Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cosa è un avvocato di strada? Uno che esercita agli angoli roteando il borsello 4
spersanti276 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Uno che esercita agli angoli roteando il borsello Ottima!
extermination Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cosa è un avvocato di strada? Uno che i clienti se li va a cercare in strada
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 11 minuti fa, Guru ha scritto: Però non c'era nessuno di nome Ignazio Benito. Ma in compenso, fallito il Campionato di calcio, potremo riciclare gli stadi per il frisbee.
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma in compenso, fallito il Campionato di calcio, potremo riciclare gli stadi per il frisbee. Sarebbe un'ottima cosa soprattutto per Bologna, che vanta una notevole tradizione in questo sport e ha una squadra di tutto rispetto. Ben venga qualsiasi attività che coinvolga i giovani in modo sano. Dico bene?
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: Sarebbe un'ottima cosa soprattutto per Bologna, Bologna caput mundi. 1 minuto fa, Guru ha scritto: Ben venga qualsiasi attività che coinvolga i giovani in modo sano. Dico bene? Vabbè e i “cannoni” e l’alcool dove li mettiamo? Mi diventerai mica bacchettone?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, newton ha scritto: Io butterei la tessera Ma no, ti perdi la pirofila della Coop 3
crik Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 quando la sento parlare mi sanguinano le orecchie 1
ferrocsm Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Ma tu solo due euro gli hai dato? No io stavolta ho saltato, un po' perché nevicava, un po' perché avevamo ospiti a casa, un po' perché la voglia era poca. Però a sto punto toglimi una curiosità, tu non vai a votare quando è gratis e invece ci vai quando si paga e versi anche il 10% in più del dovuto? E poi mi dici che non sei strano?
mozarteum Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Le forze moderate devono stare attente. In democrazia contano i numeri. Finche’ la larga maggioranza della popolazione sta bene non c’e’ trippa per la sinistra sinistra. Ecco perche’ bisogna prestare attenzione ai sottotenenti e non solo ai generali da parte dei moderati
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vabbè e i “cannoni” e l’alcool dove li mettiamo? Mi diventerai mica bacchettone Da dove viene l'equivalenza Bologna, stadio di frisbee, alcool e cannoni?
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: La squadra bolognese di Elly Schlein. Santori è uno della prima ora Caspita, mica pizza e fichi.
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Caspita, mica pizza e fichi. Esatto, quel signor nessuno che ha sfondato il deretano alla corazzata Salvini e di fatto ne ha determinato l'inizio del declino.
audio2 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 intanto il capitone sta al governo e la sarda se ne sta in barile 1
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: intanto il capitone sta al governo e la sarda se ne sta in barile Politicamente Salvini è un morto che cammina, e il declino è iniziato con la perdita delle elezioni regionali in Emilia-Romagna alla quale Santori ha contribuito fortemente. Detto questo, Santori è da sempre molto vicino a Schlein. Sarà pure in barile ma prima ha battuto Salvini, poi ha contribuito alle elezioni del nuovo segretario del PD. A proposito, come ho detto più volte Schlein è il politico di riferimento delle sardine, e ora è segretaria del PD. E poi dicono che le sardine sono finite. Grazie per l'assist
pino Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Son curioso di vedere Crozza ,Venerdì sera, come si intabarrerà per assomigliare alla Elly. Non so di cosa parlerà,al momento la ragazza non ha detto nulla di sconveniente.
mozarteum Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Guru parliamo pero’ di primarie e gazebi del Pd roba condominiale
Messaggi raccomandati