Gaspyd Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 So che è una domanda strana ma nella mia attività commerciale ho una VDSL Fastweb direttamente intestata me a cui ho fatto richiesta di passaggio a fibra FTTH in quanto la zona è coperta dal servizio. L'intervento è previsto per domani ma oggi è stato fatto un sopralluogo nel locale. Secondo il tecnico poiché l'attività commerciale è già raggiunta dalla fibra di openfiber non posso averne altre. Faccio notare che la fibra di cui parla il tecnico è intestata a Lottomatica ad uso esclusivo loro e serve a collegare i terminali di gioco. Insomma nulla a che vedere con me . .. Il tecnico ripasserà domani per farmi firmare un modulo di rinuncia alla fibra Chiedo a chi ne capisce più di me Ma è davvero così? Io non posso avere la fibra perché le macchine con cui lavoro sono collegate in fibra nonostante non sia mia? Perché dovrei firmare una rinuncia se il problema è di natura tecnica? Ho tentato di contattare fastweb ma la signorina del callcenter non ne capisce granché ha solo detto di affidarsi al tecnico !!!
Jack Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 2 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Faccio notare che la fibra di cui parla il tecnico è intestata a Lottomatica ad uso esclusivo loro e serve a collegare i terminali di gioco. Ma sono nel tuo esercizio dette porcherie rovina persone?
Gaspyd Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Inviato 23 Febbraio 2023 8 minuti fa, Jack ha scritto: Ma sono nel tuo esercizio dette porcherie rovina persone? certamente, è una tabaccheria ricevitoria lotto e ti posso assicurare che le persone che ne "fanno uso" sono già ben che rovinate (cervello in pappa quasi tutte) .. ma questo è un'altro discorso ed esula dal topic. Quindi? Ha ragione il tecnico?
appecundria Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @Gaspyd a meno di qualche ignoto inciucio burocratico, direi che vi siete capiti male. Fastweb è concessionaria di OpenFiber, peraltro ottima. Se l'edificio è raggiunto da OF non puoi avere la fibra FW ma quella OF... venduta da FW. Almeno per me è stato così.
Jack Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 5 minuti fa, Gaspyd ha scritto: ti posso assicurare che le persone che ne "fanno uso" sono già ben che rovinate (cervello in pappa quasi tutte) quindi profitieren Sie bitte...
appecundria Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 19 minuti fa, Gaspyd ha scritto: ad uso esclusivo loro Se fosse una linea dedicata, non si potrebbe dire che l'edificio è servito da OF. Puoi anche provare a chiedere ad un altro concessionario OF.
Gaspyd Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Inviato 23 Febbraio 2023 10 minuti fa, Jack ha scritto: quindi profitieren Sie bitte... sinceramente non capisco dove tu voglia arrivare. E' il mio mestiere lo faccio x arrivare a fine mese e mica costringo la gente a giocare ... non è che il gestore del supermercato è responsabile di tutti gli alcolizzati perché tra i banchi vendita vende liquori. Comunque non vado oltre ... evidentemente oggi hai voglia di fare il bischero ... 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Se fosse una linea dedicata, non si potrebbe dire che l'edificio è servito da OF. Puoi anche provare a chiedere ad un altro concessionario OF. questa è una buona idea ... magari proprio a wind che offre il servizio a lottomatica
Martin Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Inconveniente dovuto al generale e progressivo processo di scimmizzazione degli addetti Quello che non compare come possibile nel menu-a-tendina, semplicemente non esiste. I "tool" eseguono il controllo anagrafico che vede fibra già attiva ad un certo indirizzo, e negano la possibilità di ulteriori collegamenti.
Jack Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 28 minuti fa, Gaspyd ha scritto: E' il mio mestiere lo faccio x arrivare a fine mese e mica costringo la gente a giocare va bene, va bene, scusami, non avrei dovuto intervenire.
Paolo 62 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Ma non è possibile usare la stessa fibra per le macchinette mangiasoldi e Internet?
appecundria Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @Paolo 62 no quelle sono linee protette.
Messaggi raccomandati