Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 28 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2023 Sono stupito nel vedere tutto questo fervore agitato della destra intorno a quella che è solo l' elezione del segretario di un partito agonizzante... Un trasporto partecipativo che non avrei mai sospettato.. Si leggono in Lounge persino personaggi quasi mai visti prima! Per rinvigorire il traffico su Melius ci vorrebbe una primaria del PD al mese.. 3 1
audio2 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 10 ore fa, criMan ha scritto: all'agenzia di comunicazione politica americana c'hai presente l' ucraina ? ecco. 10 ore fa, criMan ha scritto: C'e' un costosissimo staff alle spalle. chissà alla fine a chi e come arriverà il conto.
nullo Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Velvet Cerca di non dare spago… la questione alleanze, linea economica e posizione sulla Ucraina, solo per fare un qualche esempio, sono una cosa seria e foriera di conseguenze che possono essere di rilievo per tutti. se ne vuoi fare una questione di tifo anche tu, come altri, invece di provare a ragionare assieme su quello che può comportare il tutto, beh, diventa poco interessante la discussione. Boccia ad esempio dice che si può recedere da certi punti perché vincere è importante, anche se ci si deve alleare coi 5 stelle, mi pare una novità, rispetto a quanto si legge spesso qui. il resto del partito, quello che era contrario, per esempio Gori ecc.ecc., lo seguirà?
audio2 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 solo che boccia finora è stato ( poco ) buono solo a chiacchere l' ala perdente sono una banda di cariatidi paracule il nuovo che avanza a parte che sta fuori di cotenna è pure pericoloso ma che scompaiano che fanno solo un favore alla società 1
Velvet Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 13 minuti fa, nullo ha scritto: questione alleanze, linea economica e posizione sulla Ucraina, solo per fare un qualche esempio, sono una cosa seria e foriera di conseguenze che possono essere di rilievo per tutti. se ne vuoi fare una questione di tifo Scusa ma Schlein è al governo? Non mi pare, al governo ora e per i prossimi vent'anni ci sono degli europeisti filoatlantici antiputiniani di antica fede quindi non starei a preoccuparmi no?
nullo Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Ri-mah… questi punti: https://www.startmag.it/economia/pensioni-salari-energia-fisco-elly-schlein/ non mi paiono una grossa novità, mi chiedo solo come si incastrino con le politiche economiche del resto del mondo. sono molti i puntini su cui si può concordare, ma sulla competitività internazionale, quanto pesano? Di nuovo, se diamo spago alle solite tiritere sul tifo, amen.
Velvet Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Forse è piu' la destra a sperare che Schlein vada al governo piuttosto che il contrario. Altrimenti non si spiega tutto questo fervore interpretativo. Boh.
Velvet Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @nullo se vuoi il mio parere, molti punti nelle idee di Schlein sono demagogia spiccia che proprio non reggo. Ma serve a carezzare la pancia ad una parte di elettorato. Poi fra il dire e il fare.... 1
nullo Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Velvet si ipotizza uno schieramento a sinistra con un peso e una collocazione diversa. si presume con l’intenzione di andare al governo al prossimo giro. mi piace ragionare di strategie, e mi chiedevo cosa potrebbe cambiare nel caso si portassero avanti certe istanze, ne ho riportato alcune sopra e le vedo sovrapponibili ai 5 stelle in gran parte. se non interessa, come già detto, amen.
nullo Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Velvet demagogia spiccia, ok. qui qualcuno li aveva descritti come pensiero di alto livello non accessibile a tutti.
LeoCleo Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 22 ore fa, wow ha scritto: Ma sbaglio o vi vedo nervosi? No, in fermento! Sovreccitati all’idea di quello che sentiremo!
davenrk Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 10 ore fa, Jack ha scritto: e ostia però adesso mi hai incuriosito… e posta dai! era solo una battuta, non vorrei mai imbattermi nemmeno per caso in una foto del genere
maurodg65 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 26 minuti fa, Velvet ha scritto: Scusa ma Schlein è al governo? E che vuol dire? Fare giravolte politiche su moltissime questioni ti sembra normale quando fino ad ieri la fantomatica “agenda Draghi” era un must del PD e la vittoria del cdx veniva venduta come un pericolo per l’attuazione della stessa?
maurodg65 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 P.S. @Velvet io mi sto divertendo come non mai, non ci avrei mai creduto ed invece non si deve mai sottovalutare il PD.
Velvet Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che vuol dire? Fare giravolte politiche su moltissime questioni ti sembra normale quando fino ad ieri la fantomatica “agenda Draghi” era un must del PD e la vittoria del cdx veniva venduta come un pericolo per l’attuazione della stessa? Più o meno credo equivalga ad urlare che Draghi è l'anticristo salvo poi abbracciare l'80% della sua agenda dopo le elezioni. Mi stupisco dello stupore virginale che vi pervade
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 28 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2023 P.P.S. Vedere irridere la Schlein dal punto di vista estetico e fisico sinceramente non mi piace. 4
maurodg65 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Più o meno credo equivalga ad urlare che Draghi è l'anticristo salvo poi abbracciare l'80% della sua agenda dopo le elezioni. Mi stupisco dello stupore virginale che vi pervade Ma certo, ma tutti coloro a cui interessano i provvedimenti concreti perché dovrebbero essere scontenti?
Messaggi raccomandati