ferrocsm Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: …o è semplicemente giustizia? Ti ricordi che governo era in carica nell'aprile del 2022?
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ti ricordi che governo era in carica nell'aprile del 2022? Governo Draghi con FdI all’opposizione.
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 22 minuti fa, eduardo ha scritto: E. come al solito, la tua e' una non-risposta La risposta c’è, basta leggerla ed i post sono innumerevoli.
appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ho solo evidenziato che nell’articolo si scrive anche altro e che le responsabilità sono state identificate, non da me ma dalla Corte dei Conti E io ho detto che questo non è vero? Non mi pare. Tu però devi leggere quello che l'interlocutore scrive, prima di sguainare la spada.
appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 34 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mah, prova a chiamare la Corte dei Conti: Avrò perso la capacità di spiegarmi.
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: E io ho detto che questo non è vero? Non mi pare. Tu però devi leggere quello che l'interlocutore scrive, prima di sguainare la spada. Tu hai scritto, con sarcasmo, del cugino del dipendente del MEF, io ho solo riportato ciò che è scritto nell’articolo e la notizia che lo sgombero di Casapound era nella lista degli sgomberi decisi dal prefetto da Aprile 2022, governo Draghi con FdI all’opposizione. 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Avrò perso la capacità di spiegarmi. No assolutamente, si capisce tutto benissimo, tranquillo.
appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: notizia che lo sgombero di Casapound era nella lista degli sgomberi Cosa che, appunto, sembra non avere alcun nesso col discorso, però può essere che sia io che non lo vedo. Comunque, attendiamo che al proclama seguano i fatti, sarebbe una novità. Poi giudicheremo.
Gaetanoalberto Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Se posso, quello che meno apprezzo, e lo dico in generale, è il proclama. La legalità è un tema che si lega molto al fare, più che al dire. Serebbe apprezzata, chiunque si spenda per per seguirla, se praticata in modo non selettivo.
ferrocsm Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Governo Draghi con FdI all’opposizione. Appunto Mauro: "È stato presentato alla Camera lo scorso 26 aprile 2022, il disegno di legge n. 3576 (testo in calce) avente ad oggetto “Modifiche al codice penale e al codice di procedura penale e altre disposizioni in materia di occupazione abusiva di immobili”. Da che mi ricordo io tutti i governi che si sono succeduti da quarant'anni a questa parte si sono prefissi di mettere ordine alla occupazione abusiva, nessuno escluso e se fai delle ricerche vedrai che mi darai ragione. Ad ogni governo che cambia si ripropone lo stesso problema e vuoi che potesse sfuggire a quello della Meloni? Ora Mauro tu giustamente all'inizio di questa legislatura hai chiesto tempo per giudicare, non è che però se propongono un disegno di legge atto a regolamentare la pausa caffè dei deputati tu ci debba per forza ragguagliare in merito, aspetta almeno che la pausa sia convertita in legge Io e lo ribadisco probabilmente rimango sempre scettico nei confronti di questo governo, ma tu non passare troppo tempo con ago e filo in mano a tesserne le lodi, è un mestiere che a mio avviso poco ti si confà, per come ho imparato a conoscerti io frequentando tutti e due lo stesso bar.
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se posso, quello che meno apprezzo, e lo dico in generale, è il proclama. Hai ragione, ma la politica vive anche di questo
appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: il proclama Il proclama fa parte della strategia, l'elettorato ricorda quello, non l'esecuzione in pratica che non fa notizia.
eduardo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: non l'esecuzione in pratica che non fa notizia. Anche perche' spesso resta solo il proclama
Panurge Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Con la battaglia del grano ha funzionato, proclami, foto, poi se si vanno a vedere i numeri e chi ha fatto davvero le bonifiche.........
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Io e lo ribadisco probabilmente rimango sempre scettico nei confronti di questo governo Va benissimo, infatti all’annuncio dovranno seguire i fatti e quelli li vedremo nel breve medio periodo. 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma tu non passare troppo tempo con ago e filo in mano a tesserne le lodi, è un mestiere che a mio avviso poco ti si confà, per come ho imparato a conoscerti io frequentando tutti e due lo stesso bar. Ferruccio, io ti confermo che questo Governo non l’ho votato, ma anche lo avessi fatto, non mi interesserebbe tesserne le lodi, sinceramente la mia è una reazione ad un atteggiamento di segno contrario che dalla fine della campagna elettorale e dall’insediamento del nuovo governo si poteva leggere in queste pagine, perfino sconfinando nell’assurdo quando si imputava al Governo cio che si sarebbe voluto venisse fatto, ma siccome negli anni passati i politici interessati avevano detto il contrario, allora andavano attaccati a prescindere. Personalmente, su tutti i temi di cui ho scritto, la mia posizione odierna è la stessa di mesi od anni fa, non è cambiata su nulla, sui balneari ad esempio il Governo sbaglia, ma su ucraina e superbonus cio che sta facendo è esattamente cio che ho sempre sostenuto.
Gaetanoalberto Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: l'elettorato ricorda quello, non l'esecuzione in pratica Detto sinceramente io, a parte a livello individuale il tentare di vivere e lavorare nella legalità, promuovendola nel mio piccolo ambito lavorativo, mi auguro venga il tempo, appunto, della riduzione di proclami e celebrazioni. C'è poi un malinteso senso della giustizia "contro", ed una sensibilità un po' malata dell'opinione pubblica, che anche in questi casi tende a formare schieramenti. Che peccato. Anche in questo caso il senso civico avrebbe bisogno di una rispolverato. 18 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la politica vive anche di questo La brutta politica, praticata purtroppo spesso dai tanti che ormai giocano su sentimenti populisti. 1
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 5 ore fa, Guru ha scritto: Azzeriamo la criminalità combattendo e occupazioni abusive e i rave party!!! Scusa se mi sono permesso di insinuare che il nuovo oggetto del tuo amore finora è vissuto più di proclami che di azioni concrete... scusa tanto.
mozarteum Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Roma ci sono centinaia di immobili occupati dai Tredicine. Fortune del totocalcio 1
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 7 minuti fa, Guru ha scritto: proclami Roboanti, aggiungo.
Messaggi raccomandati