Vai al contenuto
Melius Club

Upgrade Tellurium Black

alanford69

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho praticamente rivoluzionato il mio impianto e stavo valutando un upgrade per i miei cavi di potenza. Guardando al mercato dell'usato e stando sotto i 1000 EUR per una coppia da 3 - 3,5m su cosa potrei orientarmi? Confesso di non essere molto aggiornato sulle caratteristiche e mi sono solo fatto un idea guardando sui vari mercatini dove avrei trovato:

- RICABLE INVICTUS

- KIMBER 12TC o 8TC

- VDH MAGNUM HYBRID

Cosa ne pensate? Accetto volentieri consigli tenendo presente che la mia catena è piuttosto neutra e dettagliata.

Inviato

C’è un bel 3D sui cavi di potenza e su un brand specifico che, credo, meriterebbe un’occhiata...

Inviato

@alanford69 Kimber 8 TC avuti per molti anni, asciutti, aperti, e dettagliati,  li ho tolti dal mio set up attuale, perche enfatizzavano un po troppo queste caratteristiche. In impianti tendenti allo scuro possono andarre bene. Molto capacitivi, con i deifeetti connessi. Gli altri non li conosco.

Inviato
12 ore fa, Acheo ha scritto:

asciutti, aperti, e dettagliati

Ecco avendo una catena già piuttosto rigorosa vorrei evitare un suono troppo secco senza perdere dettaglio, valuto anche altri cavi rispetto a quelli indicati che sono quelli che ho trovato sui mercatini