Vai al contenuto
Melius Club

Sfilata di moda: la sensualità di Dolce e Gabbana

Messaggi raccomandati

Inviato

@lello64 un sorriso, uno sguardo brillante che emana positività e gioia di vivere, una folta capigliatura e qualche curva “prensile” al posto giusto  senza esagerare: questo io intendo per sensualità mediterranea. 
Non chiattone sovrappeso che pure possono avere un loro perché anche se non per tutti. :classic_smile:

Inviato

@mom  si... d'accordo... ma non sono adatte a quel contesto... a quel pubblico... a quegli abiti...

ma parlavo della parola mediterranea e l'uso che se ne fa normalmente

chiunque abbia frequentato chat per incontri può confermare

come sei fatta?

diciamo che sono mediterranea come aspetto...

puntualmente era tipo 80 kg su 1.65...  

va bene il "prensile"... ma un quintalotto addosso ti sfonda...

Inviato
12 minuti fa, lello64 ha scritto:

chiunque abbia frequentato chat per incontri può confermare

Capisco il tuo punto di vista e mi rimetto alla tua esperienza lasciando perciò il giudizio a chi frequenta quelle chat sperando non scivoli nella volgarità perché non era questa la mia intenzione.  Grazie del tuo contributo.  🤗

Inviato
34 minuti fa, lello64 ha scritto:

80 kg su 1.65

Uno e 80 per 65 può andare. 

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, mom ha scritto:

le mannequins non mi sembrava emanassero particolare « erotismo mediterraneo » perché troppo magre e soprattutto tristi

altere.

sono altere perchè devono comparire (nella testa degli stilisti) come esseri sovrumani, fra l'angelo e l'alieno.

una modella non può sorridere in pubblico, sarebbe considerato volgare in senso stretto di appartenente al volgo, alla gente comune. il che farebbe perdere quell'aurea ieratica che ci fa vedere (o forse fa vedere alle altre donne, non so) quelle modelle come superiori e distaccate dalla bassa quotidianità umana -e pertanto modello e quintessenza di ciò a cui le donne dovrebbero aspirare (sorvoliamo sulle note frustrazioni che ciò crea).

ciò detto, posso trovare molto belle da vedere alcune, o molte, di quelle modelle (non tutte, almeno viste in quelle foto o in TV): esseri di aspetto affascinante e quasi ipnotico, come certi animali marini autraliani, o statue perfette.

tuttavia, devo confessare che i miei ormoni non hanno mai prestato grande interesse a loro.

e fra 'loro' inserisco anche Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Heidi Klum, Kate Moss e altre non così eteree: statue perfette, bellissime da guardare, ma algide come un marmo di Paro.

diverso il discorso se cominciamo a parlare di Bellucci o Theron (e altre), per non generalizzare troppo.

Inviato

@Panurge se non ricordo male più o meno come tua moglie, vero? Quanto è alta ora Emma? :classic_smile:

Inviato

@momÈ rimasta tappetta, geni della mia famiglia, infatti è intelligentissima 😁

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge