garmax1 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, floyder ha scritto: scollo a v e lupetto con cerniera/bottoni per me immancabili. Indossati uno sopra l'altro?
garmax1 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, gianventu ha scritto: Non fermatevi alla foto di una sfilata: una donna che veste D&G sprizza femminilità e sensualità. La moda, a certi livelli, è arte. E loro artisti lo sono La penso proprio come te.
Martin Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Tra un po' qualcuno esce il mitico cardigan a rombi...
alexis Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Una cosa sono le sfilate, un‘altra i manufatti che escono dalle maison.. e di regola sono dei compendi alti, di arte materiale e applicata, di cultura formale e stile con tradizioni anche lunghissime, dal ricamo, al cucito alla celabrazioni di tessuti intessuti :-) con storie dei popoli.. che affondano nei secoli. Qualcosa nel linguaggio formale cambia, ovviamente… e deve adattarsi nei tempi e plasmarla a sua volta, però alla fine la Moda ( non parlo di sfruttamento nei sottoscala) è industria sana, che istruisce e insegna arti e mestieri a migliaia di giovani. É una forma d‘Arte, ricerca, materia, fotografia scenografia, danza, luci e musica. Ci sono sfilate alla cui preparazione concorrono mille persone.. se invece di far guerre e vendere big macs la società si impegnasse di più nel settore della Moda… e della Bellezza.. non ci sarebbero più guerre all‘infuori delle passerelle.. ☺️
Membro_0022 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 14 ore fa, Panurge ha scritto: per qualche strano motivo su Paul fanno un altro effetto, mistero. Prova ad aggiungere le orecchie da coniglio. Poi - mi raccomando - un bel selfie qui sul forum così ti diciamo noi l'effetto che fa
Idefix Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Le sfilate sono come la F1, poi ci sono ricadute nel mondo reale. Se proprio volete (e Dio e Mom mi perdonino) cercate le sfilate dei ..."costumi" blacktapeproject". Diversi...volumi (cattivo gusto a parte)
Panurge Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Idefix ho visto gomiti bruttissimi in quelle sfilate 😂 1
Martin Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Le modelle del blacktaperproject non rappresentano certo il mio ideale estetico tuttavia, dovesse capitare l'occasione, potrei (s)forzarmi per non mancar loro di riguardo.... P.S. - Considero un "A fra', magna tranquillo" giornalmente assolto come l'iva sulla distillazione...
Idefix Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Si quelle modelle dopo un po'....scotchiano 1
Membro_0022 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: Sarei un coniglio mannaro. Risolveremo il problema alla vecchia maniera.
Panurge Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Buono, mia suocera era decimo Dan nella rolata di coniglio, un lavoraccio. Era nel senso che non la fa più, quella ci sotterra tutti.
alexis Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Per tornare in tema…. ecco per esempio uno dei più lucente marchi francesi, condotto non a caso da mano italiana.. tra le più capaci.. https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/2023/02/28/news/dior_sfilata_autunno_inverno_2023_live_streaming_parigi-389906264/ scenografie luci vestiti musiche.. e Modelle tutt‘altro che orribili.. o disidratate..
alexis Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @mom La Moda inoltre, saggiamente furbescamente o inevitabilmente, a seconda del Point of view.. è da tempi immemori interlacciata con l‘Arte contemporanea, in questo caso.. l‘artista giapponese cult. Ultranovantenne…. e testimonial dell’altro famosissimo marchio francese, non a caso capitanato sempre dallo stesso italiano.. è presente anche a Bergamo in una mostra che dovremo tutti vedere. https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/02/28/arte-le-lucciole-di-kusama-pronte-ad-avvolgere-bergamo-piu-di-una-mostra-il-visitatore-da-solo-dentro-lopera-per-un-viaggio-tra-luniverso-e-se/7078301/ oppure https://hypebeast.com/2023/1/louis-vuitton-yayoi-kusama-pop-up-store-harajuku-tokyo-japan La moda o meglio l‘alta moda è qualcosa di assai più complesso e stratificato di quanto appaia nelle spesso semplicistiche menti maschili :-) magari nelle menti degli stessi che giudicano come fatuo e superficiale il mondo dela moda, per poi accalcarsi negli stadi a mirar le nobili gesta di undici in mutande alla disperata ricerca di una sfera rotonda gonfiabile. 😅😅 1
mauriziox60 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 dopo tutto mi arrogo il diritto di vedere delle foto dove appaiono abiti e modelle, entrambi orribili, e di esprimere il mio dubbio fondato che a volte ho la netta sensazione che la moda odi profondamente la Donna. E questo al netto di perizia, estro e cotillons
mom Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 2 ore fa, alexis ha scritto: La Moda inoltre, saggiamente furbescamente o inevitabilmente, a seconda del Point of view.. è da tempi immemori interlacciata con l‘Arte contemporanea, in questo caso.. Ciao, @alexis, veramente, ho aperto questo thread con l’intento di alleggerire un po’ il clima e creare un angolino di puro relax. Sono più che d’accordo con quanto scrivi e di questi argomenti mi capita di parlarne con due mie amiche, entrambe architetti, che lavorano a Parigi per Hermès e Chanel. Una figlia di una mia amica, invece, sta frequentando a Londra un’università che si occupa specificatamente della storia dell’abbigliamento e delle tipologie di stoffe adottate nei secoli: credo che sia un argomento particolarmente affascinante che peraltro permette e obbliga ad allargarsi e ad approfondire altri campi artistici, letterari, sociali e antropologici. Io la invidio! Perché non apri tu un thread serio in materia? Qui io mi sono limitata, più che alla moda, ad evidenziare che le mannequins non mi sembrava emanassero particolare « erotismo mediterraneo » perché troppo magre e soprattutto tristi. La foto poi appare decisamente funerea e mi sembra piuttosto curiosa anche artisticamente. 1
bost Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 ah ah, dolce e cabana, ricordo che vendevano t shirt semplicissime .Bianche con scritto in nero D$G, e nere con scritto in bianco D&G; una genialata da sommi stilisti (::::)poi un giorno se ne escono con fare molto serio:"Da oggi il bianco e nero sono out"...se lo dicono loro, amen. Cmq bravissimi a fare soldi
lello64 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 50 minuti fa, mom ha scritto: non mi sembrava emanassero particolare « erotismo mediterraneo » c'è da dire che su questo presunto erotismo mediterraneo si è giocato troppo nel senso che una cosa è la loren... altro sono le donne sovrappeso che di solito si definiscono mediterranee ma anche fossero state fisicità assimilabili alla loren sarebbero risultate fuori contesto quello serviva e quello hanno usato
Messaggi raccomandati