Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Guru ha scritto:

Però non c'era nessuno di nome Ignazio Benito.

Ma in compenso, fallito il Campionato di calcio, potremo riciclare gli stadi per il frisbee. :classic_wink:

5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma in compenso, fallito il Campionato di calcio, potremo riciclare gli stadi per il frisbee. :classic_wink:

Sarebbe un'ottima cosa soprattutto per Bologna, che vanta una notevole tradizione in questo sport e ha una squadra di tutto rispetto. Ben venga qualsiasi attività che coinvolga i giovani in modo sano. Dico bene?

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Sarebbe un'ottima cosa soprattutto per Bologna,

Bologna caput mundi. :classic_biggrin:

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Ben venga qualsiasi attività che coinvolga i giovani in modo sano. Dico bene?

Vabbè e i “cannoni” e l’alcool dove li mettiamo? Mi diventerai mica bacchettone? 

1 ora fa, Jack ha scritto:

Ma tu solo due euro gli hai dato?

No io stavolta ho saltato, un po' perché nevicava, un po' perché avevamo ospiti a casa, un po' perché la voglia era poca. Però a sto punto toglimi una curiosità, tu non vai a votare quando è gratis e invece ci vai quando si paga e versi anche il 10% in più del dovuto? E poi mi dici che non sei strano? :classic_biggrin:

Le forze moderate devono stare attente. In democrazia contano i numeri. Finche’ la larga maggioranza della popolazione sta bene non c’e’ trippa per la sinistra sinistra.

Ecco perche’ bisogna prestare attenzione ai sottotenenti e non solo ai generali da parte dei moderati

12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vabbè e i “cannoni” e l’alcool dove li mettiamo? Mi diventerai mica bacchettone

Da dove viene l'equivalenza Bologna, stadio di frisbee, alcool e cannoni? 

5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Caspita, mica pizza e fichi. 

Esatto, quel signor nessuno che ha sfondato il deretano alla corazzata Salvini e di fatto ne ha determinato l'inizio del declino.

8 minuti fa, audio2 ha scritto:

intanto il capitone sta al governo e la sarda se ne sta in barile

Politicamente Salvini è un morto che cammina, e il declino è iniziato con la perdita delle elezioni regionali in Emilia-Romagna alla quale Santori ha contribuito fortemente. Detto questo,  Santori è da sempre molto vicino a Schlein. Sarà pure in barile ma prima ha battuto Salvini, poi ha contribuito alle elezioni del nuovo segretario del PD. A proposito, come ho detto più volte Schlein è il politico di riferimento delle sardine, e ora è segretaria del PD.

E poi dicono che le sardine sono finite.

Grazie per l'assist :classic_wink:

Son curioso di vedere Crozza ,Venerdì sera, come si intabarrerà per assomigliare alla Elly.

Non so di cosa parlerà,al momento la ragazza non ha detto nulla di sconveniente.

• Crea Nuovo...