Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, extermination ha scritto:

Ad esempio ergersi in cattedra per elargire lezioni di morale. 

Azzz. Perspicace. 

Mi spieghi dov'è he darei lezioni di morale? 

Soprattutto mi spieghi cosa c'è di male se nessuno di noi ha scheletri nell'armadio? 

8 minuti fa, max ha scritto:

insomma.......gli iscritti  seguirebbero  quindi ''il vertice'' e i votanti alle primarie,  spesso non votanti pd,   sarebbero ''la base''? Non torna..

Gli iscritti hanno tornaconti diretti. 

1 minuto fa, stefanino ha scritto:

mai, anche se c'e' un attacco personale, alla persona

Alla faccia... 

E quando vuoi attaccare la persona cosa scrivi? 

Lasciamo perdere, va... :classic_dry:

• Haha 1
extermination
9 minuti fa, wow ha scritto:

Soprattutto mi spieghi cosa c'è di male se nessuno di noi ha scheletri nell'armadio?

Se non li si nasconde è solo bene.

2 ore fa, wow ha scritto:

Intanto tu vai a Capalbio  mica a mappatella beach in mezzo all'elettorato di Meloni... 

devo infatti ringraziare i compagni

Peraltro l’orticaria piu’ intensa me la danno quelli che a roma a lazzio e c’ho er biemmevu che a occhio non mi paiono del Pd.

• Haha 1

Ma la cosa surreale di sta discussione è il perché, uno che non vota PD, che non ha mai votato PD, che è palesemente con il pensiero a destra, dovrebbe preoccuparsi di chi sia il segretario di un partito che non voterà mai.

1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

ehm... sicuro, sicuro?

sicuro assolutamente no, ma riterrei probabile un approccio pragmatico  passato il primo periodo in cui cercherà di marcare le differenze dal pregresso..

il confronto per essere   ''opposizione di riferimento'' (e quindi guadagnare consenso) con i 5s imho è ''vincibile'' ma non se ti proponi come loro 

@GarpLa Schlein mi pare confonda morale e politica, per dirla co Weber confonde l'etica della convinzione (propria della morale), con l'etica della responsabilità (propria della politica). 

L'età insegna che il voto è nella gran parte dei casi determinato dagli interessi dei soggetti. Il consenso di cui gode la destra è determinato dal suo voler conservare lo status quo, di dire fra le righe che la costruzione politica voluta dalla Dc negli anni Settanta dovrà continuare ad esistere. Da ciò il consenso di autonomi, alcuni ambiti professionali, micro-imprenditori, il proletariato che teme un'ulteriore marginalizzazione sul mercato del lavoro (e che vede con fumo negli occhi gli immigrati che possono "rubargli" il lavoro). L'ostilità verso il nuovo, siano gli immigrati, l'euro, le regole europee, il liberismo economico, sono gli elementi del consenso. 

Tuttavia che le dinamiche economiche in atto è altra cosa. Difatti è un elettorato che ieri tifava Renzi, poi il M5S, poi Salvini e la Lega, oggi la Meloni. Quando una quota rilevante di questo elettorato si renderà conto che nulla di quanto desiderava è rimasto immutato, molto probabilmente cercherà altra novità, ma dubito possa essere la Schlein. 

• Melius 2
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma la cosa surreale di sta discussione è il perché, uno che non vota PD, che non ha mai votato PD, che è palesemente con il pensiero a destra, dovrebbe preoccuparsi di chi sia il segretario di un partito che non voterà mai.

Ma sai, diciamo che si lasciano un po' prendere la mano. Pensa che la sora Giorgia ha telefonato alla Schlein per dirle che tipo di opposizione deve fare.

• Haha 1
1 minuto fa, wow ha scritto:

E quando vuoi attaccare la persona cosa scrivi? 

ho mai trasceso o fatto apprezzamenti sulla  persona che scive ?

ho mai mandato a dare un gala il prossimo per quel che sostiene?

ho mai detto "tu che voti" eccetera eccetera con sprezzo o altro apprezzamenti sulla persona (non mi permetterei mai di affermare per chi vota il prossimo)

Ho mai fatto apprezzamenti sulle capacita del prossimo?

Ho mai parlato dii "certa sinistra" ?

Perculare San Tori (ormai e' stato beatificato) per e le sue incongruenze e contraddizioni e' un attacco a chi scrive su queste pagine o al nuovo Oracolo?

Giusto per capirci meglio

Che non guasta mai

Credo.

Fabio Cottatellucci
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ma sai, diciamo che si lasciano un po' prendere la mano. Pensa che la sora Giorgia ha telefonato alla Schlein per dirle che tipo di opposizione deve fare.

Vabbè, il tema è irrilevante.
La Meloni ha perso le elezioni, quindi sarà la Schlein a decidere tutto.

• Melius 1
15 minuti fa, senek65 ha scritto:

Gli iscritti hanno tornaconti diretti. 

quali.....parlando della romagna e di quello che vedo: solo se tornaconto è mangiare una piada con prosciutto dopo aver lavorato ''gratis'' per ore alle feste dell'unità ... se il retropensiero invece è: sono del partito quindi avrò un trattamento particolare per esigenze varie ed eventuali direi   sia un retaggio del passato (e vale per tutti i partiti).....i trattamenti particolari ci sono ma vengono spesi per ''altri'' (parenti, amici, soci, ecc.) 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference