McRyan Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Chiedo se ci sia qualcuno disponibile a darmi maggiori indicazioni sull’uso del Mojo 2 aldilà delle sue funzioni basilari
Zap67 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Fai prima a scaricarti il manuale d’uso, lo trovi googlando
McRyan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 L’ho scaricato il manuale ma non mi è parso chiarissimo oppure sono io che non capisco. Se ci fosse qualcuno che ce l’ha e lo usa senza problemi….
Zap67 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @McRyan io ho il Mojo 2, ma non ricordo singoli passaggi, ogni volta guardo il manuale, le procedure non sono complesse ma complicate, per ogni funzione una sequenza di tasti... comunque, per attivare l'EQ devi premere il tasto menu due volte fino a quando (il tasto menu) non diventa rosso, con i tasti volume regoli più e meno, e premendo una volta il tasto menu cambi frequenza. per attivare il crossfeed devi premere il tasto menu una volta fino a quando diventa blu, poi regoli con i tasti volume.
McRyan Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 Beh ! Questo mi consola. il tasto menù non è lo stesso dell’ accensione ? Volevo attivare il crossfeed ma se lo premo una volta non succede nulla, se lo tengo premuto si spegne .
Zap67 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @McRyan dalla parte opposta rispetto alle uscite cuffie
Messaggi raccomandati