what Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Obbrobrioso.Si offre in pasto a dei deficenti senza tirarsi indietro. https://video.repubblica.it/edizione/roma/costanzo-chiedono-selfie-a-maria-de-filippi-durante-la-camera-ardente-lei-dice-si-ma-e-polemica/439050/440015?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1
maverick Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 devo dire che pur detestando la De Filippi e il suo modo di fare televisione, qui l'ho trovata sin troppo signora, e senza particolari colpe Andrebbero presi a calci nel sedere i decerebrati che non hanno un minimo di delicatezza in questi momenti, ma questo è il risultato della televisione e dei costumi di oggi.
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 26 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2023 Sono riuscito a evitare l'operato televisivo di Costanzo e De Filippi fino a ieri, quando mi è capitato di vedere una trasmissione-panegirico sullo scomparso. Mi ritengo contento di esserne girato al largo per tutti questi anni, da M.C. come dalla consorte, la quale può farsi tutti i selfie che le pare. Riguardo ai decerebrati, potrei azzardare che sono il risultato del suo modo di fare TV. 5 1
extermination Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Anche questa è una rappresentazione del suo " mondo" della sua " professione" del suo " modo di essere". Dunque ( credo) tutto normale ( per ella).
maverick Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 54 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Riguardo ai decerebrati, potrei azzardare che sono il risultato del suo modo di fare TV. Questo in effetti è vero.
what Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Riguardo ai decerebrati, potrei azzardare che sono il risultato del suo modo di fare TV. Nuove generazioni crescono,e non si rendono conto come. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 10 minuti fa, what ha scritto: Nuove generazioni crescono Solo di taglia d'abito.
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato 26 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2023 Tutto il mondo televisivo nato con Mediaset è la rappresentazione dell’inutile vita di plastica portata a modello sociale. 3
mom Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 3 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Riguardo ai decerebrati, potrei azzardare che sono il risultato del suo modo di fare TV. What else?
ascoltoebasta Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 4 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: potrei azzardare che sono il risultato del suo modo di fare TV. Magari ci fossero ancora i danni causati dalla sola TV,al confronto bei tempi,questi son danni ben più gravi dovuti a quella ormai naturale appendice del nostro corpo,dotata di schermo tastiera e amplificatore dell'ego che sta inesorabilmente azzerando il pensiero. 2
Velvet Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 7 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: sta inesorabilmente azzerando il pensiero. Dissento. A chi ne fa un certo uso (del telefono), il che non vuol dire tutti, amplifica il pensiero che c'è. In alcuni casi amplifica il nulla, in altri amplifica il Male o la stupidità più assoluta.
OLIVER10 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 si può anche declinare l'invito ad un selfie e mi pareva scontato visto il contesto. la signora sta sfruttando fin da ultimo la popolarità del marito a me fa un gocciolino ribrezzo. e il bello è che non se ne rende conto. 2
extermination Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: signora sta sfruttando fin da ultimo la popolarità del marito Questo non credo. La de Filippi ha milionate di estimatori e fans che seguono le sue trasmissioni e milionate di reddito annuo.
Discopersempre2 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Con questa "perla" s' è rivelata per quello che è effettivamente 😡; che tornasse a fa' la calzetta🤨....ma come si dice "de gustibus...." Oltretutto con quella voce da trans o meglio alla Sandro Ciotti (R.I.P.😥🥀)
Discopersempre2 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: il bello è che non se ne rende conto Su questo, caro mio, non sarei "tanto" sicuro....questa "gente" per notorietà, fama e quant' altro: andrebbe anche in c.lo a su' ma'😔 Un discopersempre, forse, un po' esplicito🤔 1
OLIVER10 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 29 minuti fa, extermination ha scritto: La de Filippi ha milionate di estimatori e fans se non era per MC stava a telelibera montespaccato 2
Messaggi raccomandati