Vai al contenuto
Melius Club

DAC SMSL DO200 MKII

valentino1976

Messaggi raccomandati

valentino1976
Inviato

Ho preso questo nuovo dac in sostituzione del mio Topping E30 II già di suo un eccellente dac. Impressionante questo SMDL D0200 MKII. Se ricordo bene ha lo stesso dac del Topping E50, ossia Sabre 9060AS. Le prove, le misurazioni effettuate che lasciano il tempo che trovano, in questo caso confermano le mie impressioni all'ascolto. Dac semplicemente superbo. Nella sua fascia di prezzo è incredibile, sembra di avere un dac molto, ma molto più costoso. 

La dimostrazione che non è sempre vero che più paghi più sali di qualità. Ho scritto "non sempre è vero"!! Spero che la mia esperienza possa tornare utile a chi sta decidendo su che Dac buttarsi. Per chi ascolta in cuffia c'è anche il suo fratello amplificatore che collegato a questo dac ti permette un ascolto in cuffia eccellente. Insomma stessa filosofia di casa Topping. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@valentino1976 Ne ho parlato già questa estate di questo dac eccellente nella sua fascia di prezzo.. Non mi dici nulla di nuovo ma non ho trovato interessamenti in merito..😜😜

Inviato

@valentino1976 Usi RCA o le uscite bilanciate?
Ho letto di alcuni problemi di "aggancio" su Ottica e coassiale...verificate?

valentino1976
Inviato

Io sfrutto solo l' ingresso usb. Ho sentito parlare di questi problemi e non ti nascondo che forse ritorno al mio Topping E50. Stessa e identica risoluzione. 200 euro contro i 375 euro (senza offerta 450 euro) del dac SMDL D0200 MKII. Topping a vita guarda!

Inviato

@valentino1976 ciao, siccome sono in procinto di cambiare anche io Dac (ora possiedo il Topping E30), ho letto con curiosità il tuo post sul smsl do 200. Non ho però capito cosa ne pensi in realtà. Sei partito con un giudizio a dir poco e entusiastico, e il giorno dopo hai scritto che stai pensando di tornare al topping (oltretutto dicevi di possedere l'E30 ii e poi parli di E50). Puoi chiarire la questione? Ti ringrazio.