Vai al contenuto
Melius Club

Questa è politica di destra…

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Io e lo ribadisco probabilmente rimango sempre scettico nei confronti di questo governo

Va benissimo, infatti all’annuncio dovranno seguire i fatti e quelli li vedremo nel breve medio periodo.

4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma tu non passare troppo tempo con ago e filo in mano a tesserne le lodi, è un mestiere che a mio avviso poco ti si confà, per come ho imparato a conoscerti io frequentando tutti e due lo stesso bar.

Ferruccio, io ti confermo che questo Governo non l’ho votato, ma anche lo avessi fatto, non mi interesserebbe tesserne le lodi, sinceramente la mia è una reazione ad un atteggiamento di segno contrario che dalla fine della campagna elettorale e dall’insediamento del nuovo governo si poteva leggere in queste pagine, perfino sconfinando nell’assurdo quando si imputava al Governo cio che si sarebbe voluto venisse fatto, ma siccome negli anni passati i politici interessati avevano detto il contrario, allora andavano attaccati a prescindere.

Personalmente, su tutti i temi di cui ho scritto, la mia posizione odierna è la stessa di mesi od anni fa, non è cambiata su nulla, sui balneari ad esempio il Governo sbaglia, ma su ucraina e superbonus cio che sta facendo è esattamente cio che ho sempre sostenuto.

Link al commento
https://melius.club/topic/13066-questa-%C3%A8-politica-di-destra%E2%80%A6/page/4/#findComment-746137
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

l'elettorato ricorda quello, non l'esecuzione in pratica

Detto sinceramente io, a parte a livello individuale il tentare di vivere e lavorare nella legalità, promuovendola nel mio piccolo ambito lavorativo, mi auguro venga il tempo, appunto, della riduzione di proclami e celebrazioni. 

C'è poi un malinteso senso della giustizia "contro", ed una sensibilità un po' malata dell'opinione pubblica, che anche in questi casi tende a formare schieramenti. 

Che peccato. 

Anche in questo caso il senso civico avrebbe bisogno di una rispolverato. 

18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la politica vive anche di questo

La brutta politica, praticata purtroppo spesso dai tanti che ormai giocano su sentimenti populisti. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/13066-questa-%C3%A8-politica-di-destra%E2%80%A6/page/4/#findComment-746150
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guru ha scritto:

Azzeriamo la criminalità combattendo e occupazioni abusive e i rave party!!!

Scusa se mi sono permesso di insinuare che il nuovo oggetto del tuo amore finora è vissuto più di proclami che di azioni concrete... scusa tanto.

Link al commento
https://melius.club/topic/13066-questa-%C3%A8-politica-di-destra%E2%80%A6/page/4/#findComment-746159
Condividi su altri siti

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEAmPLqC

Meloni rilancia sulla casa: «Guerra alle occupazioni abusive». Ecco la mappa per città

Secondo dati di Confedilizia solo nella città di Roma gli alloggi occupati sarebbero quasi 7mila

La situazione da Nord a Sud

A Catania sarebbero un centinaio gli immobili non più nella disponibilità dei legittimi proprietari, come del resto a Genova (200) e Palermo che conta 17 plessi abitativi fuori uso per un totale di 3mila appartamenti. Fotografia preoccupante anche a Torino (con 24 stabili occupati), Reggio Calabria (110 alloggi popolari) e anche Venezia, con 19 occupazioni e 14 “invasioni” di terreni.

La mappatura di Piantedosi

La macchina della giustizia non sempre è rimasta al palo, come dimostra un piano di sgomberi approvato ad aprile del 2022 dall’ex prefetto di Roma Matteo Piantedosi che sulla vasta area immobiliare della Capitale ha censito decine di immobili, anche di pregio, oggetto, tra l’altro, di occupazioni gravate da sequestro preventivo e da altre proprietà interessate da ordine di rilascio da parte dell’autorità giudiziaria. Nella lista, tra gli altri, figuravano un immobile occupato da anni dall’organizzazione politica Casapound, un intero stabile già utilizzato dall’Atac, un’ex caserma occupata da un centinaio di famiglie dal giugno 2003, una sede dell’Inps e un’ex area industriale.

E anche “Spin Time”, storica occupazione abitativa nella zona centrale della città salita alle cronache per il clamore destato dal gesto del cardinale elemosiniere del Papa, Konrad Krajewski , intervenuto di persona nello stabile - dove circa 400 persone erano rimaste senza corrente - per riattaccare i contatori.

Link al commento
https://melius.club/topic/13066-questa-%C3%A8-politica-di-destra%E2%80%A6/page/4/#findComment-746243
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guru ha scritto:

Sarà giustizia quando cominceremo a vedere dei fatti.

Ecco bravo, allora mettiamoci tutti comodi ed aspettiamo allora, è stato annunciato adesso in modo chiaro ed esaustivo il programma ed ora dovranno arrivare i fatti, scatenarsi nelle critiche di fronte ad un annuncio con un Governo che sta partendo, di fatto, adesso mi pare eccessivo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/13066-questa-%C3%A8-politica-di-destra%E2%80%A6/page/4/#findComment-746249
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference