maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @DiZZo …e intanto in una galassia lontana lontana: https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/02/16-103660037/hai_capito_il_carrozzone_la_next_gen_juve_dalle_intercettazioni_alla_finale Le squadre della Premier hanno tutte una seconda squadra, il progetto Next Generation mirava a costituire una sorta di “vivaio” a cui destinare giovani calciatori destinati a crescere e, possibilmente, ad arrivare in prima squadra, un modo per permettere ai giovani maturare giocando, le plusvalenze non c’entrano nulla, c’entra un modo diverso di intendere la gestione del club. Quest’anno dalla “seconda squadra” alla prima sono arrivati Miretti, Fagioli, Illing jr. ed altri sono potenzialmente in corsa per farlo.
DiZZo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: e intanto in una galassia lontana lontana: che fai citi lo juventus twitter? p.s. dillo al vostro ex DS
maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: che fai citi lo juventus twitter? No, perché?
maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: p.s. dillo al vostro ex DS Se intercettassero chiunque di noi al telefono con colleghi o amici se ne sentirebbero di ogni tipo. Adesso, DiZZo ha scritto: mi sembrava Sai vero che era nella sigla di apertura di Star Wars?
DiZZo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sai vero che era nella sigla di apertura di Star Wars? ma che c'entra l'origine , mi sembrava che qualche vs senatore sul twitter l'avesse riportata...facile mi sbagli
appecundria Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 48 minuti fa, maurodg65 ha scritto: https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/02/16-103660037/hai_capito_il_carrozzone_la_next_gen_juve_dalle_intercettazioni_alla_finale imbarazzante 1
maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: facile mi sbagli Io non l’ho vista, l’ho scritta pensando al film ed in quel momento mi sembrava ci stesse… 1 ora fa, appecundria ha scritto: imbarazzante Cosa?
Jack Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @DiZZo dici che posti contro “quel mondo lí” ma tu posti solo contro la Juventus, mentre sai benissimo che il problema dei bilanci e dei salti mortali per quadrarli li hanno e li devono fare tutti. Non sei il solo, non stare a replicare perché non posterò mai più nulla che non riguardi un fatto di gioco e di match.
JohnLee Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Aspetto di verificare che non sia una bufala e poi mi butto per terra dal ridere https://www.calciogoal.it/arrestato-in-portogallo-il-giornalista-ziliani-ex-calciatore-perquisizioni-nella-sede-del-fatto-quotidiano/
Membro_0021 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 14 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ci aveva visto lungo Agnelli insieme a La Porta e Perez quando cercarono di far partire la Super Lega. @maurodg65 cosa c'entra la Super Lega? La colpa è di quel Capitalismo selvaggio che piace a te, quello che dice che un singolo può guadagnare milioni e milioni di euro. Qui nessuno ce la fa più a pagare i mega-stipendi dei calciatori. Bisogna fare un tetto degli ingaggi serio come nella NBA (non quella pagliacciata del fair-play finanziario).
wow Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: Aspetto di verificare che non sia una bufala Continua a scrivere: non sta al 41 bis. (#atascípazz) 1
JohnLee Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 14 minuti fa, wow ha scritto: (#atascípazz) chiù pazz 'e chisto è difficile. Vedrai quando ci sarà il leak delle intercettazioni juve di quando Montero raccontava ai compagni nello spogliatoio di alune sue serate Tanto a breve escono anche loro, appena dopo quelle in cui la moglie dice ad Agnelli cosa comprare all'Esselunga 1
DiZZo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Jack non credo tu abbia afferrato, mi stanno sulle balle i difensori a priori della propria società, quelli che dopo un minuto che esce la notizia sulla SL sono qui a pontificare su macroeconomia e insegnarci quanto democratica sia la nuova lega , gli stessi che dopo la notizia della penalizzazione e anche prima gridavano al complotto senza leggere le motivazioni. Ho anche scritto a più riprese che farei arrestare volentieri Zhang, cosa devo dire di più.
DiZZo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 ore fa, JohnLee ha scritto: Aspetto di verificare Il mitico Sergio Vessicchio, i suoi monologhi sull'Inter sono puro teatro. 😆
lampo65 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 6 ore fa, mozarteum ha scritto: La champions gia’ raduna le migliori squadre d’Europa e ha dunque massima attrattiva anche per sponsor e tv. una piu’ ristretta superliga fra le solite 8 non avrebbe piu’ appeal. Il tema e’ un altro: le grandi squadre non accettano le regole di redistribuzione degli ingaggi operate da Uefa, che le penalizza È esattamente questo. Con in più il tema di una insostenibilità del sistema (vedi stipendi dei calciatori fuori controllo), alimentata dall'ingresso negli ultimi anni di soggetti con disponibilità smisurata e interessi politici. A fronte di un interesse reale del mercato e della pubblicità, tutt'altro che in espansione. Emblematico il caso dell'Inter, che fatica a trovare lo sponsor di maglia dopo Pirelli, e quando lo trova è un criptosponsor che non paga le rate pattuite🫣 E parliamo del più grande club italiano come capacità di spesa del proprio cliente. Altro che superlega...commoventi🤣
mozarteum Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: II feedback costante ricevuto da A22 Code fra Vipiteno e Bressanone
Jack Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 ore fa, DiZZo ha scritto: cosa devo dire di più. Inter merdha 😆 Se smettessi di usare tutti quei meme o come si chiamano magari si capirebbe di più dove vuoi parare in realtà
Messaggi raccomandati