stefanino Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 19 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Sbaglio o c'era la lega quando approvarono il rdc? quel governo nasceva da una impasse politica enorme Mattarella fece del suo meglio per raccatare una maggioranza possibile Gli unici che si erano sfanculati "moderatamente" erano Lega e Penta. Per non ricordarsi quello che PD e Penta dicevano l'un l'altro bisgna avere il tasto reset nella testa. . La scelta di Conte non e' figlia del caso Ricordo che all'epoca gli attuali entusiasti ridevano alla vignetta, credo su repubblica, in cui veniva rappresentato come una marionetta. Un anno dopo era diventato il PDC piu bravo del mondo. Quesste rapide evoluzioni del giudizio mi fanno pensare che sia cambiato il metro. . Diu cazzate ne hanno fatte parecchie, RDC e' un bell'esempio. Il principio condivisibile, l'implementazione... lasciamo perdere. Da reddito ponte perche' tramite i navigator si trovasse occupazione e' diventata un premio a chi, potendo lavorare, non ha voglia di fare un cazzzo. . BTW avete idea di cosa ne sia stato dei "navigator" e quanta occupazione la loro mediazione abbia creato? Sono ancora in servizio ? Cosi' fosse fanno qualcosa ? Chiedo perche non lo so (temo che abbiano prodotto occupazione solo a se stessi) . Scandalo nello scandalo i navigator durante la pandemia (PD M5S) percepivano sia la prebenda prevista (1800 netti mese se ben ricordo) sia il contributo di 600 euro al mese cui aveano diritto gli autonomi. E lnessuno ha parlato di errore tecnico ergo decisione presa a tavolino.
audio2 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 24 minuti fa, stefanino ha scritto: avete idea di cosa ne sia stato dei "navigator" pare che li abbiano ri silurati via gibilterra con direzione la foce del mississippi, luogo da cui provengono, e nel quale delta si sono nuovamente impanteganati mimetizzandosi accuratamente tra la vegetazione.
Guru Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 32 minuti fa, stefanino ha scritto: Mi fanno ridere i comportamenti contraddittori: tuoni e fulmini sulle concessioni Autostrade cui segue Foto ricordo (multiple ho scoperto) con i Benetton. Questo si che mi fa ridere. (amarissimo) potremmo dire che tutta la destra è contigua alla P2, no? Ma continua pure a spargere menzogne, non fai altro che offrire l'occasione per spiegare. A proposito di componenti contradditori, vediamo chi indovina: "Aprire / chiudere / aprire / chiudere"
LaVoceElettrica Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 3 ore fa, audio2 ha scritto: certo che poi se oltre a questo un programma del genere lo propugna una della upper class che ha fatto scuole private non certo economiche e che per censo e posizione ha avuto tutte le opportunità possibili ed immaginabili il tutto appare certamente come molto credibile. La Schlein mi dà l'impressione di una Boldry agli steroidi. Ne prevederei una medesima parabola d'immagine. 1
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 28 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2023 La destra del forum acquisterebbe punti se ogni tanto prendesse le distanze che so, da puttanieri, da amici di stallieri condannati per omicidio, da condannati per mafia che però fondano insieme un partito nuovo di zecca, da gentaglia che ama farsi fotografare in divisa nazista, (quelli che infornavano le persone dopo averle amorevolmente gasate avevano la stessa divisa e forse gli stessi ideali, giusto per rinfrescare le memorie un po' appannate), quello che dopo aver tuonato (ah i famosi "tuonantes") dal balcone di piazza Venezia poi scappa miseramente travestito per tentare di sfuggire come l'ultimo dei pavidi (a scanso di equivoci: io sono pavido e anche per questo non mi piace la guerra) con in saccoccia l'oro degli italiani (prima gli italiani, sì!), quelli che si dichiarano apertamente fascisti, quelli che "il governo eletto/non eletto dal popolo"... Insomma, avrebbero tante cose da cui smarcarsi e tante cose da dire a riguardo ma no, mai una parola se non per minimizzarefatti e cose di per se raccapriccianti e invece si parla esclusivamente del PD. Un po' troppo poco, vista la cultura. l'acume e l'intelligenza di alcuni. 5
senek65 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 51 minuti fa, stefanino ha scritto: quel governo nasceva da una impasse politica enorme Mattarella fece del suo meglio per raccatare una maggioranza possibile Ma la Lega c'era? E se si , votò a favore?
ferrocsm Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 1 ora fa, stefanino ha scritto: quel governo nasceva da una impasse politica enorme @stefanino hai fatto tutto da solo compresa la filippica su Mattarella, scordandoti però la voglia incontenibile dei 5 stelle e della Lega di allora di andare al governo per dimostrare quanto fossero capaci, comunque la mia era solo una considerazione in merito ad una affermazione di melos62 che ha tirato in ballo chi volesse ancora certi personaggi dei 5 stelle e del PD al governo, dimenticandosi oppure facendo finta che quella Lega a cui si deve anche il rdc è ancora stabilmente e per l'ennesima volta al governo. Che poi dovrebbe anche spiegarmi dove vede casomai tutto questo nuovo e presentabile che c'è nel governo attuale, dato che tutti nessuno escluso li abbiamo già visti all'opera e sai che opera, compresa quella Meloni che ora si veste di nuovo come le brocche dei biancospini, ma ve la ricordate quando nascosta dietro tutti gli altri alleati appena dopo la vittoria alle elezioni del 2008 la cercò Berlusconi chiedendo "dove sta la piccola", ma poi disse veramente piccola? E da lì ne venne fuori una gamba
ferdydurke Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Con la Schlein il Pd ha perso ogni speranza di arrivare a governare questo paese, si è consegnato mani e piedi alla deriva massimalista che ha sempre albergato nelle sue fila. La Schlein poteva ambire ad un posto nei 5S, sembra fatta apposta... 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 28 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2023 8 minuti fa, ferdydurke ha scritto: sembra fatta apposta... Troppo brava a scuola. 2 5
Guru Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Sì è perso un pezzo del mio post. Essere invitati a visitare questo: https://www.fabrica.it/ è "complicità" con i Benetton? Ma che tristezza una certa destra, faccio bene io che ne condivido parecchie idee a starmene ben lontano. Schifo.
Panurge Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Intanto sir biss https://www.lastampa.it/politica/2023/02/28/news/renzi_festeggia_la_vittoria_di_schlein_scenario_fantastico_il_pd_tutto_a_sinistra_facciamo_subito_il_partito_centrista-12667677/
jedi Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @SimoTocca Anche io ho votato la Elly e mia moglie Bonaccini. E a tutti i gufi e alcuni viscidi come Renzi e i suoi servetti che dicono che il partito si spaccherà,visto che tutto quello che ha detto non si è mai avverato , porterà bene al partito,ed è ora che si tolga da quel limbo che ha fatto perdere molti consensi ,a favore di una populista che con l'abito nuovo si è ricreato un immagine che ha abbracciato molti punti del governo Draghi.
rebeccariccobon Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Panurge "Troppo brava a scuola." Ma lo era la maggior parte di noi qua...vediamo come si comporta sul posto di lavoro, sempre che abbia mai intenzione d'iniziarne uno. Riki
melos62 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 52 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Che poi dovrebbe anche spiegarmi dove vede casomai tutto questo nuovo e presentabile che c'è nel governo attuale, Io non sono un fan del governo attuale, si può perculare il pd senza essere un neonazista, forse sfugge questo particolare. In ogni casi mi sembra che il governo attuale stia cercando di non sbagliare l'attuazione della famosa agenda Draghi, col condimento di qualche provvedimento "de destra" promesso in campagna elettorale, come la correzione del rdc e degli sprechi del superbonus ad capocchiam, cose peraltro di buon senso. 2
Jack Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 6 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: sempre che abbia mai intenzione d'iniziarne uno. E chi glielo fa fare… i franchetti aiutano bene a “fare cose, veder gente”. Questi vogliono stare dalla parte della gente che tira la carretta e fatica? Ridono pure i polli 😆 1
appecundria Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: franchetti aiutano bene a “fare cose, veder gente”. Si vola altissimi.
LaVoceElettrica Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: La mia empatia verso i più sfortunati continua ad aumentare, continua e finisco per innamorarmi. C'è da considerarsi fortunati a non essere sfortunati. 1
ferrocsm Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 9 minuti fa, melos62 ha scritto: si può perculare il pd senza essere un neonazista, forse sfugge questo particolare. Ma che maniera di discutere è mai questa? Dove io ti avrei etichettato come neonazista? E' proprio questo particolare che mi sfugge.
Messaggi raccomandati