maurodg65 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @giacomino https://www.instagram.com/reel/Co7OBewvcWT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
giacomino Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @maurodg65 grazie quello visto pensavo al canale russo che ha tradotto
luimas Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Il 22/2/2023 at 10:04, veidt ha scritto: sai soltanto inveire, non hai argomentazioni, la tua prosopopea non è utile alla discussione....parli di democrazia e poi mal sopporti la diversa opinione altrui. Sei un finto democratico. Non ho assolutamente perso la pazienza , ma è inutile stare a discutere con gente che nega le evidenze ...
Membro_0021 Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 3 ore fa, luimas ha scritto: le evidenze ... @luimas e chi sei tu per stabilire ciò che è evidente e ciò che non è evidente? Perché non considerate vero l'evidentissimo referendum dei cittadini della Crimea che hanno chiesto l'annessione alla Russia? Quelle sono regioni russofone, questa è l'evidenza dei fatti.
luimas Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Sulla questione Crimea si possono avere anche pareri discordanti ... E comunque mi pare che se la sia presa ... ma ora siamo davanti ad una nazione aggredita con i carri armati i bombardamenti e le deportazioni , non vedi la differenza ? Come puoi chiudere gli occhi ? Come puoi fare il tifo per la Russia ? È vomitevole...
ferdydurke Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 1 ora fa, luimas ha scritto: Come puoi fare il tifo per la Russia ? È vomitevole... Qua nessuno fa il tifo per la Russia, in soldoni si tratta solo di stabilire se vale la pena di scatenare la terza guerra mondiale per l’Ucraina ( che non è nella NATO né è nella UE), guerra che significherebbe la fine dell’Europa e la distruzione comunque dell’Ucraina…solo di questo si tratta 1
SuonoDivino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 1 ora fa, luimas ha scritto: È vomitevole... E allora vomita. Ma chissenefrega!!
luimas Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @ferdydurke vedi , a chi si rivolge in questi termini si può benissimo rispondere e non ci si arrabbia di certo ... Ma ci sono alcuni che fanno il tifo per Putin , é palese , questo é sconcertante ...
SuonoDivino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 2 minuti fa, luimas ha scritto: Ma ci sono alcuni che fanno il tifo per Putin , é palese , questo é sconcertante ... Io faccio il tifo per chi mi pare e ne sono fiero. E non sarai certo tu a farmi cambiare idea. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo. Sarà ancora lungo.
SuonoDivino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Zelensky: «Ho in programma un incontro con Xi Jinping» . Gli mancava nei suoi giretti turistici.
ferdydurke Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 17 minuti fa, audio2 ha scritto: chissà che si diranno Chiederà armi pure ai cinesi
stefanino Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Il 23/2/2023 at 14:27, ferdydurke ha scritto: Poi mi chiedo pure che se ne farà Zelensky di un paese devastato dalle bombe atomiche se si arrivasse a un attacco nucleare tattico che manda in rovina le infrastrutture essenziali il problema di Zelensky sara' trovare un aereo per sparire Il problema della ricostruzione sara' di chi arrivera dopo di lui (i russi o un burattino dei russi messo li giuto per dire che "non abbiamo invaso l'Ukraina che resta una nazione indipendente") )
ferdydurke Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @stefanino Bonificare un sito dopo una bomba atomica non credo sia semplice, probabilmente per un tot di anni resterà tutto inaccessibile…secondo come va potrebbe pure non esserci nessuno dopo…
SuonoDivino Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 18 ore fa, ferdydurke ha scritto: Chiederà armi pure ai cinesi Al massimo gli danno un piatto di ravioli.
stefanino Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Bonificare un sito dopo una bomba atomica non credo sia semplice leggevo che le bombe tattiche hanno una quantita di materiale fissile molto basso si parla di chili Sempre per quel che leggevo il fall out e' limitato e viene disperso prinipalmente in atmosfera raggiungendo livelli di non pericolosita dopo un paio di giorni Credo che il problema sia logistico. Se radi al suolo una zona azzeri tutta la infrastruttura ferroviaria , stradale e gli edifici che hai nel raggio di azione della bomba, farla ripartire puo' richiedere anni. Anni per ripulire e anni per ricostruire. . Se hai colpito un palazzo governativo hai un grosso problema SE hai colpito una centrale di distribuzione acqua hai un problema gigantesco Stessa cosa se hai colpito l'area distribuzione energia di una centrale Escludo, a buon senso, che si vada a bombardare il reattore di una centrale termonucleare che renderebbe inabitabile una ampia zona per secoli (I russi saranno quel che saranno ma cretini non mi sembrano siano mai stati)
claravox Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-ufo-testate-nucleari-statunitensi_61509785-202302k.shtml Usa, due veterani dell'aeronautica: "Gli ufo hanno neutralizzato testate nucleari statunitensi" I militari hanno raccontato la vicenda all'All-domain Anomaly Resolution Office (AARO), l'ufficio del Pentagono che indaga sul tema Ma vuoi vedere che gli alieni simpatizzano per Putin? 😂
Messaggi raccomandati