Vai al contenuto
Melius Club

Calcio: il default è alla porta?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

, io faccio il tifo

È questo il tuo problema.

Di qualsiasi argomento possa trattare un thread, tu non resisti neanche un minuto a ficcarci dentro la Juventus, finendo per rovinare anche quel poco di buono che puoi aver scritto.

Sei "pesante";   molto .... .

Absit iniuria verbis, naturalmente

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

, io faccio il tifo

Di qualsiasi argomento possa trattare un thread, tu non resisti neanche un minuto a ficcarci dentro la Juventus, finendo per rovinare anche quel poco di buono che puoi aver scritto.

Absit iniuria verbis, naturalmente

Inviato
5 minuti fa, eduardo ha scritto:

Non hai capito nulla, “io faccio il tifo” riguardava la mia preferenza per una SuperLega che alla fine diventi un campionato di calcio europeo giocato da club che non militino nei campionati nazionali che dovrebbero diventare una sorta di serie B.

La Juventus nel discorso non c’entra a nulla, il problema è tuo che pensi sempre alla Juventus pur tifando Napoli.

Inviato
10 minuti fa, eduardo ha scritto:

Cosa c’entri il mio tifo per Juventus nel ragionamento fatto lo sai solo tu, la Juventus è stata tirata in ballo solo per la parte necessaria a parlare della questione.

Ad ogni modo puoi tranquillamente passare oltre se la cosa ti crea problemi…

Inviato

@eduardo P.S. Sull’argomento del thread non hai niente da dire?

Sei intervenuto solo per bacchettare me? 

Inviato

Non seguo il calcio ma quando sento certe cifre mi viene la nausea. Una bella ridimensionata farebbe solo che bene. A tutti, sia a chi segue il calcio e a chi no.

Inviato

@eduardo "aveva ragione Agnelli" :classic_biggrin: non aspettava altro.

Io veramente sta venerazione per chi ha distrutto la propria squadra di calcio e avvelenato il campionato italiano non la capisco, bisogna essere veramente dei talebani.

La superleague poi, han dovuto cambiare totalmente il format, ma a loro andava benissimo anche prima...anzi difendevano il format che avevano scoperto solo cinque minuti prima, ora va bene uguale . Non si può discutere con queste persone.

@maurodg65ci hai buttato dentro pure la minxhiata quotidiana di Zampeenee sulla nextgen, sembra che nelle intercettazioni a parlare di "plusvalentificio" non sia Arrivabene, ma guido rossi...siete ingiocabili.

Inviato

Per Juve e Inter potrebbe essere fatale, per Milan e Roma pericolosissimo. Addio a Genoa, Sampdoria, Torino, forse anche a Fiorentina e Bologna. 

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Inoltre Follis ha spiegato che Dazn, che ha i diritti fino al 2024, dovrebbe farsi da parte dopo la scadenza: "I problemi della Juventus incidono tanto

:classic_laugh: felice di aver contribuito ad allontanare questi farabutti dal calcio.

In realtà la juve c'entra poco nel mio caso...non vedevo una sega.

image.png.380c1f575a6823153240f22d548b6c2b.png

extermination
Inviato

È giunta l'ora di un nuovo paradigma.

Inviato

La situazione del calcio italiano mi dà l'idea di uno seduto al tavolo di poker che più perde e più alza le puntate. 

Inviato

Salvo essersi già impegnato il Rolex, la casa e data in pegno la moglie.

• Amministratori
Inviato

prima regola dell'economia è che o si adeguano le entrate alle uscite o di adeguano le uscite alle entrate. Il mondo del calcio è entrato in una spirale folle, si spende troppo e senza costrutto. Investire montagne di denari in nomi blasonati non è detto che paghi, non c'è sollo la juve con ronaldo, ma anche io psg, il calcio inglese e potrei proseguire dovremmo prendere esempio dalla germania che ha risanato i bilanci o dal napoli di de laurentis. La superlega non avrebbe salvato il calcio italiano, la più avrebbe salvato dai loro errori juve inter e milan, lasciando gli altri nelle peste .La juve prina di Ronaldo era una società con i conti in ordine, ma ill pportoghese è costato 30 milioni netti annui, quindi  60 lordi, in 4 anni sono 240 milioni l'intero deficit della juve nasce da li.

i diritti televisivi non sono una mucca da cui mungere all'infinito, se si continua a vivere sui debiti le entrate non saranno mai sufficinti.

a costo di perdere i big, le società devono dire no alle richiestebtroppo esose, alle commissioni assurde dei procurtori altrimenti noin se ne esce.

Più che la superlega, occorre rivitaizzare il calcio, portanto più gentea consumarlo in tv.

non ho la bacchetta magica, ma anche il modello ingese dovrebbe insegnare qualcosa, li raramente i presidenti si beccano per farcontenti i tifosi (i cosiderano soci in affari) le entrte dei diritti non vanno solo alle big ma anche alle altre squadre

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili