jimbo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @stefano_mbp Io invece ti posso dire che su 10 persone in media 8 non rifarebbero il vaccino,molti di questi soggetti adesso soffrono spesso di emicrania, quando non ne avevano mai sofferto prima,ma questo è solo un esempio
audio2 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 4 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: i risultati delle indagini cliniche (qualcuno le sta facendo immagino) eh si certo come no. con risultati da fidarsi proprio.
stefano_mbp Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 6 minuti fa, claravox ha scritto: La Spike è stata trovata nel cuore, o meglio l’RNA messaggero è stato trovato nel fegato dopo che era stato inoculato il vaccino. Non resta nel braccio” Nel cuore o nel fegato? Il “chiarimento” mi pare quello espresso da un ubriaco … che non restasse nel braccio era quanto meno auspicabile altrimenti ci avrebbero vaccinato anche il pipì …
stefano_mbp Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: eh si certo come no. con risultati da fidarsi proprio. Sembra l’affermazione di uno che esce per strada con la pistola e spara al primo che passa … tanto qualcosa di male lo aveva fatto di sicuro … la tua “logica” … lascia molto a desiderare …
Muddy the Waters Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Il 15/2/2023 at 15:47, Roberto M ha scritto: In sintesi: hanno sbagliato tutto. Per fortuna in Lombardia avevamo Fontana e Gallera…Gestione impeccabile, un successo. 1
stefano_mbp Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @claravox citazione da fonte sicuramente attendibile, ma dai siamo seri e chi sarebbe ‘sto Sabino Cipolla … ehm … Paciolla ? Il detentore del sapere universale … ma mi faccia la cortesia (Totò)
qzndq3 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Panurge Sono un ingenuo, non riesco ad accettare che l'ignoranza umana possa raggiungere simili vette.
CDJ Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Il 15/2/2023 at 19:05, bungalow bill ha scritto: Io un altro lockdown lo farei volentieri anche per la durata di un anno . Puoi sempre autoimporterlo...
bungalow bill Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Ogni tanto mi chiudo in casa e sogno .
claravox Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @stefano_mbp aspettavo solo l’acuta osservazione di “chi è Piaciolla” ovviamente non ti sei preoccupato di vedere che ha ripreso l’intervista da qui https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/452039/frasca-iss-vaccino-covid-miocarditi-danneggia-sistema-immunitario.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Sicuramente la ricercatrice dell’ ISS è novax…..non c’è altra spiegazione.
Guru Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: se un giorno entrerete in un ospedale, non ve lo auguro per carità, chiedete del coreografo dei balletti Ma vergognati, ignorante.
criMan Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: citazione da fonte sicuramente attendibile, ma dai siamo seri e chi sarebbe ‘sto Sabino Cipolla … ehm … Paciolla ? Il detentore del sapere universale … ma mi faccia la cortesia (Totò) sono le fonti da cui si abbeverano per confermare le loro fissazioni. Si parte sempre da un argomento su cui 98 dottori su 100 dicono una cosa , loro cercano i 2 che confermano le scemenze che pensano. Argomenti abbondantemente smentiti nelle percentuali. Pensa che fatica ogni santo giorno , ogni volta che leggono qualcosa dover andare a ricercare contenuti ad alto tasso di fregnacce come queste per dare un sospiro di sollievo. Che lavoraccio deve essere. Pero' alla fine la scossetta di dopamina , pensano che hanno ragione loro.
ascoltoebasta Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: Per fortuna in Lombardia avevamo Fontana e Gallera…Gestione impeccabile, un successo. Però per fortuna in Lombardia ci son stati i medici disobbedienti che han fatto le autopsie,fortemente sconsigliate,altra "geniale" linea guida,anzichè incentivarle le hanno di fatto vietate,l'esatto contrario di ciò che si dovrebbe fare in tali situazioni se davvero si volessero scoprire le cause che determinano i decessi e le ragioni dei peggioramenti. Diciamo che certe decisioni sembrano prese da commissioni di idraulici.......a voler pensar bene. Tutta la mia stima e rispetto per la categoria idraulici,sia chiaro.
claravox Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Guru vergognarmi per cosa? Non vuoi conoscere il coreografo? Non li ho mica organizzati io i balletti negli ospedali.
audio2 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 i balletti se li potevano risparmiare di sicuro
claravox Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @audio2 un direttore sanitario serio avrebbe dovuto prendere provvedimenti…..ma si sa lo stress gioca brutti scherzi sulla mente umana….
audio2 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 lo stress lo abbiamo avuto in tanti in quel periodo ma i balletti non li hanno potuti fare tutti quelli che volevano io per stare dietro a mia madre che viveva da sola ma non era più nel suo pieno sono diventato letteralmente scemo ( cioè ancora di più di quello che già ero )
audio2 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 poi qui mi ribalto quando si parla di studi, la scienzah ecc ecc i governi hanno sempre cercato di turlupinare tutto l' immaginabile tenendo tutto nascosto il più lungo tempo possibile l' amianto il piombo la formaldeide gli pfas i conservanti alimentari medicinali pericolosi ritirati dal mercato prodotti fitosanitari idem come sopra financo cosmetici e prodotti per la cura ovvio che in futuro ci sarà altro ne avete mai sentito parlare di statistiche dei malati di tumore vicino ai cementifici ? no, non le fanno apposta. allora andate a viverci li vicino poi ci dite. 1
Messaggi raccomandati