Vai al contenuto
Melius Club

Ciao ciao Superbonus 110

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Velvet ha scritto:

C'è un video

Hai il link, che non trovo neanche questo? Grazie

Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

sarebbe su Twitter, almeno  così dicono. 

Account certificato 

• Thanks 1
Inviato
18 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Hai il link, che non trovo neanche questo? Grazie

L’aveva già postato Bruno.

• Thanks 1
Inviato

Meglio chi predica male e razzola bene piuttosto di chi predica male e razzola peggio.

• Haha 1
Inviato

Domanda, il recupero fiscale decennale è ereditabile?

Inviato

Attendiamo l'analisi  nel merito di @Paperinik2021 alla luce del fatto che  il Meme non era farlocco, cosa che l'avrebbe profondamente indignato.

Inviato

Comunque è necessario ascoltare anche il video della Meloni e non fermarsi al meme ed alle poche righe del tweet, seppur abbia delle parti in cui l’audio non si sente, denuncia le frodi e l’ingiustificato aumento delle materie prime e dei costi generali nell’edilizia, denuncia le frodi sulla cessione dei crediti e la volontà di mettere mano alla questione risolvendola nell’interesse dei cittadini che hanno aderito onestamente e nell’interesse del paese.

Inviato

@Roberto M ma in effetti non ci sarebbe niente di male, il governo ha il diritto dovere di esercitare la sua azione, poi l'elettorato giudicherà nelle urne. Sicuramente è un provvedimento che sarà molto apprezzato dal Cremlino. 

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

il Meme non era farlocco, cosa che l'avrebbe profondamente indignato.

Il meme però non è un meme ma il fermo immagine di un video nel quale, alla fine, la Meloni afferma di voler fare ciò che praticamente è stato poi fatto nella realtà.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Meglio chi predica male e razzola bene piuttosto di chi predica male e razzola peggio.

Si ma con questa mi fai compagnia sulla fune. :classic_biggrin:  Occhio che ho sentito voci secondo cui le twin towers non reggono

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sicuramente è un provvedimento che sarà molto apprezzato dal Cremlino. 

Questa me la spieghi perchè sinceramente non ci arrivo da solo.

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

che, alla fine, dice praticamente ciò che poi è stato fatto in realtà.

Mah, il video l'ho ascoltato...Dice tutto e niente. Analizza il pregresso e parla di futuri provvedimenti per raddrizzare le storture. Il titolo iniziale a caratteri cubitali (che è ciò che l'organismo semplice memorizza) rassicura, questo era lo scopo. Chapeau.

-

Avesse detto: elimineremo del tutto la cessione del credito fiscale e lo sconto in fattura sarebbe stato un altro paio di maniche. Forse anche come consenso.

E' solo l'ennesima retromarcia su Roma, una più una meno a me non fa differenza.

Magari all'elettore di FI o delle Lega con il villino da capottare forse si, ma pazienza.

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Avesse detto: elimineremo del tutto la cessione del credito fiscale e lo sconto in fattura sarebbe stato un altro paio di maniche. Forse anche come consenso.

È di Settembre e parla da candidata premier, il problema dei crediti incagliati e delle truffe per quanto noto mediaticamente alla fine lo puoi e lo devi valutare alla luce dei dati di bilancio, credo sia di ottobre o novembre la denuncia degli extra costi del provvedimento, al tempo si parlò se ricordo bene di 38 miliardi, poi l’analisi credo sia continuata fino alla denuncia dei costi per il bilancio dello stato, 105 miliardi che diventeranno 110 miliardi di cui 10 miliardi da reperire con inasprimenti fiscali, giusto o sbagliato pensare di proseguire come le cessioni del credito era una politica inaccettabile nell’interesse del paese.

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Credo non sia mai esistito provvedimento meno efficace dal pdv dei risultati/costi, e questo senza considerare gli effetti perversi dell'impennata dei prezzi. In pratica un committente di lavori edilizi non-superbonusato si è trovato a pagarli 3 volte: La prima per i lavori, la seconda per gli aumenti e la terza come contribuente che ha regalato le finestre nuove a qualche villettato con almeno il triplo del suo reddito.  

Poi con Jack te la vedi tu eh. Io ho già dato :classic_laugh:

Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

Credo non sia mai esistito provvedimento meno efficace dal pdv dei risultati/costi, e questo senza considerare gli effetti perversi dell'impennata dei prezzi. In pratica un committente di lavori edilizi non-superbonusato si è trovato a pagarli 3 volte: La prima per i lavori, la seconda per gli aumenti e la terza come contribuente che ha regalato le finestre nuove a qualche villettato con almeno il triplo del suo reddito.  

Senza contare il suo effetto inflettevo sul paese in aggiunta all’aumento dei costi energetici, alla fine quella follia del Governo Conte, direttamente o indirettamente, la stiamo pagando tutti e la pagheremo salata.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

giusto o sbagliato pensare di proseguire come le cessioni del credito era una politica inaccettabile nell’interesse del paese.

Mauro, parliamoci francamente: questo lo diceva Draghi (e tutte le persone assennate) fin dall'inizio.

Ma Draghi era brutto, cattivo, servo dell'Europa e delle lobby (e vabbè, incatenato da una maggioranza con Conte inside)

Giorgia invece era la supereroina contro le forze del male che dopo aver lanciato monetine su Draghi per un anno e mezzo ora ha preso un provvedimento che l'ex banchiere voleva porre in essere da mo'.

Non che un politico debba essere coerente, sarebbe un ossimoro, ma qui il perculamento va oltre l'incoerenza.

Ma se all'elettore piace essere perculato (a quelli di FI a quanto pare di no, se la sono presa a male questo giro) per me va bene.

• Crea Nuovo...