tigre Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Tratto dai discorsi del maestro spirituale, filosofo, compositore, rivoluzionario, per i tantristi, fra cui credo di potermi umilmente annoverare, 'Taraka Brahma', P.R. Sarkar (nome spirituale Shrii Shrii Andandamurthi), riguardo gli effetti che il mantra universale che ha donato al mondo nella prima metà del secolo scorso può avere sul regime mentale di tutte le creature. Sarkar é certamente la figura che piú ha condizionato la mia intera esistenza. Ho letto di grandissimi mistici nella mia vita (Cristo, il Buddha, Shiva 😍, Kabir, Choe, Krshna 😍, Yogananda, Ramakrshna, Kriyananda) ma per vicinanza culturale (di stampo scientifico), Sarkar (dai suoi discepoli chiamato Baba - Il piú Amato) é quello che piú mi ha colpito. Onorato di essere qui a parlarVene. 🙏 Baba Nam Kevalam, a tutti voi! 1
Moderatori paolosances Inviato 16 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 16 Febbraio 2023 @Guru Al rum,no panna.
LUIGI64 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Oh my God, come subire un probabile lancio virtuale e selvaggio di ortaggi....post alquanto autolesionistico.
penteante Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 58 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Manca Pdor il figlio di Kmer della tribù di Instar...?
Membro_0022 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 3 ore fa, nullo ha scritto: Sei resuscitato? Ottimo! Come un topo morto nella minestra (ho una memoria MOLTO buona, migliore di quella dei server bruciati.).
LUIGI64 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Dal chat Bot: P.R. Sarkar bio. Chi è , P.R. Sarkar Prabhat Ranjan Sarkar, meglio conosciuto come P.R. Sarkar, è stato un filosofo, scrittore, compositore musicale e fondatore del movimento sociale e spirituale chiamato Ananda Marga. Sarkar è nato il 21 maggio 1921 a Jamalpur, in India, ed è deceduto il 21 ottobre 1990 a Calcutta. Sarkar ha sviluppato un sistema di filosofia spirituale chiamato "Neohumanesimo", che promuove l'idea dell'unità della vita e la necessità di un approccio olistico al benessere dell'individuo e della società. Ha anche fondato numerose istituzioni educative, culturali e sociali, tra cui l'Università Ananda Marga e l'Organizzazione Internazionale per la Cooperazione Umana. Oltre ai suoi scritti sulla filosofia, Sarkar è anche conosciuto per i suoi contributi alla letteratura bengalese, alla musica classica indiana e alla danza. Le sue canzoni sono ancora popolari in India e in altri paesi. Sarkar ha lasciato un'importante eredità come filosofo, guida spirituale e attivista sociale, e il suo lavoro continua ad essere studiato e applicato in molti campi.
Guru Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Però non è neanche giusto né rispettoso criticare a prescindere. Chi ha visto il video?
MarioVanWood Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 5 ore fa, tigre ha scritto: i tantristi, fra cui credo di potermi umilmente annoverarmi Quindi fai bunga bunga per giorni? (che bello che sei tornato, ricomincia il divertimento)
qzndq3 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Adesso, MarioVanWood ha scritto: Quindi fai bunga bunga per giorni?
Tigra Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Guru ho tentato di farmi violenza, ma non sono riuscito ad andare oltre 5 e 34, una noia ed una banalità mortale, da palpebra mistica...
Guru Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Io non lo guardo semplicemente perché non mi interessa, comunque saluto @tigre e gli dico bentornato
tigre Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 Il 16/2/2023 at 21:48, MarioVanWood ha scritto: che bello che sei tornato, ricomincia il divertimento Grazie dr. Burioni del caloroso benvenuto. Devo ammettere di aver fatto negli anni passati, in merito a quello che dovrebbe essere il tuo campo lavorativo, sempre ed esattamente il contrario di quanto suggerivi in tv, da Fazio, sui media. E mi son trovato na meraviglia. Sei stato indubbiamente un ottimo termine di paragone. Buona serata 'Burio' 2
Messaggi raccomandati