extermination Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 14 minuti fa, crosby ha scritto: non ha paura di dire le cose che pensa, bene così. Il problema è uno solo vale a dire se e quando avrà mai la possibilità di passare dal dire al fare tenuto in ogni caso in debito conto che necessiteranno tanti denari che vuol dire mettere fortemente le mani in tasca ai contribuenti ( sempre quelli ovviamente)
crosby Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @extermination nessuno può sapere cosa succederà nei prossimi mesi/anni ma certo che una opposizione decisa all'attuale governo è fondamentale. C'è bisogno di qualcuno che metta in luce gli errori politici dell'attuale governo. Peccato per le correnti interne al PD che cercheranno di limitare e/o sabotare la direzione politica di Elly.
extermination Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 8 minuti fa, crosby ha scritto: opposizione decisa all'attuale governo è fondamentale Certamente; con l'auspicio che non porti a scontri pressoché quotidiani che non farebbero bene ad alcuno.
ferrocsm Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 1 ora fa, extermination ha scritto: Il problema è uno solo vale a dire se e quando avrà mai la possibilità di passare dal dire al fare Toglimi una curiosità: tu 6-7 anni fa avresti mai detto che a Palazzo Chigi si sarebbe insediata una della destra non proprio estrema ma quasi? Di questi periodi mai dire mai @extermination che ne abbiamo viste di tutti i colori compreso un giullare che fonda un partito dal nulla e lo porta a governare l'Italia una volta con la destra e l'altra con la sinistra, sempre però armato di apriscatole, com'è finita lo abbiamo visto, ma è successo. Quindi prima Grillo e poi Meloni, il prossimo o la prossima lo vedremo, si corre il rischio sbilanciandoci troppo di venire sonoramente smentiti nel fare previsioni sulla politica italiana.
extermination Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @ferrocsm No! con Giorgia premier mai e poi mai; ad ogni modo, se ti fa piacere saperlo, non ho contribuito con il mio voto. Riguardo Schlein ed i futuri governi, mi sono limitato a sottolineare un problema ( quelli che..riusciranno un giorno a governare?) di cui credo ne abbiano piena consapevolezza pure loro dunque nessuna previsione a riguardo.
crosby Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 in ultima analisi negli ultimi anni si sono succeduti a partire da berlusconi, di tutto e di più e non sarebbe neanche tanto strano vedere nei prossimi anni una donna forte di sinistra a guidare il paese. i "chi lo avrebbe mai detto " non si contano. Perchè la meloni mai e poi mai avrei detto che avrebbe governato un paese come l'Italia, ed invece mi sbagliavo
ferrocsm Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 14 minuti fa, crosby ha scritto: in ultima analisi negli ultimi anni si sono succeduti a partire da berlusconi Ecco oltre il giullare e la pescivendola mi sono pure scordato il miglior presidente del consiglio che l'Italia abbia mai avuto, quello che è salito a Palazzo Chigi sull'onda entusiastica del: "se è stato bravo a farsi gli affari suoi, vuoi che non lo sia a fare i miei?" E vuoi mai che a questo elenco si posa far mancare quel tal Renzi che se perdeva i referendum sarebbe andato a fare altro dato che lui non era di certo il tipo che viveva di politica?
crosby Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @ferrocsm infatti è stato bravissimo a farsi gli affari suoi un po meno i nostri
ferrocsm Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Sono stato da sempre un fautore del: ma perché non se ne stanno zitti invece di confermarci sempre quanto siano inadeguati a ricoprire qualsiasi ruolo istituzionale? Non sono neppure andato a vedere di che razzia sia questo asino. Schlein e il fotomontaggio con un cavallo, il post choc del sindaco di Grosseto: «Per 2 euro che volevate Belen?»
wow Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 17 ore fa, mozarteum ha scritto: Il 26/2/2023 at 23:21, SimoTocca ha scritto: Sono andato a votare per lei sfidando nevischio e pioggia Sarah: Si, dici così perché vuoi portarmi a letto... Lui: E sei anche intelligente.
Guru Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Il sindaco di Grosseto. Se questo è il meglio che la destra è uscita a esprimere in quella città, figuriamoci gli altri. https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/sindaco-grosseto-meme-schlein-jtyp99wv
Savgal Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @Guru Io sono un tradizionalista, i miei nonni dicevano che il rispetto è la prima cosa e condivido ancora questo valore. La nuova destra è fortemente progressista e ritiene che il rispetto sia un valore obsoleto.
Guru Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @Savgal La nuova destra è fortemente conservatrice, il fascismo non rispettava i propri nemici.
Guru Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 https://www.bolognatoday.it/politica/elly-schlein-segretaria-pd-primarie-analisi-VOTO.html
LeoCleo Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Guru “Certamente il Partito Democratico ha terminato questo suo lungo processo di ridefinizione interna (delle cariche e del profilo) e finalmente può dedicarsi non solo a se stesso, ma a fare politica dopo cinque mesi di assenza”. …Per me sto politologo ha capito una sega. Perché il PD ha appena iniziato la trasformazione: mo vediamo cosa succederà nelle notti dei lunghi coltelli.
Guru Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 13 ore fa, LeoCleo ha scritto: Per me sto politologo ha capito una sega Quindi oltre che virologo sei anche politologo?
newton Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Il 2/3/2023 at 20:12, Guru ha scritto: Il sindaco di Grosseto. Se questo è il meglio che la destra è uscita a esprimere in quella città, figuriamoci gli altri. Credo che dovrebbe essere denunciato da qualche suo cittadino. Comunque si qualifica da solo
Messaggi raccomandati