FD_MC Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Salve a tutti, vorrei acquistare una cuffia che abbia bassi profondi, corposi e potenti per l'ascolto di musica elettronica e pop/rock. Il mio budget sarebbe intorno ai 500 Euro. Preferirei cuffie chiuse (ma non è fondamentale). Leggendo qualche recensione avrei individuato i seguenti modelli: SHURE SRH1540 DENON AH-D5200 AUDIOTECNICA ATH-A1000Z Mi date un parere? Naturalmente sono ben accetti anche altri suggerimenti. Grazie.
Dima83 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Ciao! io ti posso fornire un parere sulle Shure che ho posseduto fino a qualche giorno fa. sono cuffie tecnicamente molto valide, un pelo scurette timbricamente e con un enfasi importante sui medio bassi. Se cerchi sub bassi non è questa la cuffia che fa per te . Normalmente chi la possiede la equalizza per abbassare le frequenze in eccesso oppure la ascolta a basso volume in modo tale da riuscire a tenere a bada tali frequenze. Gli aspetti positivi sono l’ottimo soundstage , la timbrica molto naturale, la comodità e la leggerezza. Probabilmente le cuffie più comode mai provate dal sottoscritto. 1
LUIGI64 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 https://www.headfonia.com/review-audioquest-nighthawk-the-unique-one/2/ ??? 1
ortcloud Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Dovresti considerare il catalogo Bayerdinamics con cuffie chiuse 1
Piero51 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Prendi in considerazione anche la Sundara Closed Back,cuffia chiusa ...molto portata per il rock.. 1