Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Giorgio.I... ha scritto:

Eh si, ricordami l'ultimo Governo eletto.

scusami, ma studia un po' la costituzione.

LaVoceElettrica
Inviato
16 ore fa, SimoTocca ha scritto:

Sono andato a votare per lei sfidando nevischio e pioggia perché sinceramente ci speravo…

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

a destra si crede, si obbedisce e si combatte, cosa sono queste mollezze democratiche? 

Vero, e per obbedire e combattere hanno sia il vomere sia la lama di acciaio entrambi temprati come la fede dei loro cuori, diversamente come potrebbero difendere il solco? 

Inviato
Adesso, ferrocsm ha scritto:

il solco? 

il sudato solco

Inviato

Non credo che i voti dei sabotatori siano stati tali da ribaltare l'esito di queste primarie. Magari se leggeste il post di Santori che ho appena incollato, comincereste a capire qualcuna delle ragioni che hanno determinato la vittoria della Schlein.

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

sennò lo confesserei che l'ho votata pure io .

Ah ma allora ci sono riusciti a scucirti due euro per votare comunque uno del PD.  E vieni pure a confessarlo? Va là che sei strano forte. 

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

sono riusciti a scucirti due euro per votare

quali 2? ne ho dati 20 che diamine, come in chiesa ai funerali, sempre 20 lascio ai funerali

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Ah ma allora ci sono riusciti a scucirti due euro per votare comunque uno del PD.  E vieni pure a confessarlo? Va là che sei strano forte. 

È di destra ma alle elezioni politiche si astiene, però alle primarie del PD va a votare la Schlein :classic_laugh:

extermination
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Non credo che i voti dei sabotatori siano stati tali da ribaltare l'esito di queste primarie.

Rimane da sapere quanti abbiano fatto come te vale a dire abbiano votato schlein  convinti che avrebbe vinto Bonaccini.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

quale 2? ne ho dati 20 che diamine

Bravo, così si fa a farsi prendere per il cūlus e hai pure rincarato la dose versando il 10% in più di quello richiesto? Ah sei furbo, vantati.:classic_biggrin: 

• Haha 1
Inviato

@ferrocsm 

Ma tu solo due euro gli hai dato? madai... un po' di coinvolgimento su, di partecipazione, di aiuto al pärtitto, che diamine

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Da Mery De Martino del Pratello, alla sardina Santori, all'avvocato di strada Mumolo. E il sindaco Lepore regista del successo

ma Kmer figlio di Ptor c'era anche lui?

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

sempre 20 lascio ai funerali

Con la moria delle vacche vai fallito

Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

osa è un avvocato di strada? 

Gli avvocati sono tutti un po' di strada.. come certe donne.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili