alanford69 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Io da una settimana circa ho sostituito i Tellurium Black (di potenza) con dei Ricable Supreme e devo dire che il miglioramento è netto e percepibile da chiunque, già dal primo ascolto. Innanzitutto passando ai nuovi cavi è come se avessi alzato il volume di una tacca, ma credo sia un effetto della maggiore dinamica. Il suono è generalmente più corposo e dettagliato senza essere sbilanciato sulle alte frequenze. Per il momento sono contento!
giannifocus Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Riesumo il tread. Qualcuno ha provato i Q Silver 2 di potenza?
Davide Messina Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 23 ore fa, giannifocus ha scritto: Riesumo il tread. Qualcuno ha provato i Q Silver 2 di potenza? Si ed hanno un ottimo rapporto Q/P...a 514 euro per una coppia da 2 mt. sono una gran scelta. Si trovano anche a 452,40 euro
Davide Messina Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 23 ore fa, giannifocus ha scritto: Riesumo il tread. Qualcuno ha provato i Q Silver 2 di potenza? 1
pietralata Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Buongiorno, trovo i Tellurium Q Black II di potenza, che utilizzo da anni, tutt’altro che gonfi in basso, anzi direi anche asciutti. Qualcuno ha avuto modo di confrontarli con gli Ultra Black II, sempre di potenza? Grazie
Messaggi raccomandati