Velvet Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 ..A quanto sembra non la vuole portare più nessuno. Nelle scorse settimane se ne erano già andati Urso, Pelosi e Celotto. Ieri ben due dimissioni in un colpo solo: Giovanni Sallusti (portavoce del ministro dell'Istruzione Valditara) e Marina Nalesso (portavoce del ministro della Cultura). Che succede? Pare che nessuno voglia più farsi carico di curare l'immagine e la comunicazione pubblica di questa ardita compagine. Fossi in uno dei pasdaran governativi presenti su Melius ci farei un pensierino.... Preparazione sugli argomenti da battere ne hanno, dialettica (anche se un filo ripetitiva) pure. Stipendio adeguato, sedi prestigiose...
LaVoceElettrica Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Fossi in uno dei pasdaran governativi presenti su Melius ci farei un pensierino Non è necessario essere della medesima parte. Ne ho conosciuti di P.R. che lavoravano per la compagine avversa. Il mestiere è mestiere. Anzi, i più bravini sono proprio quelli di area ex comunista. L'educazione siberiana dà i suoi frutti.
Velvet Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 1 minuto fa, LaVoceElettrica ha scritto: L'educazione siberiana dà i suoi frutti. Allora mi propongo. Però dovete darmi dei suggerimenti, da solo non credo di avere sufficiente fantasia.
LaVoceElettrica Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Allora mi propongo. Però dovete darmi dei suggerimenti, da solo non credo di avere sufficiente fantasia. Allora ti beccherai un "le faremo sapere". Come hai detto tu, lo stipendio è adeguato, ma, ripeterei, ci vuole il mestiere, non la fantasia. E quello ce lo devi mettere di tuo. È un mondo difficile (cit. Tonino Carotone).
UpTo11 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Beh qui su Melius già ce ne sono alcuni di ottimi portavoce. Lo farebbero pure gratis probabilmente, per la causa.
Velvet Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Lo farebbero pure gratis probabilmente, per la causa. Lo fanno già, ma vuoi mettere farlo da dentro il palazzo con la buvette a disposizione?
Schelefetris Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: La voce del governo Mi pare più virile ed adeguato 1
Messaggi raccomandati