti alla Trump, i NoVax, i No Tav, i QAnon e chi più ne ha più ne metta …

Perche' si aspettavano un virus serio , tipo quello che si vede nei film, che ammazza tutti.

Invece non e' stato cosi'.

La loro capacita' di logica e' tutto bianco o tutto nero .

Tutto giusto (secondo loro) o tutto sbagliato (gli altri).

Non ci sono sfumature o vie di mezzo.

E questo per loro (novax) e' stato troppo impegnativo da capire da una parte;

li ha ammazzati psicologicamente dall'altra perche' ogni santo giorno che porta il signore si scontrano con una realta'

che e' difforme da come loro la pensano.

Non e' facile.

Inviato

@jimbo  @claravox ridete pure, a me sembra che di fronte a certe argomentazioni non resti altro che piangere … l’ignoranza è terribile, il peggiore dei mali

• Melius 1
Inviato

@stefano_mbp Le pecore devono essere tosate,mi spiace per voi siete stati cavie involontarie di un qualcosa che non si sa bene cosa sia,coperto da segreto militare,che non è servito a nulla,come ampiamente dimostrato,ma è servito a ingrassare di centinaia di miliaardi di dollari le multinazioneli del farmaco,la realtà è dura da digerire,ma il re è nudo,ci saranno scandali,il NYT che denuncia la Vonderlajn o come si chiama,adesso milioni di dosi inutilizzate perchè molti hanno capito a loro spese gli effetti di questo vaxxino,e non poggiano più il braccio,ma evidentemente voi state su Marte,uscite vivete parlate con la gente,miocarditi,ictus,infarti,lista infinita di effetti collaterali,per non parlare delle morti improvvise di giovani,oramai più passa il tempo e più la verità verrà a galla,fatevene una ragione.

Inviato

@jimbo beato tu che sai tutto … sei davvero … “invidiabile”  … 

Inviato
11 minuti fa, jimbo ha scritto:

uscite vivete parlate con la gente,miocarditi,ictus,infarti,lista infinita di effetti collaterali,per non parlare delle morti improvvise di giovani

Visto che hai modo di parlare con la gente evidentemente più di me e voglio pensare che non parli per sentito dire e che quindi hai avuto accesso alle cartelle cliniche, cortesemente potresti fornire la documentazione che testimonia le miocarditi, gli infarti e le morti improvvise di giovani di cui parli? Se potessi anche spiegarne in modo plausibile la correlazione con i vaccini a mRNA e le relative statistiche te ne sarei grato.

Non sto ironizzando, sembri molto sicuro di quello che dici, vorrei solo capire se mi sono perso qualcosa.

Inviato

@stefano_mbp Io non so nulla,riporto solo la realtà quotidiana,e quello che sta succedendo non si può più nascondere,ma capisco che è meglio chiudere gli occhi e non vedere,lo sapevi che ci sono state a roma manifestazioni per quelli che hanno subito danni,hai visto qualche telegiornale che ha riportato la notizia?

Inviato

@qzndq3 Si guarda adesso vado in ospedale e mi faccio dare la documentazione:classic_biggrin:,tu intanto aspetta....ecco quello che succede quando si inoculano queste sostanze:classic_biggrin:

ascoltoebasta
Inviato
31 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ci sono stati errori? Possibile. Si poteva fare meglio? Forse.

Gli "errori" purtroppo credo siano una certezza,che possono aver causato moltissimi decessi, il virgolettato è dovuto al fatto che era noto già nel piano pandemico (OMS) del 2005,dopo la SARS, che in caso di pandemia , tutti i medici e il personale sanitario avrebbero  dovuto essere incoraggiati a considerare la possibilità che un loro paziente avesse la SARS appena manifestava febbre o altri lievi sintomi,così da intervenire prontamente già nelle prime ore,invece qui, un delinquente protocollo, ha fatto si che si attendessero giorni e il manifestarsi di sintomi ormai non più lievi e spesso letali.

Inviato

@jimbo ma che stai a dì ….. non c’è correlazione.

La ricercatrice dell’Istituto Superiore dí Sanità deve essere impazzita …..

https://www.sabinopaciolla.com/frasca-iss-il-vaccino-covid-provoca-miocarditi-e-danneggia-il-sistema-immunitario-dobbiamo-dire-la-verita/

Frasca (ISS): “Il vaccino Covid provoca miocarditi e danneggia il sistema immunitario. Dobbiamo dire la verità”

La ricercatrice dell’ISS, in un’intervista esclusiva a Il Giornale d’Italia, mette in guardia sulla sicurezza del vaccino anti-Covid dopo la pubblicazione dell’articolo: “Ci sono evidenze scientifiche a supporto della tesi. Numerose persone sono morte o hanno riscontrato reazioni avverse per colpa del siero”. “La Spike è stata trovata nel cuore, o meglio l’RNA messaggero è stato trovato nel fegato dopo che era stato inoculato il vaccino. Non resta nel braccio”. Di seguito, stralci dell’intervista. […]

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/452039/frasca-iss-vaccino-covid-miocarditi-danneggia-sistema-immunitario.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Inviato

@jimbo … la gente manifesta anche se piove o se il gatto tira i fili delle tende … perché è sicuramente colpa di questo governo ladro … ma leggendo bene le tue parole … le manifestazioni le hanno fatte per quelli o quelli che .. perché se è la prima … siamo rovinati.

Non posso negare che in taluni soggetti possano esserci stati effetti collaterali imprevisti ma prima di esprimermi aspetterei i risultati delle indagini cliniche (qualcuno le sta facendo immagino) … perché se non si fanno indagini cliniche si può raccontare tutto e il contrario di tutto … parole.

Posso solo dirti che tra familiari e amici, quindi parliamo di centinaia di persone, non ho notizia di effetti collaterali dannosi e/o permanenti, solo due morti, purtroppo, che non si erano ancora vaccinati e avevano patologie a rischio in corso … vedi tu …

Inviato

@jimbo Quindi tue opinioni personali e sentito dire, nulla di più, nulla di meno. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji