Panurge Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 28 minuti fa, SimoTocca ha scritto: gli dai 1800 50.000 di costo lordo per cameriere non li regge nessuno.
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Guru E la base è completamente in disaccordo con gli iscritti. Se non vedete questo paradosso, gongolate sereni per la nuova segretaria.
mozarteum Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Stavo proprio pensando di cancellarmi dall’albo e di fare il persianaro o di aprire una discoteca in societa’ con qualcuno (scherzo farei l’avvocato anche gratis non di solo capannone e luci al neon vive l’uomo). Dopo l’ammazzamento di Bersani delle libere professioni (che ha aperto la strada agli studi angloamericani manco a queili di leningrado altra eterogenesi dei penēs), credo che un giovane dovrebbe seriamente pensare di lasciar perdere di fare medico avvocato e ingegnere. Lo dico sul serio. si e’ salvata giusto la generazione mia a prendere in corsa l’ultimo vagone. peraltro non si puo’ votare per lamentele di stupendio a cio’ bastano i sindacati
UpTo11 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Dopo l’ammazzamento di Bersani delle libere professioni È finita la pacchia. (cit.) 1
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: E la base è completamente in disaccordo con gli iscritti. Se non vedete questo paradosso, gongolate sereni per la nuova segretaria Chi ha detto che non lo si vede? Credo che gran parte delle persone che si riconoscono ideologicamente nel centrosinistra non amassero quella massa informe che era il PD attualmente. Bonaccini paga lo scotto di aver voluto essere un po' troppo amico di tutti. Ben venga quindi un segretario eletto da chi il partito lo vuole votare.
lampo65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @SimoTocca Simo (chiamo così anche mio figlio simone😁), il problema è che quando vota più gente, perdiamo anche meglio. Il distacco dalla politica nelle società attuali ( non solo italiana), nel breve è un dato acquisito. Stiamo discutendo a caldo e ok, magari tra sei mesi si dimette perché non ce la fa, faccio per dire, oppure si rivela più ecumenica di un Prodi. Ma una virata di questo tipo sembra portare il pd più a sx in un eventuale maggioranza con il centro, che si andrà a ricercare per battere il centrodestra. Oppure pensiamo di governare coi 5 stelle ? A questo punto la vedo dura. Più facile che il partito tenti di recuperare i voti andati di la, negli anni scorsi. Sul RdC io non sono sfavorevole. Preferirei che la gente lavorasse, per fare un favore a loro stessi, non ai "padroni". Ma piuttosto che niente...
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Dopo l’ammazzamento di Bersani delle libere professioni Eh però si trattava di liberismo, tema caro alla destra... A parole.
lampo65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 7 minuti fa, Panurge ha scritto: 38 minuti fa, SimoTocca ha scritto: gli dai 1800 50.000 di costo lordo per cameriere non li regge nessuno A un euro il caffè, e qualcuno seduto che va anche al cesso, ti guarda male se fai uno e cinquanta 🤣
Velvet Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: però si trattava di liberismo, tema caro alla destra... A parole. Quello della dx italiana è liberismo ma non deve toccare i miei affari. Taxi, notai, avvocati, spiaggiari, titolari di cliniche in convenzione, assicuratori ... Tutti notoriamente con le pezze al culus da Bersani in qua
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 11 minuti fa, Guru ha scritto: Credo che gran parte delle persone che si riconoscono ideologicamente nel centrosinistra non amassero quella massa informe che era il PD attualmente Per come la vedo io, ammesso che ai gazebo non ci sia stato un sabotaggio da parte di NON elettori del PD, la Schlein o perderà la base o prenderà nuovi simpatizzanti. Se tenta di rinnovare il partito cambiando nome, si scinderanno.
extermination Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Pd circoli: Bonaccini 53%, Schlein 35.
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 39 minuti fa, Guru ha scritto: il PD coinvolge la base nella scelta della leadership. La base di un partito è o dovrebbe essere quella con la tessera, non un open day aperto a tutti, elettori della destra compresi. 6 minuti fa, extermination ha scritto: Pd circoli: Bonaccini 53%, Schlein 35. Appunto, evidentemente i tesserati del PD sono un corpo estraneo rispetto all’elettorato.
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 42 minuti fa, Guru ha scritto: E a destra come state messi? Almeno i congressi li fate? Si fanno si fanno, ci si mena pure.
newton Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 L’unico partito al mondo che fa un segretario in opposizione ai suoi iscritti Io butterei la tessera 1
briandinazareth Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 27 minuti fa, Velvet ha scritto: Quello della dx italiana è liberismo ma non deve toccare i miei affari. Taxi, notai, avvocati, spiaggiari, titolari di cliniche in convenzione, assicuratori ... Tutti notoriamente con le pezze al culus da Bersani in qua e poi ci si chiede perché questo paese è l'unico in europa ad essere rimasto al palo....
extermination Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Appunto, evidentemente i tesserati del PD sono un corpo estraneo rispetto all’elettorato. Presunto Elettorato !
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 5 minuti fa, extermination ha scritto: Presunto Elettorato ! Vero. P.S. Per oggi raggiunto il limite dei post giornalieri. A domani. 1
ferrocsm Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La base di un partito è o dovrebbe essere quella con la tessera Eh si la tessera, allora avrebbero votato in cinque, ma nell'anno domini 2023 sei rimasto alla tessera? In periodi dove non esistono né più patrie né più bandiere tu vai a cercare la tessera? 1
Messaggi raccomandati