Vai al contenuto
Melius Club

Questa è politica di destra…

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

ma cose da pazzi quello che dicono

...  lo dicessero solo quei quattro squinternati  ...

• Haha 1
Inviato

dura la vita eh compagno vizegraf, che te ne sei dovuto andare via esule da quella plaga desolata

e piena di fassisti che è l' emilia zanzara romagna, e pur di vivere libero ti sei preso una dependance direttamente nella raffineria di las pezia.

• Haha 1
Inviato
Il 21/2/2023 at 20:13, claudiofera ha scritto:

sarebbero i tuoi famosi cittadini modello come avesti a definirli,quelli degli otto omicidi confessati oltre agli 84 morti di Bologna.

Eh ma vuoi mettere Cospito? Quando dico che da sempre ci sono 2 pesi e 2 misure in questo paese.

-----------------------------------------------------------------------------------------

spacer.png

• Melius 1
Inviato
Il 21/2/2023 at 19:11, Roberto M ha scritto:

poi vedo bene Capezzone (che sa fare anche show e ottima informazione

Ma non l'avevano preso a legnate tempo fa?

Inviato

"È finita l'era in cui lo Stato si volta dall'altra parte sul fronte della legalità

sarà così anche per l'evasione fiscale? 

Inviato

'azz qui stiamo ancora fermi a parlare di San Remo....  Togliete di mano il telecomando al nonno, che s'è addormentato!

• Haha 1
Inviato
Il 21/2/2023 at 07:47, maurodg65 ha scritto:

Ma fa piacere vedere come gente che si definisce di sinistra sia così infastidita dal fatto che delle case popolari occupate abusivamente

Perché non hanno altro da dire. La pandemia è ferma. Il superbonus è fermo. Mancano gli argomenti, a parte le primarie che non hanno raccolto grande interesse, per spiegare cosa è la sinistra.

Inviato
Il 21/2/2023 at 06:07, Guru ha scritto:

Azzeriamo la criminalità combattendo e occupazioni abusive e i rave party!!!

rave party: il decreto e' un pelino piu' articolato. I rave party sono un di cui.

L'occupazion abusiva (inclusi i rave party) sono una cosa ce va tolta di mezzo senza distinguo.

Dici che sono interevnti marginali? Pensa che a New York , una citta. he negli anni 80 aveva un bel record di casin, la politica della tolleranza zero che l'ha trasformata in una citta vivibile e' iniziata facendo pagar le multe.

Si le multe stradali.

Tra un inizio e il nulla preferisco un inizio.

Inviato

Della serie "non frega niente a nessuno" farebbe parte lo scrivere : fosse per me,rave e fiere come queste rimarrebbero deserte...La cosa singolare,invece,è il cattivo pensiero che mi è venuto subito dopo : a ravanare :classic_biggrin: e mettere impicci alle cose legali,non è che poi si finisce con il dare una mano a quelle illegali  ?

briandinazareth
Inviato
17 minuti fa, stefanino ha scritto:

rave party: il decreto e' un pelino piu' articolato. I rave party sono un di cui.

si, era il decreto contro i rave party, non facciamo finta di non sapere su cosa verte la propaganda di questo governo... 

Inviato
19 minuti fa, stefanino ha scritto:

Dici che sono interevnti marginali? Pensa che a New York , una citta. he negli anni 80 aveva un bel record di casin, la politica della tolleranza zero che l'ha trasformata in una citta vivibile e' iniziata facendo pagar le multe.

Si le multe stradali.

Tra un inizio e il nulla preferisco un inizio.

Dici ci sia la stessa speranza per tasse e evasione fiscale per quanto attiene ai nostri sceriffi in carica? Mi sembra che su questi temi continuino a preferire il nulla.

Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Dici ci sia la stessa speranza per tasse e evasione fiscale

a mio vedere non e' questione di speranza ma di azioni che facciano capire che la lagalita' non e' un optional

ivi incluso chi evade o chi per mantenere pletore di fancazzisti a diverso titolo condanna chi lavora a pagare aliquote lunari (faccio fatica a ricordare se esistono altri paesi al mondo dove redditi soprra i 50K siano tassati, tra stato regione e comune, il 50%.)

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, stefanino ha scritto:

a mio vedere non e' questione di speranza ma di azioni che facciano capire che la lagalita' non e' un optional

e lo fa un governo con berlusconi e sgarbi (per citarne 2...), molto credibile... 

oltre a questo si tratta sempre della tolleranza zero per gli altri e tolleranza mille per i miei... vedi evasori e simili.

Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

oltre a questo si tratta sempre della tolleranza zero per gli altri e tolleranza mille per i miei... vedi evasori e simili.

Certo come no, perché l’evasione fiscale è una competenza governativa vero?

È al Governo che competono i controlli fiscali adesso? 

• Crea Nuovo...