Vai al contenuto
Melius Club

I Servizi Segreti e i migranti

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

La Russia ci sta scatenando una bomba umana, ingestibile, di 700.000 migranti.

impossibile.

FQIFyjkXwAEkoBW?format=png&name=small

• Haha 1
appecundria
Inviato

Nel frattempo, il russo dice che Crosetto è un cazzaro e che loro non si occupano di migranti.

Il "signore" è un criminale e va bene, però pure Crosetto, dai! Potrebbe evitare di farci fare queste figure. 

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

FQIFyjkXwAEkoBW?format=png&name=small

«Da giorni leggo che nel mio libro ci sarebbe scritto di Putin baluardo del cristianesimo. Avendolo fatto io, il testo… posso dire che è un’idiozia. Putin è una parola che non c’è. La Russia non è Putin. Nessuna vicinanza con lui. Ma la Russia è una nazione che sul piano dei valori, della cultura, è parte dell’Europa. Bastano banali conoscenze di storia, letteratura per saperlo, indipendentemente dal suo destino politico. Ma davvero censuriamo Dostoevskij per colpire Putin? È il contrario, la cultura è l’antidoto alla follia. Nel libro scrivo che la Russia deve agire in pace con le nazioni confinanti e i vicini devono vivere con serenità».

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Nel frattempo, il russo dice che Crosetto è un cazzaro e che loro non si occupano di migranti.

Il "signore" è un criminale e va bene, però pure Crosetto, dai! Potrebbe evitare di farci fare queste figure. 

Veramente questo fu esattamente ciò che riportava la denuncia della stampa di sinistra prima delle elezioni di settembre riportando notizie rese note dai servizi, una denuncia che doveva sottintendere un “ipotetico aiuto” al CDX da parte russa pre elettorale che avrebbe a sua volta dovuto portare, nelle ipotetiche aspettative russe, ad una posizione in politica estera più filo russa del futuro governo, purtroppo però per i russi la posizione tenuta da FdI e dalla Meloni è allineata a quella UE ed a quella della NATO, quindi sostanzialmente filoatlantista e pienamente schierata con l’Occidente.

Possiamo quindi pure continuare a “ravanare” nel passato remoto, che tra l’altro tutti conosciamo benissimo, alla ricerca di una conferma delle posizioni politiche del passato ma oggi, con la destra al Governo, la nostra posizione in politica estera ricalca fedelmente quella sostenuta dal Governo Draghi e dalla UE, come è giusto che sia per il nostro paese.

Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

il russo dice che Crosetto è un cazzaro e che loro non si occupano di migranti.

In effetti come dubitare di ciò che affermano i russi e Putin in particolare, sempre molto chiari e trasparenti nel comunicare il loro reale pensiero e soprattutto le loro vere azioni. :classic_biggrin::classic_wink:

appecundria
Inviato
5 ore fa, radio2 ha scritto:

libro l'hai letto

Quanto mi paga?

appecundria
Inviato
5 ore fa, radio2 ha scritto:

fake

Sul fake lasciamo perdere, questi non dicono una verità nemmeno per sbaglio, ci sono i fatti che parlano.

Inviato
6 ore fa, radio2 ha scritto:

Avendolo fatto io, il testo

Se l'ha "fatto" dev'essere stato un vero e proprio parto... Oppure era una questione evacuativa...

Inviato
19 ore fa, Roberto M ha scritto:

La Russia ci sta scatenando una bomba umana, ingestibile, di 700.000 migranti.

È una bufala fatta girare dal PD in passato.

Crosetto l'ha riciclata.

Oh lo dice salvini...

image.thumb.png.cc0f3ad9b753b8afa53b78f96b2f2ba2.png

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

ne vuoi sapere più di Salvini?

Salvini chi? Io ho postato il prof. Parsi a cui potrei sottoscrivere una delega in bianco su moltissimi argomenti.

extermination
Inviato

In effetti appare abbastanza strano che i russi siano entrati nel business migranti ( in trasferta) con cotanta facilità.

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

In effetti appare abbastanza strano che i russi sia entrati nel business migranti ( in trasferta) con cotanta facilità.

Veramente l’allarme fu lanciato dai servizi qualche anno fa.  
P.S. Ma non si tratta di essere entrati nel business dei migranti ma solo di sfruttarlo per ottenere i risultati politici agognati, allora come oggi.

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

non ne facevo solo una questione di tempo.

Ho capito, ma non credo che il punto sia entrare nel business dei migranti, il punto è che il business potrebbe essere utile allo scopo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji