Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, criMan ha scritto:

all'agenzia di comunicazione politica americana

c'hai presente l' ucraina ? ecco.

10 ore fa, criMan ha scritto:

C'e' un costosissimo staff alle spalle.

chissà alla fine a chi e come arriverà il conto.

Inviato

@Velvet

Cerca di non dare spago…

la questione alleanze, linea economica e posizione sulla Ucraina, solo per fare un qualche esempio, sono una cosa seria e foriera di conseguenze che possono essere di rilievo per tutti.

se ne vuoi fare una questione di tifo anche tu, come altri, invece di provare a ragionare assieme su quello che può comportare il tutto, beh, diventa poco interessante la discussione.

Boccia ad esempio dice che si può recedere da certi punti perché vincere è importante, anche se ci si deve alleare coi 5 stelle, mi pare una novità, rispetto a quanto si legge spesso qui.

il resto del partito, quello che era contrario, per esempio Gori ecc.ecc., lo seguirà?

Inviato

solo che boccia finora è stato ( poco ) buono solo a chiacchere

l' ala perdente sono una banda di cariatidi paracule

il nuovo che avanza a parte che sta fuori di cotenna è pure pericoloso

ma che scompaiano che fanno solo un favore alla società

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, nullo ha scritto:

questione alleanze, linea economica e posizione sulla Ucraina, solo per fare un qualche esempio, sono una cosa seria e foriera di conseguenze che possono essere di rilievo per tutti.

se ne vuoi fare una questione di tifo

Scusa ma Schlein è al governo? 

Non mi pare, al governo ora e per i prossimi vent'anni ci sono degli europeisti filoatlantici antiputiniani di antica fede quindi non starei a preoccuparmi no?

Inviato

Forse è piu' la destra a sperare che Schlein vada al governo piuttosto che il contrario. Altrimenti non si spiega tutto questo fervore interpretativo.

Boh. 

Inviato

@nullo se vuoi il mio parere, molti punti nelle idee di Schlein sono demagogia spiccia che proprio non reggo.

Ma serve a carezzare la pancia ad una parte di elettorato. 

Poi fra il dire e il fare.... 

• Melius 1
Inviato

@Velvet

si ipotizza uno schieramento a sinistra con un peso e una collocazione diversa.

si presume con l’intenzione di andare al governo al prossimo giro.

mi piace ragionare di strategie, e mi chiedevo cosa potrebbe cambiare nel caso si portassero avanti certe istanze, ne ho riportato alcune sopra e le vedo sovrapponibili ai 5 stelle in gran parte.

se non interessa, come già detto, amen.

Inviato

@Velvet

demagogia spiccia, ok.

qui qualcuno li aveva descritti come pensiero di alto livello non accessibile a tutti.

Inviato
22 ore fa, wow ha scritto:

Ma sbaglio o vi vedo nervosi?

No, in fermento! Sovreccitati all’idea di quello che sentiremo!

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

e ostia però adesso mi hai incuriosito… e posta dai!

era solo una battuta, non vorrei mai imbattermi nemmeno per caso in una foto del genere :classic_laugh:

Inviato
26 minuti fa, Velvet ha scritto:

Scusa ma Schlein è al governo? 

E che vuol dire? Fare giravolte politiche su moltissime questioni ti sembra normale quando fino ad ieri la fantomatica “agenda Draghi” era un must del PD e la vittoria del cdx veniva venduta come un pericolo per l’attuazione della stessa?

Inviato

P.S. @Velvet io mi sto divertendo come non mai, non ci avrei mai creduto ed invece non si deve mai sottovalutare il PD. :classic_biggrin::classic_wink:

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

che vuol dire? Fare giravolte politiche su moltissime questioni ti sembra normale quando fino ad ieri la fantomatica “agenda Draghi” era un must del PD e la vittoria del cdx veniva venduta come un pericolo per l’attuazione della stessa?

Più o meno credo equivalga ad urlare che Draghi è l'anticristo salvo poi abbracciare l'80% della sua agenda dopo le elezioni. Mi stupisco dello stupore virginale che vi pervade 

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Più o meno credo equivalga ad urlare che Draghi è l'anticristo salvo poi abbracciare l'80% della sua agenda dopo le elezioni. Mi stupisco dello stupore virginale che vi pervade 

Ma certo, ma tutti coloro a cui interessano i provvedimenti concreti perché dovrebbero essere scontenti? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji