Vai al contenuto
Melius Club

Aria condizionata in salotto...

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto

In famiglia abbiamo tutti preso dei Mitsubishi di fascia medioalta A+++ Veramente ottime macchine, silenziose, risparmio e, potenti. Mi piace anche l'estetica, ma pagando qualcosina in più hai anche modelli più fighettini. 

P. S. Pensa che i primi li abbiamo comprati in Sicilia negli anni 80 per i miei veci, e funzionano ancora. 

Link al commento
https://melius.club/topic/12987-aria-condizionata-in-salotto/page/10/#findComment-764691
Condividi su altri siti

5 ore fa, Velvet ha scritto:

@Velvet bonifico parlante  ...leggo che per compilarlo si devono mettere gli estremi della fattura. Ma ( cado dal pero) se io pago il condizionatore tramite questo bonifico parlante, di che fattura si parla?

altro: anche in bank dicono che per ag. fiscali si seleziona "lavori ristrutturazione ai sensi...ecc." L'impiegata della ditta mi dice che anche loro hanno sempre fatto cosi e inviano doc a enea. Mai avuto problemi ne loro ne i clienti. Ma non ci sono paletti? Tipo dimostrare che hai cambiato clima immettendo nel modulo i dati-matricola di quello vecchio? E ancora , se controllano e dicono che, si hai cambiato clima e hai il 50% perchè hai fatto ristrutturazione , ma se chiedono quale ristrutturazione?

5 ore fa, Velvet ha scritto:

Link al commento
https://melius.club/topic/12987-aria-condizionata-in-salotto/page/10/#findComment-764910
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Jack ha scritto:

là nella bassa

@Jack ...la bassa sarebbe zone di Rovigo e similari, qui siamo in campagna...cmq hai ragione,purtroppo è il mio modo di fare, alla fine pensi di sparagnare e invece ti ritrovi a pagare di più, il fatto è che stò aspettando il preventivo dell'installatore (atto dovuto) prima di comperare il clima a parte...poi ci sono problemi tecnici, adesso posto foto...ossignor , state scappando tutti?

Link al commento
https://melius.club/topic/12987-aria-condizionata-in-salotto/page/10/#findComment-765031
Condividi su altri siti

...il punto meno peggio per attaccarsi con la corrente è quello dietro alla libreria ( spostarla non se ne parla nemmeno). Nella foto si vede lo spazio tra schiena-libreria e muro. Si intravvede il punto luce che ha già 2 spine: una che porta alla ciabatta della tv e una che va al trasformatorino degli spot della libreria. Per accedervi l'unica è fare un'apertura dall'interno. Nella seconda foto si vede l'interno della base della libreria. In pratica levando il cassone o contenitore si accede alla schiena della libreria. Quindi penso bisognerà che esegua tanti piccoli fori attorno al segno che si vede nella  foto dell'interno che corrisponde alla posizione del punto luce. Per non rischiare di toccare i fili e le spine si dovrà posizionare tra il muro e la schiena un pezzo di lamiera. Non vedo altre soluzioni...

IMG20230309115344.jpg

IMG20230309160636.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/12987-aria-condizionata-in-salotto/page/10/#findComment-765052
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference