Vai al contenuto
Melius Club

La catastrofe spirituale dell’Occidente

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, artepaint ha scritto:

comunque la sodomia nei paesi islamici è 4 volte superiore che nei paes occidentali

Cioè, dici che noi non ne abbiamo bisogno perché già abbondantemente sodomizzati dai governi tecnocapitalisti ?

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Chi governa i palestinesi e’ di destra o di sinistra ?

mi meraviglia che tu abbia dei dubbi in proposito

hamas è di ultradestra, lo sa anche il gattino del mio vicino di casa

in ogni caso non dare per scontato che tutti quelli che ti stanno sul pero siano di default di sinistra

Inviato

Comunque va dato atto ai nostri amici forumer destrosi di essere imbattibili nello sport preferito da quelle parti:

.

spacer.png

.

Tanto di colbacc... ehm, cappello!

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

L’importante è non far incazzare gli amministratori

Questa non l'ho capita, io e te ci divertiamo e invece gli amministratori si incazzano? Io non ho avuto riscontri o ammende in tal senso, tu si? 

Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

I palestinesi sono islamici e questo basta per comprendere perché hanno in odio i gay 

Inviato
12 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Io non ho avuto riscontri o ammende in tal senso, tu si? 

Io si, ma non me ne lamento certo, fa parte delle regole del gioco.

Gaetanoalberto
Inviato

Comunque il contenuto del TD sembra confermare l'assunto di partenza

Inviato

Un passaggio del discorso di Putin.

Ancora una volta rimpiange l’unione sovietica ed attacca “l’economia di mercato” dell’occidente.

Mi sembra un mix tra Vauro, Landini, Pagliarulo e Fratoianni.

Poi, fa un riferimento al passato. Putin crede che affidarsi all’economia di mercato dopo la dissoluzione dell’Unione sovietica ha indebolito diversi settori. «Non abbiamo dimenticato i problemi dell’economia russa dopo la dissoluzione dell’Unione sovietica: ci si è affidati a un’economia di mercato e i Paesi occidentali sono stati un esempio. Ciò sembrava sufficiente. E questo ha significato che la nostra economia ha cominciato a orientarsi verso l’Occidente». A causa di certe scelte «diversi settori dell’economia sono rimasti piu’ deboli e per interrompere questa tendenza ci abbiamo messo anni, modificando il sistema». 

Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Io sono convinto che certe politiche israeliane (please don't ammosh me with sionism story) sono paranaziste.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Comunque il contenuto del TD sembra confermare l'assunto di partenza

Cioe’ Putin candidato ideale per la guida del PD ?

briandinazareth
Inviato
55 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ecco, tu sei di sinistra, ce la fai, qui a dire che chi chi governa i territori occupati, con l’appoggio della popolazione, e’ un fascista, razzista, omofobo e di destra ?

ti sei perso un pezzo:

siccome c'è un governo di destra-destra adesso in israele, una delle prime cose è l'attacco ai diritti lgbtq... 

vai  leggere le proposte di legge in proposito e anche le opinioni delle persone di destra adesso al governo, compreso l'appoggio ai terroristi della strage di hebron e altre cose simpatiche...

ad esempio si vuole togliere la legge che impedisce la discriminazione negli esercizi pubblici. 

quindi si, la destra pure li ha dei problemi con gli omosessuali... 

trova esempi migliori.

Gaetanoalberto
Inviato
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Putin candidato ideal

No no, non facciamo finta di non capire... : la

decadenza morale... 

ascoltoebasta
Inviato

Mah,sapendo cosa fa l'occidente con i Paesi più poveri e come ne sfrutta la loro condizione,ritengo che la collocazione del livello "spirituale" sia in bilico tra lo schifio e il molto schifio,certo poi c'è  chi fa molto più schifio e spesso lo riteniamo un buon motivo per impartire lezioni.....

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

se l'è presa come al solito con i gay, come simbolo del degrado morale dell'occidente

I modi e i contenuti del discorso del duce russo sono a pieno titolo quelli dei folli dittatori. 

Ormai è arrivato a giustificare l'invasione con i gay e i pedofili presenti sul territorio nemico. 

L'incontro con i cinesi non ha dato nessun frutto. 

Inviato
16 minuti fa, andrea1972 ha scritto:

perculare

Ultimo tango a Zagarolo

• Haha 1
Inviato
55 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ti sei perso un pezzo

Non hai risposto alla domanda.

Ce la fai a dire che chi governa i palestinesi, a Gaza e in Cisgiordania, e’ di Ultradestra, fascista, razzista e omofobo ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji