Vai al contenuto
Melius Club

L'Unione Europea accelera per la digitalizzazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo che stare dietro a tutti i complotti che ci sono è un duro lavoro :classic_biggrin:.

• Haha 1
Inviato

@faber_57 certo. È più facile sentire le menzogne che le verità a volte scomode   . E quelli sarebbero i complotti ? Qui ho riportato solo quello che sta succedendo. Realtà , no complotto. Realtà . Se poi a te va bene così , contento tu 

Inviato

Ho assaggiato i grilli secchi, digerisco meglio l'aglio. 

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

siero sperimentale

perché ogni volta che si discute con un novax, nogreenpax ecc. ci si ritrova a leggere simili bestialità? 

Inviato

@Panurge hai fatto bene. Quando ti toccherà ( davvero poi) mangiare le larve delle mosche magsfi sarai piu cintento per andard in Bagno 🤣🙈

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Le farine di insetti li faranno mangiare a vostra insaputa. Già molti produttori di pasta hanno chiesto la possibilità del non obbligo di scrivere gli ingredienti.

quali? nomi per favore.

briandinazareth
Inviato
Adesso, ernesto62 ha scritto:

hai fatto bene. Quando ti toccherà ( davvero poi) mangiare le larve delle mosche magsfi sarai piu cintento per andard in Bagno 🤣🙈

io lo faccio già, mangio il casu marzu, formaggio mangiato e cacato da larve di mosche vive (vive anche mentre lo mangi). 

ma pensa che mangio pur le lumache, pensa che schifo! orrore! :classic_biggrin:

Inviato

@briandinazareth chi ti ha detto sono in no vax. I vaccini li ho fatti tutti, ma quello è tutto fuorché vaccino. Informati . E quali sarebbero poi le bestialità ?ho solo detto delle cose reali non ho aggiunto nulla 

Inviato

Con la farina di grilli ci si potrà fare la...grillina ?

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

ma pensa che mangio pur le lumache,

Ma come son buone ! In particolare quelle raccolte nel bosco, alcune sanno proprio di fungo. 

Inviato

Più che lumache sono le chiocciole 

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

ma quello è tutto fuorché vaccino. Informati . E quali sarebbero poi le bestialità ?

informati! 

perdonami, ma da uno che usa la parola siero ad minchiam non è proprio accettabile :classic_biggrin:

Inviato

@ernesto62 Tu verrai schedato e bandito,troppe scoregge,devi essere green,la tua casa inquina,e vai spendere altri soldi,poi ci sarà l'auto elettrica e vuoi mettere,le batterie mica inquinano,verranno smaltite direttamente, nel loro buc... di cul.....,il vino fa male,gli insetti saranno il futuro,così come la carne sintetica,perchè le mucche scorreggiano troppo,non sono green,però la loro carne verrà prodotta per i pochi ricchi che potranno permettersela,per loro non inquina:classic_biggrin: 

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

le lumache.....qui siamo d'accordo 😜

e perché le lumache e i gamberi si e i grilli no? 

non ti rendi conto che sono slogan e parole d'ordine con niente dietro? come la questione del "siero"...

Inviato

Con il QR  del grinpas avranno scoperto che sono andato a mangiare un paio di volte al Mac Donald... 

(leggevo sull'ultimo di Ammanniti il passo sull'utilità sociale dei complottisti che venivano paragonati alle marmotte-sentinella, cioè a una particolare tipologia di marmotte nel cui organismo è presente una quantità superiore alla media di cortisolo che le fa dormire (e vivere) di meno delle altre e le fa stare stare sempre all'erta. Queste marmotte riescono ad avvertire eventuali pericoli e così mettono in sicurezza la comunità con i loro fischi. I complottisti sono geneticamente portati a non accettare le verità imposte dall’alto e sono sempre alla ricerca del pericolo nascosto e del complotto per cui elaborano un'anti rappresentazione della realtà che li porta a dubitare di ogni avvenimento ma che per gli altri funziona da collante collettivo) .

Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e perché le lumache e i gamberi si e i grilli no? 

L'unica spiegazione plausibile secondo me va ricercata sul piano della nostre abitudini alimentari. Effettivamente qui in Europa mangiare grilli o altri insetti simili non è mai stata prassi, in altre parti del mondo è invece cosa normale. Ma questo si applica anche per altre tipologie di alimenti che noi consideriamo normali. Ricordo di una conoscente di mia madre che viveva in Brasile nei primi anni 80. Tutte le volte che andava a cercare il coniglio ci raccontava che non era ben vista. Non ho mai però approfondito sul fatto che fosse vero o meno quello che raccontava.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji