wow Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Napoli non mi dispiace. È giovane, è donna. Cmq più di un milione di votanti con tempo pessimo alle primarie...
luckyjopc Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Bonaccini quello che era seguace di Renzi e che dice che la Meloni è capace? No grazie la Schlein ricorderebbe forse la boldrini finisce sempre ini e voti per il pd pochini. no ragazzi non ci siamo proprio io invece che votare vado al mare
melos62 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Con questo passaggio si perfeziona il processo di trasformazione del pci da partito popolare a lobby elitaria. Punterà ad un 10 percento stabile. Bel regalo a Conte. 1
Velvet Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Schlein non è certamente il mio ideale politico (ad una certa età ci si auspica l'allergia alle demagogie spicce) ma un certo digrignare a destra forse vuol dire che non sarà eccessivamente fuori ruolo.
OLIVER10 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 dalle mie parti il dato saliente è che ha votato la metà delle persone delle precedenti primarie. adesso volano gli stracci tra chi ha votato l'una e l'altro...siamo alla divisione dell'atomo...anzi del quark..
audio2 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 " Aveva ragione @audio2 " @nullo beh come quasi sempre ma quando c'è di mezzo il pd togliamo il quasi. è per questo che non mi vogliono in giro, perchè sono come il grillo parlante di pinocchio, che dice cose giuste e sagge ma non viene ascoltato.
audio2 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 noi paesan freak siamo ineffabili, irriducibili ed invincibili. non ci avrete mai. 1
audio2 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @vizegraf di la verità, sei andato anche te a votare ai gazebi. ammettilo.
audio2 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 giusto, quindi diventa ineffabili, irriducibili, inossidabili ed invincibili. prossimo giro di stampa lo metto nel biglietto da visita ( per invogliare i nuovi potenziali clienti )
vizegraf Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: di la verità, sei andato anche te a votare ai gazebi. ammettilo. Si, ma gli ho dato solo 2€ ... non sono mica @Jack io. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Marzo 2023 Moderatori Inviato 1 Marzo 2023 Il 20/2/2023 at 16:24, Velvet ha scritto: mai avuta una tessera di partito. solo tessera Despar e Sorelle Ramonda
nullo Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 37 minuti fa, audio2 ha scritto: @nullo dove sei. di qualcosa di sinistra Mi astengo… avendo un concetto di sinistra, con tutta evidenza, non confacente ai tempi attuali. Speravo che sinistra potesse diventare cosa normale e pure giusta, ma si sono fermati a pochi passi dalla riva una volta oltrepassata la parte più difficile del guado, per poi tornare indietro di anni. Un logorante e dispendioso processo praticamente buttato alle ortiche
Guru Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 4 minuti fa, nullo ha scritto: Speravo che sinistra potesse diventare cosa normale e pure giusta A tuo parere il PD di Bonaccini in cosa si sarebbe differenziato da quello di Letta?
Messaggi raccomandati