Vai al contenuto
Melius Club

Schlein o Bonaccini, per chi vota la Sinistra Audiofila ?

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

ma com'è che quando votate preferite gente che vuole mettere sottosopra l'Italia e l'Europa, e invece al segretario del pd chiedete moderazione?

Guarda che io l’ho scritto che il futuro governo di CDX sarebbe stato modello conservatori inglesi e tu mi pigliavi per il chiulo evocando marce su Roma, ritorno al ventennio e “vendetta generazionale”.

Alla fine il Presidente del Consiglio e’ la più moderata di tutti, più Draghiana di Draghi, più atlantista e pro-Ucraina di Letta, più concreta e incisiva di Renzi e Calenda, pragmatica e di buon senso.

Quasi quasi mi pento di non averla votata.

@Roberto M A parte che tu, che con giravolte pindariche non hai mai espresso veramente il tuo voto,mò lo chiedi ad altri,comunque, essendo una persona che non ha mai avuto problemi di dichiararsi, fin dai tempi del PCI,sicuramente voterò  Elly Schlein ,Bonaccini odora(se piacciono certi odori) un poco troppo di Renzi.

3 minuti fa, nixie ha scritto:

parte che tu, che con giravolte pindariche non hai mai espresso veramente il tuo voto

Come no, l’ho sempre scritto in tutte le salse !

Alle penultime europee ho votato per il PD di Renzi, poi la Lega di Salvini.

4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guarda che io l’ho scritto che il futuro governo di CDX sarebbe stato modello conservatori inglesi e tu mi pigliavi per il chiulo evocando marce su Roma, ritorno al ventennio e “vendetta generazionale”.

Alla fine il Presidente del Consiglio e’ la più moderata di tutti, più Draghiana di Draghi, più atlantista e pro-Ucraina di Letta, più concreta e incisiva di Renzi e Calenda, pragmatica e di buon senso

Stai quindi dicendo che a destra raccontano balle come se non ci fosse un domani? :classic_ohmy:

@Roberto M

Forse per la posizione chiara sulla guerra ?! Ma sono ancora iscritto alla Fiom e il voto più a dx che ho dato in vita è proprio il PD😁

Più che moderazione da età che avanza, direi istinto di conservazione. In Europa abbiamo ottenuto molto, è un bel posto dove vivere, è più facile peggiorare che viceversa.

• Melius 1

Ma la Schlein che ha vissuto in Svizzera fra professori univeristari e high society, sa andare in mezzo alle baracche a parlare con la poverta’ o fa parte della sinistra velleitaria che si occupa dei diritti e delle volee’

@mozarteum Quello era il bacino di riferimento del PCI, non del PD. È un bacino che non confluirà mai in questo partito. Schlein può prendere il voto di quell' elettorato giovane e istruito che attualmente non si sente rappresentato.

40 minuti fa, mozarteum ha scritto:

professori univeristari

Ancora ancora fosse di ala cristiana...

se non finisce in fretta la luna di miele paese meloni, proprio mettere una donna a competere è un errore, e se sembra una radical chic, un suicidio.

• Melius 1
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ma la Schlein che ha vissuto in Svizzera fra professori univeristari e high society, sa andare in mezzo alle baracche a parlare con la poverta’ o fa parte della sinistra velleitaria che si occupa dei diritti e delle volee’

mica solo vissuto. È nata proprio. È nata alla clinica Sant’Anna di Sorengo dove nascono tutti i Ticinesi del Luganese.

Sapete quanto costa un parto e degenza post parto a Sorengo… meglio che non ve lo dica.

Sapete come lo pagano detto parto? Con una bella polizza sanitaria UGUALE per tutti, non a reddito cari comunistelli duri e puri. Questa “genia” la comunista la viene a fare qua a spese vostre perchè non ve la darà mai una sanità come quella che l’ha fatta nascere. 
A voi vi manderebbe (non vincerà mai un’elezione) all’ospedale di stato con la sanità di stato… la sua ve la potete sognare soltanto.

Una némesi bestiale tanto quanto quella di destra che si è vista instaurare un governo conservatore guidato da una ragazza poco “studiata” nata a la garbatella

🤣🤣

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference