claudiofera Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Velvet ( magari )(forse) (potrebbe essere) che il lavoro sia proprio questo : il presidiante.
Guru Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Datti una calmata, se ti agiti troppo poi ti si alza la pressione e fa male alla salute Io non perdo mai la calma, sono l'opposto di una persona impulsiva. Ti sei comportato da fogna, perfetto stila fascista. Sicuro di non offenderti. La mia empatia verso i più sfortunati continua ad aumentare, continua e finisco per innamorarmi.
audio2 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 la famosa sindrome di stoccolma o era quella di stendhal ? boh
claudiofera Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Stendhal è : quando grondaia di rame risplende al sole,lei t'incanta con mille riflessi cangianti. Stoccolma no buona per qvesto, sole tre mesi poi freddo freddo,buio buio und aliquote su affitti care care.. 1
Jack Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 46 minuti fa, Roberto M ha scritto: Datti una calmata, se ti agiti troppo poi ti si alza la pressione e fa male alla salute. Ti ricordi cosa diceva Ciampa? … e sempre là sta 🤷🏻♂️
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 28 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: Forse è piu' la destra a sperare che Schlein vada al governo piuttosto che il contrario. Altrimenti non si spiega tutto questo fervore interpretativo. negli slogan della Schlein io vedo la stessa vaghezza e velleitarietà dell'ala sinistra del PD e dei 5 stelle, che in qualche modo hanno governato negli anni precedenti, facendo danni notevoli al debito pubblico. Con la scusa dell'epidemia, con tanti buoni propositi (RDC e Bonus edilizia) i provvedimenti sono stati attuati in modo puerile e arraffazzonato, come solo dei dilettanti allo sbaraglio, come da bambini festanti nella stanza dei bottoni. Chi li vorrebbe di nuovo al governo? 3
briandinazareth Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @melos62 ah, il famoso governo pd/m5s. accidenti non mi ero accorto ci fosse quella maggioranza 1
stefanino Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 46 minuti fa, Guru ha scritto: va in sollucchero per la manifestazione di solidarietà offerta da Santori a i Benetton. 1
briandinazareth Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @stefanino ma un po' di pudore per uno che vota la lega di salvini non è previsto? e dai...
Velvet Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 8 minuti fa, melos62 ha scritto: Chi li vorrebbe di nuovo al governo? Non certo quelli che sono orgogliosi di Piantedosi e del suo "carico residuale", ne sono certo. 1
stefanino Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 56 minuti fa, melos62 ha scritto: i provvedimenti sono stati attuati in modo puerile e arraffazzonato, come solo dei dilettanti allo sbaraglio, beh quella dei contributi alle aziende e' stata da "urlo" Nessuna analisi redditivita per dare i supporti mirati alle aziende. . Risultato per tante che hanno chiuso (contributo insufficiente, tipicamente manifatture) altre hanno fatto utili nettamente superiori ai contributi ricevuti (ergo non gli servivano a una mazza)
stefanino Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma un po' di pudore per uno che vota Gia detto molte volte: sono un convinto secessionista tira tu le conclusioni
briandinazareth Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Adesso, stefanino ha scritto: Gia detto molte volte: sono un convinto secessionista tira tu le conclusioni vabbè, fa già ridere l'idea del secessionismo , ma mi riferivo alle foto di salvini con: spacciatori, ultras e varia umanità di infimo livello. ci vorrebbe un po' di pudore prima di attaccare altri per fotografie assai meno compromettenti, di persone con ruoli assai meno apicali.
stefanino Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma mi riferivo alle foto di salvini confermi di non avere capito
ferrocsm Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 50 minuti fa, melos62 ha scritto: con tanti buoni propositi (RDC Sbaglio o c'era la lega quando approvarono il rdc? Chi li vorrebbe più al governo? E la lega allora che ci fa al governo?
stefanino Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: fa già ridere l'idea a differenza di quelli nati imparati io delle idee altrui non rido Delle loro idee semmai ne discuto, al limite "litigo". . Mi fanno ridere i comportamenti contraddittori: tuoni e fulmini sulle concessioni Autostrade cui segue Foto ricordo (multiple ho scoperto) con i Benetton. Questo si che mi fa ridere. (amarissimo) . Salvini che citofona e' in linea con il personaggio. Non fa ridere. Conferma una cosa che ho sempre sostenuto (il successo da alla testa delle persone) Su alcune l'effetto e' piu' marcato. . Mi fa ridere semmai scoprire che veramente aveva c'avev azzeccato sul fatto che li si spacciase. Ma e' un riso amaro. Perche' non godo nel sapere che veramente si commettono reati per poter dire "avete visto che c'aveva preso ?". Diciamo che non sono sufficientemente nato imparato per farlo. .
briandinazareth Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 2 minuti fa, stefanino ha scritto: Salvini che citofona e' in linea con il personaggio. no, hai capito male, mi riferisco alle foto gioiose con pregiudicati...
Messaggi raccomandati