qzndq3 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Ma il vaccino non serve per non ammalarsi Leggi quello che ho scritto. Ripassino: Vaccino - farmaco che stimola il sistema immunitario a produrre anticorpi per combattere batteri o virus 3 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Come mai tutti voi sierati( perché di vaccino ha un bel nienre e la tua Scienzah me la sbatto sul cxxo se questa è scienza....) Dicevo , come mai tutti voi vi siete presi lo stesso il virus ? Lo avete preso una, due e anche tre volte. Quindi ? Sierati un par de ciufoli. Hai mai sentito parlare di varianti? Hai mai sentito parlare di mutazione dei virus? Come per l'influenza, la vaccinazione viene rifatta tutti gli anni o quasi per via dei nuovi ceppi. 7 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Di che scienza parli? La Scienzah , , questa è ormai la vostra religione Ci sei o ci fai?
qzndq3 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 8 minuti fa, ernesto62 ha scritto: la tua Scienzah me la sbatto sul cxxo se questa è scienza.. Sei volgare ed ignorante, quanto scrivi ti qualifica. C'è poco altro da aggiungere.
Jack Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 42 minuti fa, ernesto62 ha scritto: ma ho delle persone care Anche loro con loro caro. Ma senza vaccino… 😆
Jack Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @qzndq3 Beppe ma non te lo ricordi più questo fenomeno? adesso ti/ci manda un paio di messaggi pvt farneticanti di insulti, noi li pubblichiamo e lui sparisce un’altra volta. Però ho notato che scrive un po’ meglio a sto giro… si vede che ha seguito il consiglio di fare le medie serali. 😆🤣 1 1
mauriziox60 Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 il vaccino più indispensabile di tutti dovrebbe mettere al riparo chiunque dotato di ragione di evitare categoricamente di rispondere alle farneticazioni dei soliti paranoici. L'effetto collaterale di detto vaccino, altamente auspicabile, dovrebbe far riflettere sull'impossibilità di spiegare razionalmente qualcosa a chi fa dell'irrazionalità la propria e unica bandiera. 1
senek65 Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Il 15/2/2023 at 20:59, ernesto62 ha scritto: l’Unione Europea conoscerà ogni piccolo particolare della vostra vita. Perché adesso è un segreto?
wow Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 8 ore fa, ernesto62 ha scritto: Scienzah Bimbominchiah
otaner Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Anche per il 2023. https://www.ilsole24ore.com/art/bonus-psicologo-1500-euro-ecco-chi-puo-averlo-e-come-AEAkOGRC
ferrocsm Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Il 16/2/2023 at 23:26, qzndq3 ha scritto: Gli elefanti non volano, fattene una ragione Gli elefanti no, ma gli asini si e quando mio figlio (che non ho) me lo ha riferito una sera a casa dicendo che lo aveva appreso a scuola dalla maestra gli ho fatto una scenata tanta dicendogli che non deve credere a tutte le fandonie che sente anche se dette dalla maestra, quando però mi ha ribadito che la maestra lo aveva letto da un articolo sull'Unità allora preso alla sprovvista, ho dovuto scendere a più miti consigli e dirgli che se non proprio proprio volano almeno un po' ci provano a svolazzare. Questa è una storiella di quarant'anni fa, ma è ancora attualissima quando di fronte a realtà conclamate, si mette da parte la scienza, aggiustando un poco la realtà a nostro uso e consumo e così gli asini volano e con i vaccini ci controllano dato che non servono a nulla nel prevenire i virus. 1
Messaggi raccomandati