Roberto M Inviato 15 Marzo 2023 Autore Inviato 15 Marzo 2023 Il Prof. Vittorio Emanuele Parsi e’ fonte autorevolissima. I nostri servizi segreti anche. Serve più pragmatismo e meno iseologia per gestire queste problematiche.
appecundria Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Salvini chi? Io ho postato il prof. Parsi cosa ne sa un professore? Salvini parla con i servizi segreti, è stato ministro degli interni, è ministro dell'immigrazione, ha rapporti privilegiati coi russi, si occupa di immigrati da 20 anni, è il numero quasi uno del governo... adesso arriva un professore qualunque e parla. Magari è pure anarco comunista.
appecundria Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 34 minuti fa, Roberto M ha scritto: Il Prof. Vittorio Emanuele Parsi e’ fonte autorevolissima. depone male uno che si chiama Vittorio Emanuele, come quello che tradì il Duce. Mi dispiace ma io credo a Salvini, lui coi russi ha un filo diretto.
maurodg65 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Magari è pure anarco comunista. È intelligente e con grandi capacità dialettiche, quindi è impossibile che lo sia.
Roberto M Inviato 15 Marzo 2023 Autore Inviato 15 Marzo 2023 43 minuti fa, appecundria ha scritto: depone male uno che si chiama Vittorio Emanuele Potresti suggerire alla Schlein una proposta di legge per abolire i nomi che ricordano il Fascismo con obbligo per chi ce l’ha di cambiarlo.
appecundria Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Potresti suggerire alla Schlein Tu fai come vuoi, io mi fido di Salvini.
Messaggi raccomandati