maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: hanno sfidato il brutto tempo per sostenerla, Wow (non il forumer ma l’esclamazione) dei veri temerari, degli avventurieri mancati. 1 minuto fa, Guru ha scritto: Bene, allora siamo tutti contenti Infatti, ho pure risparmiato i due euro, la settimana parte bene. 1 minuto fa, Guru ha scritto: Bene, allora siamo tutti contenti Infatti, ho pure risparmiato i due euro, la settimana parte bene. 1
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @maurodg65 Fai bene a godere, Mauro, perché è solo in questo modo che Renzi e Calenda possono prendere qualche voto in più...
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Fai bene a godere, Due euro son due euro ehhh.
domenico80 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 anch'io ho investito il mio danaro votando la Elly ........ chissà mai che ..................
audio2 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 6 ore fa, Jack ha scritto: dormi proprio stasera è stata una settimana impegnativa, e ieri sera sono crollato credo verso le 10. ma viste le premesse ci rifaremo presto, aspettiamo le prime dichiarazioni da vittima e poi il resto che verrà.
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 7 ore fa, SimoTocca ha scritto: la coscienza di aver dato un piccolo contributo per un grande cambiamento. Ed io ringrazio tutti quelli che l’hanno votata! Il mio sogno (scontato: dopo l’elezione della prima donna Premier nel centrodestra, avrebbero votato qualsiasi donna candidata per far vedere di non essere da meno) si è avverato! Signore e signori: lo spettacolo sta per cominciare.
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 49 minuti fa, Guru ha scritto: Come avevo dichiarato sono andato a votare Schein Grazie anche a te.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 27 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2023 dunque si scinderanno, le scorie a sinistra e avanti con slogan ed autovittimismo. quelli semi anormali al centro, assieme ai due kotekini, dopo non è impossibile che renzi si riprenda quello che resta del partito. le scorie di prima a fare opposizione insignificante assieme agli stallatici, quindi loro fallimento. urla strepiti e lagne, poi dimissioni dalla nuova somahora tupamara che andrà a combinare ancora niente però altrove. i semi anormali di prima + il dinamico duo cercheranno l' incesto inciuciato contro natura col primo che passa per strada. 4
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 39 minuti fa, meliddo ha scritto: quando Vendola vinse le primarie in puglia. Se torna in Puglia lo accoppano. Sanità devastata, primi attacchi all’ILVA, nessuna riforma, a 54 anni si è arraffato il vitalizio da 7.000 euro (quello che aveva promesso di eliminare) e poi è andato a svernare negli USA. Ottimo! Però se penso che i pugliesi hanno rivotato Emiliano…
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 27 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2023 Finalmente si smette di chiedere voti a sinistra per fare politiche di destra. Finalmente gli elettori di sinistra hanno detto al PD che così com'era non li rappresentava più. Scissioni in vista? Più che altro la transumanza di alcuni capi e capetti verso il duo calenda renzi sulle orme di gelmini e Carfagna, il terzo polo già adesso è un'accozzaglia di generali senza esercito. Leggo che i destri del forum esultano istericamente e anche questa è una buona notizia. Brava Schlein. 4
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Scissioni in vista? Più che altro la transumanza di alcuni capi e capetti verso il duo calenda renzi Concordo e non credo che la transumanza riguarderà gli elettori... Renzi e Calenda non hanno appeal elettorale per manifesta antipatia.
Velvet Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Ora la UE si ritrova l'Italia con un governo vagamente filoputiniano e un'opposizione capitanata da Schlein (con gli assist di conte) vagamente contraria agli aiuti a Kiev. Sarà interessante.
aldofranci Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Però se penso che i pugliesi hanno rivotato Emiliano… E si vede che saranno tutti fessi, persino più fessi di te.
senek65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Forse avremo un PD con minori chance elettorali, Direi un ottimo risultato
senek65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Quello che temo, nella remota ipotesi di vittoria alle urne, è la messa in piedi di politiche demenzial-devastanti alla 5 stelle.
Messaggi raccomandati