Vai al contenuto
Melius Club

La modernità incriticabile

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

sta cosa mi puzza di 3ad surreale passato

Kakkiarola che naso.......e che memoria da X generation.

Inviato

@SuonoDivino No, chi vuol fare un attentato non lo può più fare dal momento che la porta della cabina di pilotaggio è blindata e questo da vent'anni. e poi credo che l'uccisione di Osama Bin Laden abbia insegnato qualcosa ai terroristi islamici.

Inviato
14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

No, chi vuol fare un attentato non lo può più fare dal momento che la porta della cabina di pilotaggio è blindata e questo da vent'anni. e poi credo che l'uccisione di Osama Bin Laden abbia insegnato qualcosa ai terroristi islamici.

Ci sono centinaia di aeroporti che sono colabrodi in giro per il mondo.

Se vogliono possono fare tutto. E non è la porta blindata che può essere un problema se il terrorista è lui stesso ai comandi.

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

più banalmente… mi sono trovato una lavastoviglie - magnifica nell’essenza - che ha anche l’app per gestirla in remoto: ma se non la carica prima di stoviglie che mi serve l’app? farla partire è una cosa da 15 secondi, è il caricarla che prende il tempo (poco) che prende.

Cosa prende più tempo: sbloccare il telefono, aprire l'app e cliccare oppure premere il pulsante sul frontale della lavastoviglie ? Volendo la mia ha anche l'avvio temporizzato, ogni clic aggiunge un paio d'ore al timer. Mai usato.

Ormai l'app ce l'ha qualsiasi porcheria elettronica, anche perchè oggi mettere un'interfaccia Wifi + BT su una scheda costa meno di un panino al prosciutto (e non scherzo, ci ho sviluppato di recente un progettino).

Ho un aspirapolvere - non quello superhitech tanto pubblicizzato, uno molto più modesto pagato se non ricordo male meno di 200 euro - che ha la connessione Wifi e l'app. Non so a cosa serva, non l'ho mai installata, mi limito a usarlo come si è sempre usato un aspirapolvere, e del resto cosa altro dovrei farci ?

Ma fa tanto figo l'app, vuoi mettere con quegli aspirapolvere da straccioni che non ce l'hanno ?

Inviato

@SuonoDivino Questo è vero, ma nel mondo occidentale si è raggiunto un livello di sicurezza aerea che non rende più necessari controlli così severi. E poi, mi spiace scriverlo, un aereo dirottato si può abbattere se non c'è altra scelta. Io comunque penso che i terroristi islamici l'abbiano capita. Aggiungo che in caso di tentativo di dirottamento i passeggeri si opporrebbero con ogni mezzo, visto quello che è successo l'11 settembre. Allora ai terroristi è andata bene perchè hanno avuto il vantaggio della sorpresa, oggi penso che avrebbero la peggio.

Inviato
12 ore fa, ferrocsm ha scritto:

c'è davvero un atteggiamento spocchioso da parte loro, soprattutto da quelli che una volta si chiamavano "condotti".

Da quando gli hanno dedicato la via vip di Roma

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

la via vip di Roma

Quelle sono le condotte dell'acqua dal Pincio

Inviato

Tutti cercano la felicità, c'è un modo sicuro per trovarla: controllare i propri pensieri. La felicità non dipende dalle condizioni esterne, ma da un stato interno. Non è ciò che abbiamo, chi siamo, dove siamo o che cosa facciamo a renderci felici o infelici, ma come pensiamo a tutto questo
-Dale Carnegie-

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili