Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Un taglio ragionato al welfare sostituito da assicurazioni libere

il disastro economico passa da quello, un incremento della spesa complessiva per la sanità e la scuola... 

comunque è una roba iperliberista, la schlein dubito che possa seguire il consiglio.

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

un rafforzamento della scuola dove si va per imparare piu’ che per fare politica (qui la sx dovrebbe fare un mea culpa)

adesso pare che a scuola si passi il tempo a fare politica... non sei aggiornato :classic_biggrin:

per il resto condivido il tuo intervento e mi chiedo come fai a difendere coloro che praticamente sono contrari a tutti i punti (e ricordiamo anche le polemiche sui farmaci generici)

Inviato
1 ora fa, Pinkflo ha scritto:

le sue origini e non parlo di Lugano ma di quelle famigliari, specie il padre sono tutto dire. Qui la sinistra non c'entra nulla

Hai presente le origini di Berlinguer? Senza scomodare quelle di Gandhi, eh!

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

difendere coloro

Io non difendo nessuno. Siccome sono allergico alla sx e al fessacchiume antropologico che essa rappresenta, passo per uno di dx. In realta’ il mio modo di pensare e’ piu’ articolato

Inviato
1 ora fa, Pinkflo ha scritto:

Alla Elly gli ho sentito nominare massimo 3 volte la parola "lavoro", contro 330 sui diritti LGBT+++ peché sventola al pubblico che è lesbica come se questa cosa debba interessare il pubblico....

vende la sua mercanzia  :classic_cool:

Inviato
Il 26/2/2023 at 23:21, SimoTocca ha scritto:

Sono andato a votare per lei sfidando nevischio e pioggia

9FB79AB3-9392-4322-B76F-C51D98165005.jpeg

• Thanks 1
Inviato

Oggi, in commissione affari costituzionali, il primo discorso da segretaria del PD di Schlein, nel quale ha chiesto le dimissioni del ministro Piantedosi:

"Le sue dichiarazioni sono suonate indegne di un ministro, disumane e totalmente inaccettabili e inadeguate al ruolo. Dichiarazioni che hanno trasformato le vittime in colpevoli. Io chiedo al ministro chi è lui per stabilire che cosa giustifichi o meno la disperazione, se la scelta molto spesso è tra il rischio di morire in mare o di morire torturati.

Noi attendiamo fiduciosi le risultanze delle indagini, ma dal punto di vista delle responsabilità politiche, già soltanto le sue dichiarazioni suggeriscono le sue dimissioni e una riflessione profonda per Giorgia Meloni”.

Inviato

@Guru Discorso splendido, quello della Elly oggi…

Chi ben comincia….😉

extermination
Inviato
3 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

Se non si impara a scuola a fare politica

Occhio che la propaganda politica è dietro l'angolo!!

Inviato
Il 26/2/2023 at 23:21, SimoTocca ha scritto:

Era invece, a mio avviso, nell’aria che finalmente una persona di sinistra, una donna fuori dagli schemi per davvero (fuori anche dall’idea classica di partito).

A me pare in particolar modo fuori di cabina :classic_biggrin:

extermination
Inviato

Come dire ...una donna d'altri tempi con una chiara visione del futuro!!

appecundria
Inviato
5 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Mi da fastidio invece quando dicono con chi debba andarci io. 

Intendi la borsa d'acqua calda e il berretto di lana? Una cosa a tre.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto:

la spesa sanitaria é diminuita negli ultimi dieci anni 

si e occorre investirci di più, io mi riferivo al fatto che con le assicurazioni private alla fine, nel complesso, alla comunità costa molto di più.

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Intendi la borsa d'acqua calda e il berretto di lana? Una cosa a tre.

Orgia: c’è anche la bambola gonfiabile.

Inviato

a giudicare da quello che si legge in rete, mezzetacche di destra che insultano e deridono la nuova segretaria del pd si direbbe che irrita perchè parla diritto, non ha paura di dire le cose che pensa, bene così.  

• Melius 1
Inviato
Adesso, crosby ha scritto:

non ha paura di dire le cose che pensa

Salari, case popolari, più soldi per chi non riesce a pagare l’affitto, non sono una madre, vado con una donna.

Se questa è l’alternativa, credo che il centrodestra possa dormire sonni tranquilli. 

Inviato

@LeoCleo non ti preoccupare il centrodestra imploderà da solo anche senza  Elly. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili