ascoltoebasta Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Adesso, Jack ha scritto: sta cosa mi puzza di 3ad surreale passato Kakkiarola che naso.......e che memoria da X generation.
SuonoDivino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 una delle buone cose della modernità: https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/02/24/news/aeroporto_fiumicino_acqua_e_profumi_a_bordo-389297086/?ref=RHLF-BG-I389118973-P9-S1-F Era ora. non se ne poteva più di togliere le scarpe, mettere le scarpe, togliere la cintura, metti la cinture, tira fuori il tablet, eccc... tanto chi vuole fare un attentato lo fa comunque.
Paolo 62 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @SuonoDivino No, chi vuol fare un attentato non lo può più fare dal momento che la porta della cabina di pilotaggio è blindata e questo da vent'anni. e poi credo che l'uccisione di Osama Bin Laden abbia insegnato qualcosa ai terroristi islamici.
SuonoDivino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: No, chi vuol fare un attentato non lo può più fare dal momento che la porta della cabina di pilotaggio è blindata e questo da vent'anni. e poi credo che l'uccisione di Osama Bin Laden abbia insegnato qualcosa ai terroristi islamici. Ci sono centinaia di aeroporti che sono colabrodi in giro per il mondo. Se vogliono possono fare tutto. E non è la porta blindata che può essere un problema se il terrorista è lui stesso ai comandi.
Membro_0022 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: più banalmente… mi sono trovato una lavastoviglie - magnifica nell’essenza - che ha anche l’app per gestirla in remoto: ma se non la carica prima di stoviglie che mi serve l’app? farla partire è una cosa da 15 secondi, è il caricarla che prende il tempo (poco) che prende. Cosa prende più tempo: sbloccare il telefono, aprire l'app e cliccare oppure premere il pulsante sul frontale della lavastoviglie ? Volendo la mia ha anche l'avvio temporizzato, ogni clic aggiunge un paio d'ore al timer. Mai usato. Ormai l'app ce l'ha qualsiasi porcheria elettronica, anche perchè oggi mettere un'interfaccia Wifi + BT su una scheda costa meno di un panino al prosciutto (e non scherzo, ci ho sviluppato di recente un progettino). Ho un aspirapolvere - non quello superhitech tanto pubblicizzato, uno molto più modesto pagato se non ricordo male meno di 200 euro - che ha la connessione Wifi e l'app. Non so a cosa serva, non l'ho mai installata, mi limito a usarlo come si è sempre usato un aspirapolvere, e del resto cosa altro dovrei farci ? Ma fa tanto figo l'app, vuoi mettere con quegli aspirapolvere da straccioni che non ce l'hanno ?
Paolo 62 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @SuonoDivino Questo è vero, ma nel mondo occidentale si è raggiunto un livello di sicurezza aerea che non rende più necessari controlli così severi. E poi, mi spiace scriverlo, un aereo dirottato si può abbattere se non c'è altra scelta. Io comunque penso che i terroristi islamici l'abbiano capita. Aggiungo che in caso di tentativo di dirottamento i passeggeri si opporrebbero con ogni mezzo, visto quello che è successo l'11 settembre. Allora ai terroristi è andata bene perchè hanno avuto il vantaggio della sorpresa, oggi penso che avrebbero la peggio.
mozarteum Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 12 ore fa, ferrocsm ha scritto: c'è davvero un atteggiamento spocchioso da parte loro, soprattutto da quelli che una volta si chiamavano "condotti". Da quando gli hanno dedicato la via vip di Roma
gbale Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: la via vip di Roma Quelle sono le condotte dell'acqua dal Pincio
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Tutti cercano la felicità, c'è un modo sicuro per trovarla: controllare i propri pensieri. La felicità non dipende dalle condizioni esterne, ma da un stato interno. Non è ciò che abbiamo, chi siamo, dove siamo o che cosa facciamo a renderci felici o infelici, ma come pensiamo a tutto questo -Dale Carnegie-
Messaggi raccomandati