appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 9 ore fa, Garp ha scritto: mio sfavore, mi sembra doveroso dirlo, gioca anche il fattore età, 57. Però cerchiamo di osservare il mondo anche con gli occhi di chi ne ha 27. Per avere un quadro completo.
nullo Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Qualche dato comincia ad affluire intanto questo lo schema riassuntivo, e pure un poco sorprendente, degli esiti per regione, da il manifesto:
nullo Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 22 minuti fa, appecundria ha scritto: 9 ore fa, Garp ha scritto: Però cerchiamo di osservare il mondo anche con gli occhi di chi ne ha 27 Sono stati dunque i giovani? da fanpage…. i realtà sembra di no, pare un voto degli anziani:
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 5 minuti fa, nullo ha scritto: Sono stati dunque i giovani? Non credo, non sono abituati a questi riti democratici. Intendevo dire che Schlein è un "prodotto" più vendibile ad un giovane che non a matusalemmi come noi. È una semplice impressione.
SuonoDivino Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 11 ore fa, appecundria ha scritto: L'odio è sempre il miglior collante Questa frase vi si addice perfettamente a voi sinistri.
nullo Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: 14 minuti fa, nullo ha scritto: Sono stati dunque i giovani? Non credo, non sono abituati a questi riti democratici. Intendevo dire che Schlein è un "prodotto" più vendibile ad un giovane che non a matusalemmi come noi Eppure le prime analisi dicono l’esatto contrario. prevedibile invece questo, il che significa in gran parte partite di giro e non voti da parte degli astenuti, sempre da fanpage:
damiano Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 5 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Questa frase vi si addice perfettamente a voi sinistri. Io mica mi offendo sai? Sono anche ambidestro 🙂 Ciao D.
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 1 minuto fa, nullo ha scritto: che significa in gran parte di giro "Di giro" in che senso? Sono tolti ad altra proposta politica, non va bene? Ps ma non si parla di età.
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 26 minuti fa, nullo ha scritto: esiti per regione Tu come la interpreti?
extermination Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 24 minuti fa, appecundria ha scritto: come la interpreti? A me fa strano un nord di sinistra.. così spostato a sinistra-sinistra. Come me lo spiego? Colpo di fulmine verso una donna forte e combattiva che li ha scollati dal divano ( gli irriducibili di sx-sx)
Panurge Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Comunque la quantità di meme, più o meno aggressivi, indica che la dottoressa Schlein ha sparigliato e non lascia tranquilli i possibili avversari, non necessariamente nel centrodestra.
LeoCleo Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 28 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu come la interpreti? Sabotaggio della destra al nord. Due euro risparmiati al sud.
ferrocsm Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 51 minuti fa, Panurge ha scritto: più o meno aggressivi, indica che la dottoressa Schlein ha sparigliato e non lascia tranquilli i possibili avversar Ma soprattutto a tuo avviso si sarebbe mai immaginata che in un forum che si occupa di hifi riuscire a monopolizzare l'attenzione e per ben 24 pagine e per larga parte con interventi di simpatizzanti di destra? E l'assurdo è che in fin dei conti è stato eletto solo e sottolineo solo il segretario di un partito dell'opposizione, ma per la Meloni presidente del consiglio ci fu tutto questo can can? E brava Elly anche se io non ti ho votato da questo punto di vista hai stravinto. Ma quando mai qualsiasi segretario di partito è stato degnato di tanta attenzione? E poi ti scrivono che il PD è morto.
jedi Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 A parte le solite cose che dicono i giornali di destra come Libero , che Elly è stata votata grazie a Grillo,ma questo da certi giornali non mi stupisce più di tanto, è il solito Renzi ,che profetizza che ci sarà una prateria per il loro polo. Non mi sembra che le sue profezie si siano mai avverate,per non parlare che quando aveva perso il referendum ,aveva detto che si sarebbe ritirato dalla politica,per non parlare quando era andato nei paesi arabi per una consulenza ,incassando più di un milione di euro, sarà legale ,ma se avesse un minimo di dignità ,non si fa pagare da un paese dove la democrazia è solo una parola vuota. Lo chiamavano il bomba a scuola ,ma per me è più un Bamba.
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 15 minuti fa, extermination ha scritto: Colpo di fulmine verso una donna forte che li ha scollati dal divano Può essere, sì. D'altra parte l'elettore PD del Sud tende ad essere più conservatore, più fedele all'establishment, non ama i salti nel buio. E poi c'è forte la componente ex democristiana. Comunque, stranamente, Bonaccini non ha pagato dazio per l'autonomia differenziata.
camaro71 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 12 minuti fa, Panurge ha scritto: Comunque la quantità di meme piu significativi dei sondaggi di pagnoncelli
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sabotaggio della destra al nord No, dai, non credo. Si può arrivare a questo livello di pusillanimità? Non penso.
Messaggi raccomandati