Vai al contenuto
Melius Club

Lista album per anno su Foobar 2000

Messaggi raccomandati

valentino1976
Inviato

Salve. Vi chiedo u piccolo aiuto per favore. Su Foobar 2000 io ho così strutturate le cartelle: Clicco su ogni singolo nome dell'artista e mi escono tutti gli i nomi album dell'artista. Vorrei però visualizzare in ordine cronologico tutti gli album di quell'artista. Dunque devo poter cliccare su quell'artista e poi devo poter vedere l'anno di quel album o di quei album. Esempio: clicco sul nome "Andrea Bocelli", e mi devono uscire i nomi degli album per anno, ossia mi deve uscire ad esempio: 1995  -  "Con te partirò" (Album) e così via in ordine cronologico in modalità crescente (dall'anno più vecchio a quello nuovo), oppure in modalità decrescente (dall'anno più nuovo a quello più vecchio. Meglio ancora se in entrambe modalità. 

Ho provato da impostazioni e niente non ci riesco. Forse sono io un imbranato oppure devo scaricare qualcosa o fare diversamente. Grazie!!!                                                                                                     

valentino1976
Inviato

Carissimo Giacomino. Ciao. Sì sono io. Come stai?

• Thanks 1
valentino1976
Inviato

Ad ogni modo non fa niente. Dopodomani mi arriva "Volumio Primo 2". Uso molto Qobuz e spero che mi trova bene con Volumio Primo. Dac Sabre 9038Q, integrazione con Qobuz e altre piattaforme e ingresso usb per collegare un dac esterno. Lato dac e resa sonora mi dicono essere ottimo, ma davvero ottimo; lato software qualche piccolo problema ma ce ne faremo una ragione. Ho preso Volumio perché è Made in Italy (Firenze) e dunque posso facilmente contattarli in caso di assistenza. almeno lo spero! Non costa poco ma ho un dac, un software player già pronto. Un mini pc con sopra Daphile o Volumio mi sarebbe costato molto ma molto di meno, ma io odio smanettare e non ho chi mi possa aiutare a installare su un mini pc Volumio Primo. C'è qualcuno che mi possa vendere un mini pc con volumio sopra ?