Vai al contenuto
Melius Club

Schlein o Bonaccini, per chi vota la Sinistra Audiofila ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Giù le mani dalla zuppa inglese! (mai capito sto nome che gli emiliani si sono inventati) 

Inviato

Avrei votato la Schlein, ma effettivamente no: non lo aiutate! Deve squalificarsi da solo! 

B1F5C88E-F815-4F8B-BFA7-96F49CDE8664.jpeg

Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

Giù le mani dalla zuppa inglese! (mai capito sto nome che gli emiliani si sono inventati) 

Non so se è proprio emiliano

Inviato
3 ore fa, damiano ha scritto:

anche se non mi hai coinvolto

Non sei il solo @Roberto M  non ci ha cagato proprio. 😄

Mai votato alle primarie, la ragazza è simpatica ma non la voterei, non credo sia all'altezza. Si forse voterei Bonaccini.

Inviato

A me la Schlein affascina, potrebbe fare più danni del tizio autoreferenziale di Rignano. 

Per me è l'implosione di un partito. 

Darebbe vita a giornate emozionanti. 

Basta, mi sono convinto. 

Se attrezzano un Gazebo la vado a votare! 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Secondo me, per come scrivono, voteranno Schlein

15871484_2184110928481529_956317977386863420_n.jpg.313ae97acc2565bd9d878ceaf640f99e.jpg

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

La zuppa inglese e il suo nome sono stati inventati (ovviamente) a Napoli.

Fu presentata la prima volta al ricevimento inaugurale della ferrovia Napoli - Portici. Fu chiamata così in segno di disprezzo perché secondo il real pasticcere solo un inglese poteva apprezzare quella soza.

E infatti l'ambasciatore inglese apprezzò. 

• Haha 1
Inviato

Si puo rimettete in pista zTabacci un grande leaderimmagine.png.03b5f00c3538204d3654f6078a3a9754.png

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Bonaccini, che appare leggermente più moderato (ma neanche tanto)

Guarda che Bonaccini ideologicamente è più vicino a Renzi che non al

al PD. È un furbacchione la cui ambizione gli ha fatto capire che per far strada nella sinistra in Emilia-Romagna bisogna stare nel PD. È comunque oggettivo che abbia ben amministrato la mia regione e che abbia saputo ben fronteggiare le emergenze, su tutte il terremoto del 2012.

Inviato
26 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non sei il solo @Roberto M  non ci ha cagato proprio.

E’ perché ti vedo più “moderato”, più da terzo polo che da PD, come molti altri.

Inviato

@Roberto M ma com'è che quando votate preferite gente che vuole mettere sottosopra l'Italia e l'Europa, e invece al segretario del pd chiedete moderazione?

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

ma com'è che quando votate preferite gente che vuole mettere sottosopra l'Italia e l'Europa, e invece al segretario del pd chiedete moderazione?

Guarda che io l’ho scritto che il futuro governo di CDX sarebbe stato modello conservatori inglesi e tu mi pigliavi per il chiulo evocando marce su Roma, ritorno al ventennio e “vendetta generazionale”.

Alla fine il Presidente del Consiglio e’ la più moderata di tutti, più Draghiana di Draghi, più atlantista e pro-Ucraina di Letta, più concreta e incisiva di Renzi e Calenda, pragmatica e di buon senso.

Quasi quasi mi pento di non averla votata.

Inviato

@Roberto M A parte che tu, che con giravolte pindariche non hai mai espresso veramente il tuo voto,mò lo chiedi ad altri,comunque, essendo una persona che non ha mai avuto problemi di dichiararsi, fin dai tempi del PCI,sicuramente voterò  Elly Schlein ,Bonaccini odora(se piacciono certi odori) un poco troppo di Renzi.

Inviato
3 minuti fa, nixie ha scritto:

parte che tu, che con giravolte pindariche non hai mai espresso veramente il tuo voto

Come no, l’ho sempre scritto in tutte le salse !

Alle penultime europee ho votato per il PD di Renzi, poi la Lega di Salvini.

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guarda che io l’ho scritto che il futuro governo di CDX sarebbe stato modello conservatori inglesi e tu mi pigliavi per il chiulo evocando marce su Roma, ritorno al ventennio e “vendetta generazionale”.

Alla fine il Presidente del Consiglio e’ la più moderata di tutti, più Draghiana di Draghi, più atlantista e pro-Ucraina di Letta, più concreta e incisiva di Renzi e Calenda, pragmatica e di buon senso

Stai quindi dicendo che a destra raccontano balle come se non ci fosse un domani? :classic_ohmy:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio