stefanino Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 parte bene "daremo una svolta al partito e ci prepareremo per essere competitivi e vincenti alle prossime elezioni" ....magari... "saremo un problema della Meloni e organizzeremo opposizione" . A parte che fare opposizione non e' una opzione ma un dovere democratico, vedo che la nuova politica non e' proporre cose ma andare contro a persone. Non so, cosi' a pelle non mi sembra una gran novita'. . Bonaccini dice "se c'e' bisogno daro' una mano" Dire "freddino" e' dir poco. . Cosi a occhio mi sembra verosiimile una scissione. . ovviamente mi auguro che invece sia il migliore segretario ch il PD abbia mai avuto. Un partito all'opposizione moscio non stimola chi e' nella stanza dei bottoni a fare il suo meglio.
mozarteum Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 minuto fa, pino ha scritto: Non so di cosa parlerà,al momento la ragazza non ha detto nulla di sconveniente. Be’ vuole tassare le rendite e mo chi lo sente audio
audio2 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 si giusto ma le mie rendite sono variabili, infatti secondo voi più tasse alla fine a cosa corrisponde
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Guru parliamo pero’ di primarie e gazebi del Pd roba condominiale Io di questo parlavo, infatti ho incollato un posto di Santori sull'esito delle primarie. È che a qualcuno bruciano le emorroidi non appena sente quel nome
stefanino Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: Santori è da sempre molto vicino a Schlein el brut tem cul cativ anda' (il brutto tempo con il cattivo andare...traduzione per agevolare i diversamente settentrionali)
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: secondo voi più tasse alla fine a cosa corrisponde Corrisponde al recupero parziale di quelle che hai evaso
audio2 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 17 minuti fa, Guru ha scritto: e il declino è iniziato con con l' ascesa dei melonari. bel guadagno eh, dei veri gegni proprio. solo voi siete in grado di spararvi contemporaneamente su entrambi i piedi con un sol colpo. ah dimenticavo: continuate pure così, vi restano ancora 4 regioni da perdere e poi siamo al completo. 1
audio_fan Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Eletta la candidata di Franceschini, Orlando, Zingaretti ed altri big... . ...la "mission" sarebbe quella di riassorbire Articolo Uno spostando a sinistra l'asse del Partito, ed appunto elettori di A.U. e Cinque Stelle avrebbero "fatto la differenza" rispetto alla prima votazione riservata ai soli iscritti. . Si apre quindi un maggiore spazio al centro, che potrebbe beneficiare di eventuali transfughi che, in previsione di un cambio di postura del Partito nei confronti della adesione acritica alla gestione Nato della guerra in Ucraina hanno già le valige pronte. . Io comunque sono per la chiarezza, per una sinistra che faccia la sinistra, e che nel Grande Gioco delle Parti della politica lasci ad altri il campo liberale con annessi e connessi, e non commetta più "scivoloni" come la concessione quarantennale delle autostrade ad "imprenditori amici" (nemmeno tanto liberale direi)...
damiano Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 33 minuti fa, stefanino ha scritto: Cosi a occhio mi sembra verosiimile una scissione La scissione sarà con il modo di ragionare odierno (a ieri) del partito. Avanti piano, altrimenti non prendiamo i voti al centro, non sarà più il mantra. I tempi dei democristiani è finito. Le prime parole che ha detto sono significative: stare con chi è indietro, aggiungo e spero, portandoli in piazza, come si faceva una volta e scommetto che i numeri le daranno ragione. Ciao D.
stefanino Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 27 minuti fa, audio_fan ha scritto: come la concessione quarantennale delle autostrade ad "imprenditori amici" con la sardina maxima che ululava salvo poi farsi na bella foto ricordo...
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 minuto fa, stefanino ha scritto: con la sardina maxima che ululava salvo poi farsi na bella foto ricordo... Con questo commento ti qualifichi da solo. E pensare che ti ho sempre ritenuto uno dei più equilibrati simpatizzanti della destra. No, non si salva nessuno.
stefanino Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 minuto fa, damiano ha scritto: Le prime parole che ha detto sono significative le prime parole che ha detto le ho riportate . e se questa e' la novita' direi che abbiamo un concetto di novita' decisamente diverso.
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Adesso, stefanino ha scritto: e se questa e' la novita' direi che abbiamo un concetto di novita' decisamente diverso Senza dubbio, considerando che per te il concetto di novità è votare Meloni
stefanino Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Adesso, Guru ha scritto: Con questo commento ti qualifichi da solo eh lo so me lo dicono tutti che ho una discreta memoria...
UpTo11 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Esatto, quel signor nessuno che ha sfondato il deretano alla corazzata Salvini e di fatto ne ha determinato l'inizio del declino. Un po' di rispetto per le tante vedove di Melius, e che diamine! 1
Jack Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 12 minuti fa, damiano ha scritto: stare con chi è indietro, aggiungo e spero, portandoli in piazza, come si faceva una volta e scommetto che i numeri le daranno ragione. te sei un imprenditore come io sono una ballerina di lap dance caro compagno lavora ti che mi magno
Jack Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Però a sto punto toglimi una curiosità, tu non vai a votare quando è gratis e invece ci vai quando si paga e versi anche il 10% in più del dovuto? E poi mi dici che non sei strano? Stavolta c'era da eliminare il Piddì e siamo accorsi in massa a dare una mano, fosse stato per quei bamba degli iscritti stava ancora lì, il piddì. Vuoi non pagare 20€ per far fuori il piddì?... pensa che, lui non lo vuol confessare, @audio2 gliene ha dati 200... il prossimo mese però aumenta l'affitto ad un inquilino a fine contratto 1
stefanino Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 28 minuti fa, Guru ha scritto: che per te il concetto di novità è votare Meloni ho mai dichiarato per chi voto ? magari si capisce, piu' probabile si capisca quello che voglio far capire . una cosa pero' la posso dire senza problemi : non sono un ideologico per cui difficilmente voto lo stesso partito due elezioni di fila. . All' Election day" del 2018 mi sono superato: sono riuscito a votare un partito alle politiche, un'altro alle regionali con voto disguiunto. Tre voti dversi con due schede. . Valuto programmi, persone e rapporti di forza. Una opposizione debole e' una jattura, Le maggioranze tendono a dormire sugli allori e a governare ad minghiam quindi sarei veramente contento se la signora riuscisse a rimettere in carreggiata il PD. . Come ho gia scritto mi sembrava piu' adatto Bonaccini cosi come scrissi che alle ultime regionali se fossi stato un emiliano avrei votato Bonaccini a occhi chiusi....ma magari il voto di lista lo davo a un'altro...sempre per il principio che una coalizione che incassa troppo tende a sviluppare maggioranze che dormono sugli allori e cominciano a discutre di questuoni interne alla maggioranza invece che lavorare sodo.
Messaggi raccomandati