Vai al contenuto
Melius Club

I selfie di Maria de Filippi

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

A chi ne fa un certo uso (del telefono), il che non vuol dire tutti, amplifica il pensiero che c'è.

In alcuni casi amplifica il nulla, in altri amplifica il Male o la stupidità più assoluta.

Farne l'uso che se ne fa,per me, non può amplificare nulla di positivo,dato che allontana e disabitua alla socialità "reale".

Inviato
52 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

si può anche declinare l'invito ad un selfie e mi pareva scontato visto il contesto.

Questo parrebbe scontato in una società normale.

Ma vi ricordo che ormai siamo quelli dell' applauso in chiesa e dei fuochi d'artificio ai funerali. 

extermination
Inviato
27 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non era per MC stava a telelibera montespaccato

Certamente ma è passato remoto!

Inviato

@LaVoceElettrica sono d’accordo e sono stufo della spettacolarizzazione della morte e la celebrazione di un “eroe” ????

Inviato

Credo che per ogni cosa ci sia una determinata misura o morale sarò un po' datato 😂.

La morte, il dolore , come l'amore e la vita di copia per me sono cose personali non vanno sbandierate sui social o in pubblico per ottenere visualizzazioni o like.

È un mio pensiero poi ognuno giustamente è libero di vivere come vuole.

• Melius 1
Inviato

Io a lei non darei addosso, ma se non sbaglio no è nil marito gli ha dato carta bianca?

Inviato

Ho visto il video oggi e l'ho trovato mostruoso.

Una grande violenza quella di quei 2 ebbeti che non sono andati al funerale per empatia e vicinanza, ma per farle la foto.

Per prendere uno scalpo, un frammento di quel dolore e mostrarlo orgogliosi agli amici.

La seconda perde pure tempo, se ci fate caso, a impostare il telefono per fare il selfie ; attimi interminabili.

Se fosse accaduto a me gli avrei ficcato il telefono su per il cūlus.

E non scherzo.

Discopersempre2
Inviato
25 minuti fa, criMan ha scritto:

Se fosse accaduto a me gli avrei ficcato il telefono su per il cūlus.

E non scherzo.

Come hai ragione 👏👏👏👏👏e ancora👏👏👏👏

Li vorrei vede' questi esseri se a un funerale dei loro cari si farebbero un selfie (🤮) con gli "amici"🤬.

E comunque quello che mi fa' più schif....pardon sconcerto è vedere questa "donna" con la femminilità di un boscaiolo, la voce di un trans e la simpatia di un "frignolo" al cu.., che permette tutto ciò 😱

Leggo sul web che ha detto una cosa tipo " ehhhh, oggi il selfie è la "comunicazione" dei giovani"; al che rispondo come quel Livornese che alla vista di Superman, disse: " Boia, deh! Ma sei davvero quel Superman lì....quello che vola nei cieli...che alza i palazzi con una mano... davvero sei te🤨?

E lui tutto impettito, bello come il sole , con il suo mantello risponde: " certo caro.... cosa posso fare per te💪?

Allora il Livornese toccandolo con un dito: " ma levati dai coglio.., levati🤣"

Un discopersempre barzellettaro, ma con una sua morale😔

• Confused 1
Inviato

Mia moglie: "io mi vergognerei anche solo ad andar li, e quelli gli chiedono un selfie" 😂

• Moderatori
Inviato
Il 27/2/2023 at 10:16, Velvet ha scritto:

Ma vi ricordo che ormai siamo quelli dell' applauso in chiesa e dei fuochi d'artificio ai funerali. 

....e degli elicotteri in volo che lanciano petali di rosa ai matrimoni

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

degli elicotteri in volo che lanciano petali di rosa ai matrimoni

Anche ai funerali (Casamonica)

Inviato

Io ai funerali di Elisabetta volevo farmi un selfie con Carlo ma si è incakkiato :( 

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Io ai funerali di Elisabetta volevo farmi un selfie con Carlo ma si è incakkiato :( 

Avrà pensato alle uova...

Inviato

Non era al funerale, era alla camera ardente, magari era lì da ore e salutava questo è quello, gran parte sconosciuti. Alcuni venivano per C altri forse per lei. Lei ha creato la visibilità sul palcoscenico di chiunque, guarda uomini e donne o posta per te, quindi rientra nel suo standard. Non capisco perché meravigliarsi. Non di accettare il gesto, di meravigliarsi. Magari è atea e mangiapreti, ma in chiesa c'è venuta x il funerale e per il protocollo. Così è, se vi pare.

Discopersempre2
Inviato

@gbale A me faceva "cacare" prima con le sue trasmissioni vere e interessanti come la mia fav. quando crede di essere quella di Rocco:classic_blush:; ora poi ha raggiunto l' apoteosi:classic_dry:.

Che continui pure a fare queste trasmissioni.....come dice quello: "finchè la gente si drogherà....la droga girerà".

Un discopersempre criptico, ma non troppo:classic_ninja:.

mauriziox60
Inviato

in fin dei conti ha soddisfatto un (altro) bisogno di due suoi fan. Non saprei bene chi è vittima e chi è carnefice se non genericamente che il pudore si è completamente perso. Sepolto da montagne di spazzatura televisiva

• Thanks 1
Inviato

diventa assistente di un uomo "potente" e poi sua compagna.

Nel frattempo fonda una societa di produzioni TV e una propria TV

Molto ben pagata capisce da piccola come va il mondo e dove va il pubblico televisivo.

Si ricava un ruolo nella TV "per i giovani" (si fa per dire, i protagonisti lo sono, ma l'audience e' quella di una TV generalista....ma questa e' un'altra faccenda)

.

I suoi fan sono fatti cosi' , vogliono il selfie e lei sveste il ruolo di addolorata solitaria e si presta ailo scatto.

Il suo gradimento aumenta.

Ha fatto bene? Ha fatto male?

personalmente l'idea mi fa  caggare ma la DeFilippi e' una pragmatica.

Ha fatto la cosa piu' utile alla sua immagine e funzionale alla sua professione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji