Roberto M Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Santori è di Bologna, ha ammesso di “fumare” marijuana ed ha affermato di coltivarla e cederla agli amici affinché non la comprino dagli spacciatori ed è il più grande sostenitore del frisbee nel capoluogo emiliano, l’alcool ammetto l’ho aggiunto io, ma a Bologna bevono, male perché il Lambrusco fa cagare, ma bevono. Ho sbagliato qualcosa? Si. Ti sei scordato, nell’ordine: Le foto con Benetton Il commovente elogio funebre alle Oche
Roberto M Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 10 minuti fa, Jack ha scritto: 🤣🤣🤣🤣 non riesco a smettere 🤣🤣🤣🤣🤣
Membro_0026 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @wow Non sono vaccinato perchè il Covid nel marzo 2021 mi ha lasciato una pericardite, per davvero, non scherzo. Poi fino al 28 febbraio 2022 ho avuto l'esenzione e fino al 30 aprile ho tenuto duro con i tamponi, a quel punto non valeva più la pena vaccinarsi. Però, Ti giuro, che in treno che frequento sulla tratta Milano - Roma almeno una volta al mese per lavoro, uso la Fp2 come al supermarket. La settimana scorsa sul vagone pieno, eravamo in tre ad indossarla... No comment! Quindi non mi reputo un no vax però sono ben felice di non aver fatto il vax. Un saluto, Giorgio
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ti sei scordato, nell’ordine: Le foto con Benetton Il commovente elogio funebre alle Oche Io di commovente vedo solo la morte di decine di disperati, che avrebbero potuto essere salvati se la politica del governo in carica fosse stata meno scellerata. Ma tu continua pure a occuparti di oche e dei Benetton.
wow Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 15 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: Covid nel marzo 2021 mi ha lasciato una pericardite Mi dispiace, davvero.
davenrk Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Jack e che non ho postato quella in biancheria intima... 😂😂
Jack Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @davenrk e ostia però adesso mi hai incuriosito… e posta dai!
Superfuzz Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Alcune premesse, per quanto mi riguarda, non sono buone, ma è presto e quindi vedremo in concreto che posizioni prenderà in merito alle specifiche questioni, in primis sulla guerra in Ucraina. Di sicuro il PD si sposta a sx, ovverosia non esattamente nella direzione a me più consona, tuttavia quel partito aveva bisogno di una scossa, un cambiamento netto e, soprattutto, una nuova classe dirigente. Piaccia o meno, agli occhi di tanti elettori PD o comunque di sx, lei incarna tutto questo (al netto del fatto che alcuni vecchi marpioni di quel partito l’abbiano appoggiata). Mi sembra ci sia entusiasmo e sicuramente recupererà un bel po di voti a sx, però ho i miei dubbi sul fatto che un partito fortemente identitario, dovesse essere questo il partito della Schlein, possa attrarre elettorato non residente stabilmente in quell’area, rinunciando così a qualsiasi vocazione maggioritaria, che poi è la caratteristica base per cui è nato il PD. Poi magari verrò smentito clamorosamente dai fatti.
Membro_0022 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 56 minuti fa, Jack ha scritto: è mezzora che mi viene davanti sta foto Se solo mostrasse i denti...
analogico_09 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: Se ci sarà scissione, come gufano i destri, ben venga se servirà a riportare il PD a sinistra liberato dalla nomenclatura dai residui renziani, "correntistici", pronto a reagire al piattismo politico, socio-culturale e valoriale compromissorio e perdente. Le numerose anime di sinistra italiane spalmate nei vari, sedicenti partiti di opposizione, potrebbero ritrovare i loro migliori immaginari socio-politici e ideali della grande tradizione di sinistra, alla quale ridare forza e "numeri", che la neo eletta sembra voler mettere in agenda. Non sarebbe immediata la rispresa, suppongo, ma ciò che conta è che la macchina riparta per imboccare le strade della giustizia sociale, economica, lavorativa, umanitaria, democratica, pacifista, ambinetalista, dell'accoglienzae di altre alte valorialità costituzonali https://youtu.be/7oWIZmIziBM E' metà_ fora e metà dentro... o tutto fora o tutto dentro, così mezzo e mezzo dice niente... 😀 1
analogico_09 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: è mezzora che mi viene davanti sta foto e rido come un pirla... Temi forse di essere stato colpito dalla sindrome della risa che abundant in ore... pomeridiane?
gianventu Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Ti sei scordato, nell’ordine: Le foto con Benetton Il commovente elogio funebre alle Oche Io di commovente vedo solo la morte di decine di disperati, che avrebbero potuto essere salvati se la politica del governo in carica fosse stata meno scellerata. Ma tu continua pure a occuparti di oche e dei Benetton Ma un tutta sincerità: sei senza vergogna o il problema è che proprio non ci arrivi? 1
nullo Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 16 ore fa, Velvet ha scritto: 16 ore fa, nullo ha scritto: oltre al Pd spaccato in due tronconi, Questo è da vedersi. Ma anche fosse, fin dai tempi della DC buonanima i grandi partiti democratici italiani hanno sempre avuto la funzione di portarsi in pancia diverse istanze e correnti (il che li differenzia abbastanza dai partiti "parco buoi" amati da molti, dove c'è un Capo e il resto sono sudditi senza diritto di pensiero). Mah, purtroppo si è già visto, ed il livello di frizione andava ben oltre la normale dialettica interna ad un partito, volavano stracci e pugnalate, non ultimo continue diaspore. non è che si possa dimenticare ciò che è stato fino ad ora, come non si può pensare che non rappresenti un problema, per le diverse anime, la questione delle alleanze in futuro, idem per le posizioni da assumerne rispetto al quadro internazionale ( leggi in ue ed extra ue). sono cose ampiamente provate in passato e fortemente divisive. per ora nulla appare chiaro, il pd ha dimostrato in passato di avere una politica incapace di sintesi fra le diverse anime, difficile pensare che d’incanto queste contraddizioni, anche molto forti, possano essere riassorbite senza strascichi o lacerazioni. non è possibile vedere alcuno sbocco immediato, occorrerà aspettare la genesi di un nuovo equilibrio interno, se mai di equilibrio si potrà parlare.
Messaggi raccomandati