qzndq3 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Martin ho le unità esterne, sia a casa sia al mare, installate in posizione coperta, rialzata dal pavimento e distanziata dal muro posteriore tanto da poter lavare/pulire da tutti i lati, oltre all'avere l'innegabile vantaggio di una migliore efficienza rispetto alle installazioni "soffocate". Fortunatamente non ho problemi di smog però solitamente prima di lavare do un paio di spruzzate di chanteclair. Sai cosa mi stupisce a casa? La quantità di povere che si annida tra le alette degli evaporatori, oltretutto tende ad essere molto compatta in particolare nelle camere da letto.
Martin Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: La quantità di povere che si annida tra le alette degli evaporatori, oltretutto tende ad essere molto compatta in particolare nelle camere da letto. Gli "splittini" di scuola giapponese sono nati attorno alla tecnologia delle batterie di scambio in rame leggero "hydroforming" con alettature fittissime, hanno il vantaggio della compattezza ma accumuano un sacco di polvere. Per questo motivo le macchine destinate al servizio 24/365 (quelle progettate con criterio) usano di solito batterie più larghe, con meno FPI Fins-per-Inch) https://youtu.be/rOTmZfUwfdA
Messaggi raccomandati