Vai al contenuto
Melius Club

L'Unione Europea accelera per la digitalizzazione

Messaggi raccomandati

Inviato

@qzndq3 per me c’entra eccome! È stato un esperimento di controllo sociale. Sdoganato e direi ampiamente accettato: ricordo ancora con raccapriccio le persone che si verificano i qrcode a vicenda. Brrr….

briandinazareth
Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

È stato un esperimento di controllo sociale. Sdoganato e direi ampiamente accettato: ricordo ancora con raccapriccio le persone che si verificano i qrcode a vicenda. Brrr….

:classic_biggrin: 

probabilmente ti è sfuggito ma c'era una pandemia in corso... 

e la vaccinazione era indispensabile (oppure anche il vaccino era per controllarci?)

comunque io mi sforzo di essere ecumenico e di non pensare che certe posizioni siano fndamentalmente stupide e non pensate, ma di fronte ad alcune cose vacillo. 

come con l'omeopatia, i tarocchi, l'astrologia e il complottismo stile qanon..

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

per me c’entra eccome!

Tua personale percezione, rispettabile in quanto si tratta della tua opinione, ma oggettivamente non c'entra nulla.

1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

È stato un esperimento di controllo sociale.

Ma quando mai!!! Spiegami cosa è stato controllato visto che all'ingresso dei locali e delle strutture sanitarie a malapena veniva data poco più di un'occhiata.

1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

ricordo ancora con raccapriccio le persone che si verificano i qrcode a vicenda

Mai visto farlo né io l'ho mai fatto.

-----

Probabilmente non ricordi l'esistenza del libretto sanitario con la lista delle vaccinazioni e l'esito della radiografia al torace per il controllo della TBC, nel 1970 io sono stato rispedito a casa da scuola perchè avevo l'antitetanica scaduta. Altro che green pass!

extermination
Inviato
14 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

nel 1970 io sono stato rispedito a casa da scuola perchè avevo l'antitetanica scaduta. Altro che green pass

Beh....senza green pass non entravi al lavoro in azienda.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

senza green pass non entravi al lavoro in azienda.

Mica tanto.

Anche lì ci sono state le numerose eccezioni per accontentare  i novax, le mamme pancine, i datori di lavoro che sennò si ferma tutto ecc ecc

Inviato
54 minuti fa, audio2 ha scritto:

come socio onorario e benemerito per l' inarrivabile contributo culturale apportato alla causa.

Con su la maschera d'Anubi ti vedrei bene pure come segretario.

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, extermination ha scritto:

Beh....senza green pass non entravi al lavoro in azienda.

Vedo che ti ha già risposto @Velvet e si parlava di controllo delle persone, non di regole per l'ingresso in determinati ambienti.

Oggi tra rilevamento della posizione da smartphone, da antifurto satellitare, pagamenti tramite carta di credito, bancomat, paypal, hype, satispay spid, transiti ai caselli di tangenziali ed autostrade, tessere dei supermercati e dell'Ikea, abbonamenti alla metro, ecc, si è già totalmente tracciati.

PS: io ho lavorato sempre e solo da remoto fino alla revoca dello stato di pandemia.

Inviato

Vorrei ricordare il green pass più che una questione sanitaria  come mai c'era dietro l'agenzia delle entrate che gestiva la piattaforma entrate, dipartimento delle Finanze del ministero dell'Economia e delle finanze, Agenzia delle dogane e dei monopoli, Sogei. E poi alcune funzioni per il download del green pass 

Inviato
20 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

E allora???

Mambo !!

• Haha 1
Inviato

@qzndq3 allora niente se non lo hai ancora capito. Siete contenti anche con le farine di insetti a questo punto accettate tutto 🤮

Inviato
7 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

allora niente se non lo hai ancora capito

Non hai capito tu che non aggiunge/aggiungeva né toglie/toglieva nulla ai possibili tracciamenti già in essere. Rileggi il mio precedente post.

8 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Siete contenti anche con le farine di insetti a questo punto accettate tutto 🤮

Cosa  c'entrano con il tread le farine di insetti?? E chi sarebbero i contenti con le farine di insetti? 

Io non ho mai scritto nulla né a favore né contro le farine di insetti, pertanto quando replichi ad un mio post ti pregherei cortesemente di non generalizzare e di evitare di scrivere affermazioni prive di fondamento che riguardino la mia persona anche solo in modo marginale.

Inviato
7 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

allora niente se non lo hai ancora capito

Non hai capito tu che non aggiunge/aggiungeva né toglie/toglieva nulla ai possibili tracciamenti già in essere. Rileggi il mio precedente post.

8 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Siete contenti anche con le farine di insetti a questo punto accettate tutto 🤮

Cosa  c'entrano con il tread le farine di insetti?? E chi sarebbero i contenti con le farine di insetti? 

Io non ho mai scritto nulla né a favore né contro le farine di insetti, pertanto quando replichi ad un mio post ti pregherei cortesemente di non generalizzare e di evitare di scrivere affermazioni prive di fondamento che riguardino la mia persona anche solo in modo marginale.

briandinazareth
Inviato

che poi non la sto mica capendo questa follia della farina di insetti, chi ti obbliga a mangiarla se non la vuoi?

Inviato

perchè quando la catena è in funzione le vai a fare le analisi pacco di pasta per pacco di pasta su cosa c'è dentro.

la linea di produzione la lavano sempre come si deve vero, che manco quelle per vegani stretti intolleranti a tutto.

Inviato

@briandinazareth perchè in futuro non avrai scelta,idem par la carne sintetica,ma non  è un problema che riguarderà noi:classic_biggrin:

Inviato

@briandinazareth Non ti obbligano .......Ecco una frase che suona di ipocrisia . Torniamo sempre al green pass . Vaccino , ops , siero sperimentale non obbligatorio ma di fatto lo è stato per via ti toglievano il pane a te e alla famiglia. Mi domando , ma come si fa a non capire in che piega stiamo arrivando ? Le farine di insetti li faranno mangiare a vostra insaputa. Già molti produttori di pasta hanno chiesto la possibilità del non obbligo di scrivere gli ingredienti. Ma comunque , ognuno è libero di mangiare anche la mezza  che stanno legittimando , nonché condividere le scellerate scelte di questa Europa che molti difenfete 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji