ferdydurke Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Ho pure io Iliad, per ora tutto OK, anche se la qualità del collegamento internet non è sempre ottimale
Jack Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 boh io ho pagato uguale giusto ieri. Sia misto fibra che cellulare. Sull’app nessuna segnalazione. Mi trovo così bene che se proprio volessero 3-4€ in più in un momento di inflazione al 15% negli ultimi 18 mesi non mi darebbe nessun fastidio. Varrebbe comunque la pena, nel mio caso.
piergiorgio Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @papàpaolo @Severus69 idem, tutti in famiglia abbiamo iliad mobile a 5,99 e nemmeno da me la fibra non arriva
minotaurus Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 1 ora fa, Gaspyd ha scritto: io però non ho capito una cosa Fastweb ha sempre permesso il cambio di piano tariffario al miglior prezzo senza costi e sul loro sito la fibra la danno a 26,95 Per questo chiedevo, io ci sono “sceso” da quasi un mese.
Gaspyd Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Inviato 17 Febbraio 2023 11 minuti fa, minotaurus ha scritto: Per questo chiedevo, io ci sono “sceso” da quasi un mese. boh ... potrei aspettare la rimodulazione e poi fare il passaggio però mi sfugge il senso di tutto il meccanismo, mi lasciavano così non era uguale? 1
goldrake7 Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 10 ore fa, Gaspyd ha scritto: Mi stanno rimodulando l'offerta internet aumentando il mensile di 4€ se sei coperto dalla fibra iLiad puoi verificare qui: https://fibra.iliad.it/ manda disdetta a Fastweb, attiva o passa una tua sim a iLiad a 9,90€ mensile ..... e abbandonali al loro destino
Messaggi raccomandati